jump to navigation

Cellulari: nasce il primo fisso-mobile- Evento Elitel a Milano Giugno 6, 2006

Posted by MobileMan in Anticipazioni, Curiosità, OKNOtizie, Passionemobile, Telefonia Mobile, VoIP.
trackback

Domani evento Elitel a Milano…… I recenti orientamenti di mercato mostrano una tendenza alla convergenza fra il mondo di Internet, dei Media e delle Tlc.
Un unico apparecchio, che in casa o in ufficio si aggancia alla rete fissa e che all'aperto si connette a quella mobile. Il telefono fisso-mobile è pronto a fare il proprio ingresso nelle imprese italiane: sarà infatti disponibile per il settore business.

Elitel, azienda specializzata sulle piccole e medie imprese nata nel 2002 e presieduta da Elserino Piol, sta proponendo ai propri clienti un telefono che ha le dimensioni e caratteristiche di un cellulare e che allo stesso tempo, in ufficio, usa la rete fissa attraverso la connessione Wi-Fi.

Il dispositivo in questione è il modello 8310 della Qtek e costa intorno ai 350 euro.

ScreenShot1920.jpg

Fonte:Telconews Elitel

Commenti»

No comments yet — be the first.