Vista – addio ActiveSync, ecco WMDC 17 Giugno 2006
Posted by MobileMan in Anticipazioni, Microsoft, OKNOtizie, Passionemobile, Pocket PC, WMDC, Windows Mobile, Windows Vista.trackback
Per coloro di voi che hanno combattuto con l'ActiveSync per anni e ne hanno maledetto l'esistenza, il giorno è venuto. Microsoft ha abbandonato ActiveSync nella versione Beta 2 di Windows Vista e ha inserito il Windows Mobile Device Center (WMDC). Windows Mobile Device Center ha recentemente ricevuto un aggiornamento in Vista Beta 2 attraverso Windows Update.
L'ultima versione di Windows Mobile Device Center permette a Vista di ottenere il pieno controllo sulla sincronizzazione dei vostri Windows Mobile Phone o PDA.
clicca su immagine per ingrandire
C'è una nuova interfaccia in grado di mostrarvi la sincronizzazione dei vostri programmi, informazioni Outlook e OneNote 2007 e il solito assortimento di video, foto e musica.
Questa è una delle migliorie più grandi introdotte da Microsoft per le sue piattaforme mobile. ActiveSync è stata una spina nel fianco per i Pocket pc basati su Windows Mobile e Windows Mobile Device Center fa un passa deciso verso la giusta direzione.
Fonte:tomshw.it






















































































































ho scaricato, ho la RC1…ho un Qtek S100…niente da fare sempre e solo ERROR!!
@Lucio salve purtroppo ci sono molte periferiche che hanno questi ERROR grazie per la ‘testimonianza’ a presto
dove posso scaricare windows media device center gratis per windows vista perche activesync non lo istalla
@ivan salve
dai un okkio qui
http://www.microsoft.com/windowsmobile/devicecenter.mspx
qui guida
http://www.microsoft.com/windowsmobile/devicecenter/troubleshooting.mspx
[...] Sotto Vista, questo software non gira. Così ho googlato un pochino e sono finito su questo sito che si occupa di dispositivi mobili solo per scoprire che sotto Vista non c’è bisogno di [...]
WMDC non esegue più il backup. Quando premo su quella funzione, si apre la finestra di dialogo. Dopodichè io do l’ok e… non accade nulla! Come ripristinarlo?
Io ho Vsta Ultimate e S100, sempre e solo ERROR
@fabduc..forse troppo ovvio ma provato a reinstallare il programma?
Reinstalato il Mobile Device Center in Vista Ultimate ma… niente!!
Il mio Qtek S100 NON lo vede..non sò più che fare…
Sono veramente depresso..reinstallato più volte WMDC e riavviato più volte il mio S100…
Caro vecchio Activesync 4.5!!!
@Lucio salve purtroppo ci sono dei problemetti
http://pocketdevice.it/Supporto/
Recentemente Microsoft Corporation© ha provveduto a rilasciare tre importanti novità:
* il sistema operativo Microsoft Windows Vista®
* una versione aggiornata del sistema operativo mobile Windows Mobile 6®
* una nuova versione del software di sincronizzazione
Microsoft Windows Vista® richiede un software di sincronizzazione espressamente dedicato denominato Windows Mobile Device Center.
Dangaard Telecom Italia, tramite il proporio servizio di supporto dedicato Pocketdevice.it, invita gli utenti in possesso di tale sistema operativo a visitare la pagina espressamente sviluppata (in inglese) Windows Mobile Device Center
Per i sistemi operativi Windows XP e antecedenti viene invece pubblicato un aggiornamento del software di sincronizzazione Microsoft Activesync 4.5
Tale aggiornamento risulta consigliato e sarà necessario per tutti i futuri dispositivi dotati del sistema operativo WindowsMobile 6.
Speriamo in bene che funzioni la sincronizzazione. Devo fare un plugin di TomTom per la tesi di laurea e non vorrei dover reinstallare xp per questo “cavillo”!
scusate ma posso sincronizzare il mio i-mate pdal con il mio mac book? e se si mi date qualche link utile? grazie
Ma il Windows Mobile Device Center con Vista, a me da problemi:
Descrizione:
Stopped working
Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: wmdc.exe
Firma problema 02: 6.1.6965.0
Firma problema 03: 465eefc9
Firma problema 04: Microsoft.WindowsMobile.DeviceManager
Firma problema 05: 6.1.0.0
Firma problema 06: 465eeea2
Firma problema 07: 487
Firma problema 08: 37
Firma problema 09: System.NullReferenceException
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Leggere l’informativa sulla privacy:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=50163&clcid=0×0410
Sto tentando di collegare un Samsung i600… ma niente da fare