Telefonini. Nasce il software per spiare gli Sms del partner

Ne avevamo già parlato nei mesi scorsi ricordate? …Flexispy spia telefonate e SMS e continua ad interessare addirittura Rainews24 di oggi….

Arriva dall’Inghilterra l’ultima novità in fatto di telefonini: si tratta di un congegno destinato a far discutere se, come garantiscono i produttori, è vero che permette di leggere gli sms indirizzati a un’altra persona o di rintracciare la lista delle chiamate effettuate da un cellulare.

Il software, chiamato “FlexiSpy”, è pubblicizzato come “il programma più potente del mondo per spiare i telefonini”, e permetterebbe all’utente di registrare segretamente ogni messaggio di testo inviato a un dato numero, vedere quante e quali chiamate sono state effettuate “e molto di più”. Sul sito internet che promuove il software è anche riportata la testimonianza diretta di un anonimo “divorziato”, che racconta come grazie a FlexiSpy sia riuscito a scoprire che la moglie lo tradiva con il fratello.

clicca qui per continuare

passionemobile213.jpg


Fonte:Rainews24

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

71 Risposte to “Telefonini. Nasce il software per spiare gli Sms del partner”

  1. cial vorreri sapere se c’è un programma per il pc da scaricare per spiare gli sms ciao

  2. @maria salve…. se colui che vuoi ‘spiare’ sincronizza esempio un nokia con pcsuite li puoi leggere se conosci la psw e non ha partizione sul pc….altrimenti spiegati meglio a presto

  3. esiste un programma per spiare gli sms e le chiamate di un cellulare ? grazie

  4. @andrea salve Flexispy spia telefonate e SMS le limitazioni sono il s.o. dove montarli e all’insaputa del ‘sorvegliato/a s’intende :-)
    http://www.flexispy.com/
    http://passionemobile.wordpress.com/2006/04/01/flexispy-spia-telefonate-e-sms/

  5. esiste un software GRATIS per spiare msg e lista delle chiamate? Il sito del Flexi spy è interamente in inglese e vogliono tanti soldini… Qualcuno sa dirmi invece dove lo posso trovare gratis?

  6. kant
    sono interessato all’acquisto di FLEXISPY PRO costo € 150,00
    potete dirmi come acquistarlo con velocità e avere delucidazioni
    su tutte le caratterestiche tecniche?
    Molte grazie .

  7. kant
    sono interessato all’acquisto di FLEXISPY PRO costo € 150,00
    potete dirmi come acquistarlo con velocità e avere delucidazioni
    su tutte le caratterestiche tecniche?
    Molte grazie .

    E’ possibile controllare nr. 2 o piu’ numeri di telefono?

  8. @Kant salve si consiglia di visionare anche la demo sul sito e di leggere bene le istruzioni per comprendere il servizio..non è soltanto un programma… 1 a telefono
    http://www.flexispy.com/index.jsp?loginOpt=demo

  9. ho un’enorme problema con la mia ragazza,non è la solita cazzatina,è mi è venuto il solito dubbio che è venuto a voi..ma si farà scopare da un’altro?se mi potete aiutare consigliandomi un sito grazie luca

  10. @luca salve guarda la demo qui e vedi se fa’ al caso tuo
    http://www.flexispy.com/
    a presto

  11. mi è venuto il solito dubbio che è venuto a voi..ma si farà scopare da un’altro?se mi potete aiutare consigliandomi un sito grazie

  12. Esiste un software tipo flexispy per il motorola V3X?
    Aiutatemi vi prego

  13. Ciao da un pò di tempo ho un dubbio sulla mia lei e vorrei sapere se esiste un software gratuito che si può installare sul mio computer portatile per spiare i suoi SMS (IN & OUT) e le Telefonate (IN & OUT)
    Grazie, Ciao.

  14. anche io ho dei dubbi su una persona a me cara il programma flexispy funziona anche senza avere i dati del suo telefonino
    grazie ciao

  15. scusate ma il sito è in inglese e ci capisco poco..
    mi confermate che per usare questo programma bisogna per forza installarlo sul cell dell’altra persona (da spiare)? o cmq bisogna averlo a portata di mano? a me servirebbe per un numero mobile inglese, quindi…
    o anche altri programmi, non so..

  16. come faccio ad attivare flexispy su un cellulare

  17. @grsvt salve facile installazione vedi demo per rendersi conto funzionamento lato server
    http://www.flexispy.com/index.jsp?loginOpt=demo

  18. MI SEGNALATE UN PROGRAMMA PER SPIARE I CELLULARI DAL COMPUTER??? CHI ME LO SEGNALA è UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!

  19. mi segnalate dei programmi per spiare i cellulari dal computer???
    chi me li segnala è un grande!!!!!!!

  20. sapete un sito in italiano

  21. ciao, se ti segnalano un sito dove spiare sms, me lo giri per favore, ma sa tanto che siamo tutti nella stessa barca. grezie mille

  22. ciao io vorrei trovare il modo come tutti di sapere i sms e le chiamate di mio marito.come faccio?oppure sapete un programma gratuito?grazie ho urgenza

  23. Ciao erika,

    senza troppe complicazioni, io ho fatto finta di essere una con cui avevo il dubbio che mi tradisse e l’ho beccato subito!!!

    di sicuro non è un genio, ma può funzionare!
    Comprati una sim card e mandagli un sms…buona fortuna!

  24. @Isa salve complimenti perchè è…GENIALE e costa poco a presto

  25. non riesco a vedere il demo…si può sapere se è installabile a distanza e quale di quelli che proopone flexyspai?????c grazie

  26. ciao, vorrei ricevere i sms e le chiamate del mio ex, ma ho visto che per usare i programmi che suggerite devo istallarlo prima sul cell dell’altra persona, ma non mi è possibile c’è un altro modo per riceverli??? please help, ho bisogno di sapere se ha un altra!!!!!

  27. ciao, vorrei ricevere gli sms e le telefonate del cellulare del mio ex, ho visto che il programma che voi consigliate va istallato anche sul cell della persona da spiare, purtroppo non mi è possibile accederci. C’è un altra soluzione per poter ricevere cmq gli sms e le chiamate del cellulare da spiare?? Vi prego aiutatemi ho bisogno di sapere se ha un altra!!!!!
    sono disperata!!

  28. @lili salve purtroppo non è cosi’ semplice..tempo fa’ un amica appassionata isa ha provato questo stratagemma
    32. Isa – Maggio 26, 2007[Edit]

    Ciao erika,

    senza troppe complicazioni, io ho fatto finta di essere una con cui avevo il dubbio che mi tradisse e l’ho beccato subito!!!

    di sicuro non è un genio, ma può funzionare!
    Comprati una sim card e mandagli un sms…buona fortuna!

  29. vorrei poter spiare un cell sia sms sia messaggi vocali mandati e numeri di telefono fatti e ricevuti.

  30. Ciao qualcuno mi sa dire se è possibile sapere avendo nome cognome ecc. quanti contratti ha suo nome con la vodafone e se è possibile leggere sms sempre vodafone grazie in anticipo

  31. ciao mi sa ke la mia tipa mi fa le corna e vorei spiare i suoi messaggi ….volevo sapere se esiste un programma x leggere i messaggi inviati e ricevuti da cellulare con numero vodafone
    grazie 1000 ciao

  32. salve io non ho capito se con la demo di flexyspy ho la possibilita di controllare il numero della mia ragazza…. è possibile? grazie

  33. Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare programmi e come installare sul cellulare di mia moglie, per controllare gli sms e le telefonate ti sarei veramente gratto. e e fosse possibele controllare anche con il computer potatile, grazie

  34. In quale parte D;italia posso trovar eil vostro prodotto? grazie

  35. ragazzi ma se acquisto il programma è in italiano oppure in inglese
    è conveniente oppure no? chi sa piegarmi il funzionamento? graie ve ne sarei grato

  36. ragazzi devo avere questo programma!!! come dvo fare?

  37. può consigliarmi quale posso acquistare voglio solo ricevere i suoi sms mandati e ricevuti

  38. ma vi cambia qualcosa sapere se il vostro compagno/a vi tradisce?
    Tanto anche se riuscite o non riuscite a leggere gli sms le corna le avete comunque.Quindi volete un consiglio? mollatela/o se torna vuol dire che non c’è nesun’altro/a

  39. VORREI SAPERE SE CE UN PROGRAMMA KE SI POSSA INSTALLARE CN UN SMS INVISIBILE PER VEDERE I SMS INVIATI E RICEVUTI DI UN NUMERO VEDENDO ANKE I NUMERI DEI DESTINATARI

  40. @michele salve sarebbe interessante ma chi legge sms dovrebbe comunque autorizzare,salvare su proprio cell :-)

  41. grazie per la risposta ironica!!! è possibile vedere sms in uscita e in entrata di un numero vodafoon? kiaramente vorrei vedere anke i numeri dei destinatari! x favore vorrei essere risposto seriamente sono disposto a pagare senza problemi!GRAZIE!

  42. @MICHELE scusa ma ci farebbe sapere dove ”vedi” tutta questa ironia…quando un fornitore TIM VODAFONE ecc. ti invia la configurazione tramite sms (se richiesta dal cliente) ci risulterebbe che se non autorizzi non installi…POI SU DETERMINATI SOFTWARE CI POSSONO ESSERE ANCHE ‘SMS INVISIBILI” MA ….detto questo nel potenziale acquisto di tutti questi PRODOTTI ci ”preme” ricordare :

    La responsabilità di verificare e rispettare la legislazione vigente nel vostro paese riguardo l’importazione, il possesso e l’utilizzo di tutti gli articoli contenuti in questo sito o nel nostro catalogo ricade esclusivamente sull’acquirente.

    Per quanto sopra specificato, la ditta ……declina ogni responsabilità civile e penale riguardante l’ uso, l’ utilizzo e la diffusione impropria di tali dispositivi.

  43. ok capisco ke vado incontro a guai ma esiste un prodotto ke kiedo io? vorrei solo sapere questo!grazie

  44. grazie per la risposta!!!!!

  45. questo softwer è possibile attivarlo a distanza senza avere in cell in mano? x favore rispondetemi!

  46. non c’è un modo per spiare il proprio partner gratuitamente dal pc?magari un programma o qualcosa del genere…fatemi sapere al piu presto..è urgentissimo!!baci vany

  47. @vanessa salve no purtroppo non è possibile…sarebbe bello eh? a presto

  48. vorrei controll tt i msg e le chiamate, che vengono effettuate e ricevute,di un num di cell vodafone. è possibile?

  49. interessante vedere quanta gente è disposta a DELINQUERE pur di sapere se ha le corna….che massa di sfigati e disonesti

  50. Mi interesserebbe sapere qualcosa di più per controllare chiamate e sms di un nokia 7373. Grazie

  51. Ciao mobileman saresti così gentile da spiegarmi come flexy spy deve essere installato? Per capire quanto tempo è necessario trattenere il telefono in questione….dalla demo in inglese un si capisce nulla.

  52. @sandra salve l’installazione richiede il tempo di un ‘normale’ programma…la demo illustra come ”il software” inoltra le chiamate e gli sms al server dedicato e quindi gestito dal ”controllore’ TU :-)

  53. ma se non ho la possibilita’ di accedere al suo telefonino come faccio? e poi che telefonino deve avere perche’ la cosa funzioni?

  54. @vittoria salve se non puoi ”accedere” NIENTE NON E’ POSSIBILE ecco qui la lista comunque
    http://www.flexispy.com/checkphones.jsp?p=1

  55. @ciccio salve …GRANDE pero’ se vengono inviati e cancellati subito?
    grazie per l’info

  56. @ciccio salve …grazie per la ‘precisazione” :-)

  57. ma esiste la fiducia??? lasciateli se nn vi fidate!!!

  58. Ragazzi e Ragazze, ascoltate uno che di corna se ne intende, sposato, 3 figli (4 6 9 anni )che amo da morire, una moglie che ho amato amero`per sempre ,spesso all’ estero per dare un futuro dignitoso a quello che aera la mia famiglia ho navorato come un’ asino mettendo a repentaglio la mia vita ogni giorno, ho avuti il dubbio che lei mi facesse le corna, ho passato un’ anno solo per cercare di beccarla, ( lei molto furba ) con questa storia di spiare il suo telefonino ho provato di tutto, , ma sicuramente chi ha da nascondere qualcosa sta’ anche attento di non farsi beccare per cui impossibile toccare il suo cellulare, quando ci sono riuscito, grande delusione non ci ho trovato niente di sospetto,solo che non sapevo che lei di celulari ne aveva due, pero’ il sospetto di avere le corna rimaneva , intanto il tempo passava e in stava avvanzandoun terribile esaurimento nervoso, fino al giorno che quando sono riuscito a scoprire tutto ( per questo odio questi cazzi di telefonini ) proprio trovando il suo secondo cellulare, morale della favola, delusione, esaurimento nervoso una sera sono scoppiato e per la prima volta nella mia vita ho picchiato una persona , proprio lei la mamma dei miei bambini , ho fatto due anni di galera, nel frattempo avevo cominciato a bere, non posso piu’ vedere i bambini, ho perso il lavoro, sono quasi un barbone,( premetto che sono semre stato una pesona stabile, sono elicotterista in marina, addetto ai rifornimenti nelle piattaforme petrolifere in oceano ) per cui se ne avete il sospetto parlatene con il vostro lui o lei e se vivete nel sospetto di avere le corna e’ meglio finire subito il rapporto, altrimenti finite come me credetemi che per un’ anno mi sono avvelenato il sangue con questa storia spiando e cercando il modo di beccarla, se ne avete il sospetto la guerra e’ gia cominciata ed alla fine in fondo chi ci ha perso sono solo io

  59. @Cobra04121963 salve…. grazie mille per la triste ”testimonianza” :-(

  60. scusate, una domanda semplice come si istalla flexispy? posso trovarlo in italia in un negozio specializzato? grazie

  61. @roberto salve si acquista direttamente online ecco qui un demo
    http://www.flexispy.com/index.jsp?loginOpt=demo

  62. I tradimenti sono il sale della vita e non la tomba sessuale per le coppie!!!!!Fatevi furbi donne e uomini lasciate perdere e tutto filerà liscio come hanno fatto i nostri nonni .

  63. @.mark salve….ottima riflessione ma forse occorrerebbe tornare ai Tempi dei nonni :-) a presto

  64. salve…allora qualcuno sa dirmi se c’è un programma , praticamente un lettore jar x il mio cell, è un samsung D900 da avere gratuitamente..?
    grazie..

Trackbacks/Pingbacks

  1. Con Text Spy scopri se il partner ti tradisce? « P@ssioneMobile - 9 maggio 2007

    [...] trackback Grande interesse per questo ‘tipo’ di software e dopo “FlexiSpy” (….Nasce il software per spiare gli Sms del partner) ecco una novità…Text Spy… Tradire diventa sempre più difficile perché essere [...]

  2. Scarica l’amante con minacce via sms « P@ssioneMobile - 4 settembre 2008

    [...] Samsung SGH-D880 dual sim H3G – ecco le regole per lo sbloccoVideo recensione LG U990 ViewtyTelefonini. Nasce il software per spiare gli Sms del partnerSoftware MobiliConfigurazioni Mobili Aggiornare il proprio Nokia da casa? e’ semplicissimo!Flexispy [...]

  3. Scarica l’amante con minacce via sms « P@ssioneMobile - 4 settembre 2008

    [...] Samsung SGH-D880 dual sim H3G – ecco le regole per lo sbloccoVideo recensione LG U990 ViewtyTelefonini. Nasce il software per spiare gli Sms del partnerConfigurazioni Mobili Software MobiliAggiornare il proprio Nokia da casa? e’ semplicissimo!Flexispy [...]

jumiss

jumiss ebay

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

franciscojaviertostado.com

Historia, medicina y otras artes...

Mon coin du français

Un site pour mes élèves et mes amis

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.825 follower

