Sony-Ericsson lancia il cell… da polso Settembre 29, 2006
Posted by MobileMan in Anticipazioni, Curiosità, OKNOtizie, Passionemobile, Sony Ericsson, Telefonia Mobile, cellulari, orofonino, telefonino.trackback
Con questo orologio ci ritornano in mente i film di James Bond (sentite e guardate la demo di presentazione) ….infatti anche generationmp3 lo ricorda….mentre punto informatico lancia una domanda ‘inquietante’ per noi appassionati del Mondo in Palmo di mano….
Che sia davvero giunto il momento di smettere di portare in palmo di mano il telefono cellulare? Secondo Sony Ericsson è ora di metterlo al polso. Sembra infatti solo un orologio il nuovo MBW-100 che la joint-venture nippo-svedese sta lanciando in partnership con Fossil
l nuovo oro-fonino, che per parafrasare la gamma Walkman potrebbe essere ribattezzato Watchman, non è un vero e proprio cellulare da polso, ma una sorta di telecomando o interfaccia Bluetooth che consente di utilizzare il telefonino anche se questo viene lasciato, discretamente, nel taschino, nella ventiquattrore o nel cassetto della propria scrivania. Anche mentre ci si lava le mani o si è immersi nella vasca da bagno, dato che è waterproof.
clicca qui per demo con musica stile…..james
![]()
Queste alcune delle caratteristiche più tecniche del nuovo MBW-100: movimento al quarzo, supporto Bluetooth 2.0, avviso ricezione SMS/MMS, indicatore di carica della batteria, standby time, Play, pause, next track.
Il prezzo al pubblico di questo sfizioso accessorio, che ha un design che strizza l’occhio al pubblico modaiolo, sarà di 300 euro. Disponibilità? Entro Natale 2006.
Sito ufficiale lancio
Fonte: punto informatico generationmp3
































































































[...] Il cellulare da Polso Sony Ericsson MBW-100, appena lanciato nei giorni scorsi, Mobile-review ne ha effettuato una recensione in esclusiva…. [...]
per poter acquistare il cellulare da polso sony ercsson come bisogna fare?
bisogna ordinallo oppure cosa?
grazie
[...] di “camuffare” dispositivi multimediali sotto le sembianze di comuni orologi E così, dopo il Sony Ericsson Mbw-100, che dialoga via Bluetooth con il cellulare e consente di vedere le chiamate in arrivo, è adesso [...]
Cosa intendi per camuffare?