3 Italia porta il “Codice da Vinci” sul videofonino Dicembre 6, 2006
Posted by MobileMan in Anticipazioni, Curiosità, Smart Phone.trackback
“Il Codice da Vinci” sbarca sul videofonino: 3 Italia ha infatti deciso di renderlo disponibile in streaming e con la memory card per consentire ai propri abbonati di guardarlo sul proprio telefono. Tratto dal best seller di Dan Brown e con protagonisti Tom Hanks e Audrey Tautou, il film sarà visibile con 3 Media Memory, al costo di 29 euro o in streaming a 4 euro per una visione illimitata di 72 ore, secondo quanto si legge su una nota della società.

L’operazione “Codice da Vinci” fa parte dell’accordo siglato nel 2005 da 3 Italia — la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa — e Sony Pictures per la distribuzione di film interi sui video/tivufonini.
“Dal lancio del canale Film su Pianeta 3, avvenuto nel 2005, i clienti di 3 hanno già visto oltre 300mila film”, spiega nel comunicato Dina Ravera, Direttore Generale 3 Italia.
Tra gli oltre 50 titoli disponibili su Pianeta3 per la visione in streaming, nella classifica dei film più visti ci sono “La maschera di Zorro” e “Charlie’s Angels”, “Amici per gioco amici per sesso”, “Il collezionista di ossa”, “Men in Black” e “Jumanji”.
Fonte:Reuters





























































































Commenti»
No comments yet — be the first.