Possibile recuperare gli SMS cancellati?

Spesso molti amici @ppassionati ci hanno domandato  come poter salvare o recuperare gli sms dal proprio cellulare e tutto questo sembrava difficile….ma non impossibile; è quanto riporta Punto informatico che ha intervistato anche ‘autore’ della ‘scoperta’ Davide Del Vecchio

Messaggi amorosi o importanti missive di lavoro potrebbero essere recuperati da un cellulare anche se sono stati cancellati da molto tempo. La scoperta arriva dall’Italia, dove Davide Del Vecchio, consulente per la sicurezza informatica e ricercatore universitario, ha pubblicato un avviso inerente alla vulnerabilità dei terminali Nokia dotati di sistema operativo Symbian S60.

clicca qui per continuare

Fonte:Punto informatico

Senza categoria

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

41 Risposte to “Possibile recuperare gli SMS cancellati?”

  1. Giuseppe Iaccarino 8 maggio 2009 at 10:55

    sono in possesso di un cellulare “sony ericson” di cui ho smarrito la sim; la mia domanda è se è possibile recuperare i messagi cancellati dallo stesso cellulare. Resto in attesa di un Vs. riscontro.
    grazie

  2. @giuseppe salve non è possibile …

  3. ho un cellulare sony ericsson w880,tutti i messaggi ricevuti sono stati cancellati,è possibile recuperarli?in attesa di un Vs gent.le riscontro.grazie

  4. @anna salve come avrai letto sopra solo per Nokia …per ora :-)

  5. ho un cellulare kp 500 e per sbaglio ho cancellato gli sms c’è la possibilità di recuperarli mediante quelle famose chiavine inserendo la sim card

  6. scusami volevo specificare è un kp 500 lg…

  7. ciao, ho un balckberry 8100, x sbaglio ho cancellato gli sms, vorrei recuperarli, è possibile?x info letizia.rs@tiscali.it…grazie anticipatamente

  8. @letizia salve non è possibile cogliamo l’occasione per segnalare la comunità più attiva per il BB

    http://blackberryitalia.it/mod.php?v=bbfaq&op=view&arg=SMMMS

  9. E’ possibile recuperere alcuni sms/mms cancellati da un nokia 5070 – grazie anticipatamente nick

  10. sono in possesso di un lg kf510 e vorrei recuperare i messaggi che sbadatamente ho cancellato. grazie per la disponibilità. è urgente

  11. ma si possono recuperare sms solo su cellulari nokia o anche su altri modelli come samsung sgh u700

  12. si possono recuperare sms su cellulari come il samsung u700.

  13. Non e’ possibile

  14. @mibileman Buonasera. é possibile recuperare sms cancellati da un nokia e65?
    Gazie

  15. Salve ho dimenticato la password inserita nel blocco privacy dei messaggi di un samsung sgh z540V. C’è un modo per recuperarla senza perdere gli sms?

  16. buonasera,
    ho un nokia E65 ed ho anche PC Suite, mi potrebbe aiutare a a recuperare gli sms cancellati?

    grz in anticipo
    Gianmi

  17. ho un HTC DIAMOND e ho bisogno di recuperare sms eliminati… aiuto!!!

  18. Salve!! Nel frattempo è stata trovato anche il modo per recuperare sms su sony ericsson ?? Chi ha avuto questo problema come ha risolto?? Grazie!!

  19. @paola salve backup fatti? nooo allora niente :-)

  20. vorrei sapere come recuperare tutti i mess cancellati da due cel uno e un nokia e51 e altro e uno nokia x2/01 ho bisogno di aiuto Grazie del vostro aiuto

  21. vorrei recuperare dei messaggi cancellati involontariamente su nokia lumia 610… è possibile.

  22. @anna maria se hai sincronizzato il telefono con ovisuite o simile li trovi sul PC

  23. Io ho un lg tribe. riesco a recuperare gli sms cancellati? come?

  24. @gennaro salve..no il tribe ha sistema operativo ptoprietario molto ”limitato” in tutto :-)

  25. non riuscirei a recuperare proprio nulla? Ci terrei a recuperare a recuperare certi sms!

  26. Buongiorno… ho un nokia lumia 610…mi è possibile recuperare gli sms cancellati?
    Grazie

  27. @marco salve ma su pc hai controllato in genere quando si sincronizza rimangono

  28. Grazie per la risposta e la velocità…no in realtà non ho provato a sincronizzare su pc…ci proverò e poi ti faccio sapere, grazie 1000

  29. @marco salve attenzione se ha i sincronizato prima di cancellare e’la maniera piu’semplice per rivederli non puoi ri-inviarli al cellulare -:)
    Buona serata

  30. …scusami PassioneMobile…è possibile l utilizzo di flexyspy su un nokia lumia 610?funziona anche con quello?
    grazie

  31. @marco …flexspy ha quasi tutte le piattaforme compreso wmobile

    http://www.flexispy.com/en/windows-mobile-spy-app-flexispy.htm

  32. è possibile recuperare sms cancellatti da un samsung E250??GRAZIE MILLE

  33. @marilù salve non è possibile avendo S.O. proprietario …se possiamo permetterci sarebbe il tempo di inviarlo nel Museo Mobile:-) e con un attuale nuovo smarthone (anche economico) puoi sincronizzare effettuare backup di tutti i tuoi preziosi sms foto e molto altro ..

  34. ciao ho un nokia lumia e per sbaglio ho cancellato dei messaggi e quindi anche il numero … è possibile recuperare entrambi????

  35. Ciao ho un nokia lumia 610 e per sbaglio ho cancellato gli sms perché la memoria del telefono era piena,volevo chiederti se c’é un modo per recuperarli perché alcuni sono davvero importanti

  36. Grazie mille aspetto una tua risposta al più presto

  37. @salve jessica ma sicuramente avrai fatto i salvataggi backup con la suite Nokia?

Rispondi

amatestessa

Il benessere prima di tutto!

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

jumiss

jumiss ebay

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

franciscojaviertostado.com

Historia, medicina y otras artes...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.948 follower

