Windows XP su Nokia N73?

 passionemobilewp022.jpg

Fonte:razortitanndk

Senza categoria

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

71 Risposte to “Windows XP su Nokia N73?”

  1. lo voglio sul mio e61! Dove lo si può pigliare?

  2. dove lo posso trovare

  3. mi spiegate dove lo posso trovare????????????????????please
    è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. E’ solo un’applicazione in FlashLite. Il vero Windows XP per cellulare (non solo N73, ma anche N70, 6600, 6630, SonyEricsson, Motorola L6, LG…) si chiama Windows XP Mobile Edition. Guardate Questo video:

  5. E’ solo un’applicazione in FlashLite. Il vero Windows XP per cellulare (non solo N73, ma anche N70, 6600, 6630, SonyEricsson, Motorola L6, LG…) si chiama Windows XP Mobile Edition. Guardate questo video:

  6. @gio 512 salve grazie per la segnalazione

  7. Di nulla MobileMan. E’ sviluppato da un’azienda italiana, La Cybershine Corporation. Credo che sia interessante anche questo video.

    Raffigura un HTC S710 (Con Windows Mobile 6 Preinstallato) e un LG U880 anch’esso con Windows Mobile 6. Un fatto davvero molto strano… staremo a vedere!

  8. Sono riuscito a beccare il sito di questa azienda, ma è ancora in costruzione:

    http://www.cybershine.135.it

  9. ciao ragazzi allora qualcuno è riuscito a trovare questo windows xp mobile … ma è in commercio ???

  10. @alberto salve no ancora è in fase superbeta

  11. scusate vorrei avere anch’io windows xp nel mio Nokia n73 come devo fare? contattatemi su msn lepsyus@libero.it

  12. allora? trovato niente?

  13. @LepSyus salve è ancora in ”fase” di prova…per il momento

  14. mi spiegate dove lo posso trovare????????????????????please
    è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!! contattatemi per sapere a stefanuc111@hotmail.it

  15. dove posso trovarlo??per favore
    grazie

  16. ciao! Come faccio a mettere window sul mio n73?
    grazie per l’attenzione. Per darmi una risposta contattami a questa e-mail robimanni93@hotmail.it
    distinti saluti
    Roberto

  17. vorrei anke io sapere come posso avere windows xp sul mio n73 ….se potete damri qualke kiarimento contattatemi su questa e-mail melaradaniele@hotmail.it
    grazie Daniele

  18. vorrei installare windows xp flash lite sul mio cellulare..ho un n73,mi spiegate come posso farE?
    Vi lascio la mia mail: pallanotista@alice.it
    grazie mille!!

  19. quando sarà possibile acquistare questo programma e dove posso trovare l’applicazione in flashlite?

  20. come devo fare x mettere winows sul mio nokia n73??

  21. Qua nessuno dice nulla… si è capito solo che è una applicativo sviluppato in flash. Appena trovo qualcosa io ve lo faccio sapere…
    Rimanete in ascolto ;)

  22. Ho trovato quello di Windows Vista per n73 (lo stesso che si vede su youtube). E’ una mezza sciocchezza… è in landescape (ruotato di 90gradi) e funziona solo quello che si vede anche nel video di youtube…
    Funziona solo con flashlite 2.1. Se vi interessa potete contattarmi privatamente.
    Appena trovo quello per Xp vi faccio sapere… sperando sia meglio di questo per Vista.

  23. a me interessa..potresti farmelo avere????

  24. ankio lo voglio sul mio n73 contattatemi su arde-94@hotmail.it

  25. sono interessato anch’io a questo tema in flash
    contattatemi su nemesis180691@hotmail.it

  26. ciao ragazzi! scusate ma sono molto inesperto avrei piacere anche io di chiarimenti (se possibile!) su xp nell’ n73 la mia fidanzata ce l’ ha e vorrei fargli una sorpresa!!! grazie in anticipo! email mirkoilpanda@libero.it

  27. @mirko salve puoi ”trovare” o costruire un tema come questo

  28. vorrei avere il tema di windows vista per il mio nokia n73 contattatemi su eviola1988@hotmail.it

  29. ciao vorrsi sapere se qualcuno ha il programma per controllare gli altri telefoni tramite blotot

  30. http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=100199&st=0&gopid=888034&#entry888034

    Vedete nel link ke ho scritto sopra ce ne sn di migliori tutti free

  31. ragazzi anchio ho un N 73 è vorrei xp se avete novità mi fate sapere grazie… redpb@libero.it

  32. mi puoi dire dove l’hai trovato????è una bomba….risp qui fard93@libero.it

  33. Ciao, vorrei installare Windows Xp Mobile Edition sul mio nokia n70.Come faccio?dove lo trovo?contatatemi su msn alessioanimali@hotmail.it

  34. CIAO A TT.. VORREI SAPERE ANKE IO CM FARE A METTERE WINDOWS SUL MIO NOKIA N70 E N73.. MI POTETE CONTATTARE SU raffasuperstar@hotmail.it

  35. ciao a tutti vorrei sapere come faccio a mettere sul mio nokia e61i windows mi potrete contattare sulla mia email

  36. Ciao a tutti è da molto temmpo che cerco di trovare windows xp su n73 ma nn ci sn riuscito, ho flash lite nel cellulare ma nn trovo l’applicazione che serve (cioè il file di windows) come posso fare?
    contattatemi privatamente al mio indirizzo:
    giuliofico@hotmail.it

  37. nOOO ankee iOOOO cm facciOOO?? ti pregOOO rx

  38. ciao ho anch’io un N73… come faccio a mettere il mobile o semplicemente il l’applicativo flash lite??
    vi prego aiutatemi!!!

  39. sonoancora stek
    ho dimenticato di mettere la e-mail
    contattatemi

  40. m potete fare 1 link dv poter scaricare il tema d xp o vista in flashlite???????????????????????? please! grazie mille

  41. Ciao Ho nokia n73 come si inserisce un flash su desktop del nokia????
    Quando apro un flash mi dice di fare lo zoom oppure schermo intero non so come farlo come screen saver….help

    email. graficamuto@hotmail.it

  42. ciao a tutti vorrei anche io windows xp nel nokia. vi prego condattatemi sul mio contatto msn….gabriele-91@live.it

  43. ciao come posso mettere il tema xp sul mio nokia n 73????????

  44. io ho messo quello del vista dove posso trivare quello dell’xp contattatemia a traiman@hotmail.it

  45. ciao come posso mettere il mio portatile con vista ed xp nel mio 6630… e dove posso trovare,,, xp x il mio telefono
    e come posso mettere vista
    e come… e come… e commme….

  46. come si fa a mettere vista o xp su un 73…contattatemi

  47. salve sarei interessato anche io per favore GiordazZ mi puoi contattare su ultrasnapoletan2008@libero.it??? grazie molte

  48. salve sarei interessato anke io a windows xo o vista sul mio n73. mi potete contattare su carlo_calandra@hotmail.com?

  49. ciao!!! sapete dirmi come posso fare ad avere windows xp nel mio nokia n73? vi prego aiutatemi… contattatemi a : alessandro.rossi.1@hotmail.it

  50. come si fa a trovare windows wp ovista su nokia n73 grazie??!!

  51. Per scaricarlo registratevi e scaricate dalla sezione telefonia di questo forum : http://capsulecorp.forumfree.net/

  52. Publio scipione 24 settembre 2008 at 16:45

    Bellissima francesco grazie x la segnalazione . E’ davvero una bellissima community veniteci tutti

  53. è semplice raga!!!! dovete dandare su mobile 9 e scaricare adobe flashlite 2.1 e poi ”best xp theme” dopo averli istallati entrambi bastera à cliccare sull’icona di xp theme che vi apparirà sulla cartela applicazioni, questo vale per coloro che hanno un nokia n-73, fatelo e poi direte grazie a MRFOX!!!!!

  54. o grazie per il siggerimento MRFOX KUESTO TEMA E UNA BOMBA SUL MIO NOKIA N73…GRAZIE ANKORA!

  55. heila…sto rispondendo a yaso…il tema di vista per trovarlo basta skrivere si google tema di windows vista…ti verranno fuori molti siti,matu,dovrai cliccare sul sito:il piu bel tema di windows vista per nokia n73…e poi da li lo skariki…ti parlo per esperienza personale…io ce l ho ed e una figata sul mio nokia n73…ciao

  56. grrrrrrrrrrr_hehehe 15 gennaio 2009 at 18:25

    mi potete dire come faccio ad installare windows xp sul mio nokia N73,contattatemi su questo indirizzo e-mail:
    ALEKSA_94@hotmail.it

  57. hello i want to use windows xp. i realy want it ,so any one can help me to download it for my mobile n73

  58. lo voglio anch’io come posso fare….??? aiutatemi. contattatemi via e-mail all’indirizzo yosef93@hotmail.it

  59. ciao scusate mi potete dire anche a me come posso installare xp sul mio nokia n95 grazie mille

  60. ciao scusate mi potete dire anche a me come posso installare xp sul mio nokia n95 grazie mille ragazzi

  61. allllllllllllllooooooooo romana nush ???? de unde pot face si eu rost de progralul asta Windows XP Nokia N73?

  62. voglio anch’io windows xp sul mio n73.
    Questo è il mio indirizzo:
    emanueleunicopersempre@yahoo.it
    grazie mille

  63. voglio anch’io windows xp sull mio n73 questo il mio E-mail dodo9083@gmail.com

  64. ciao baccababba

  65. io ce l’ho se lo volete basa che mi contattate qui:
    giansy_96@hotmail.it

  66. fake! non esiste da nessuna parte! e non funziona realmente! poveri voi che ci state dietro… è uno stupido “giochino” ecco perchè occorre flash lite! lo so perchè lo usavo per fare scherzi ai miei amici che come scemi ci cascavano!

  67. per caricare un sistema operativo del genere (windows xp) su di un telefono ci vuole un bel po di ram….questa versione di windows xp non esiste o se esiste e solo una simulazione della grafica di windowsxp fatta in formato flash..come non esiste questa azzienda italiana la cybercyne o come si chiama va be…io stesso ci sono cascato ,,mi piaceva un sacco l’idea di avere windows xp sul mio telefono,,all’epoca dei fatti avevo un n73 quindi ho detto va be lo posso installare,,una domanda mi sono fatto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,dove lo trovo????????????? stavo impazzendo a cercarlo stavo ore e ore sul pc ma niente,,,,,,,,,,,,poi un sito,,(non facci il nome) aprendo quel sito ho visto il titolo ,,windows xp mobile edition,,,,,mi sono detto finalmente l’ho trovato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,no!!!!!!! ho solo trovato scritte delle cose che non avrei mai voluto sapere,,,per esempio ,,,,,,e stata una bufala di un certo utente di questo sito che poi e stato espulso questo e per farvi capire quanto ci sono rimasto male per la delusione ,,,,perche penso che una applicazzione del genere se esistesse sarebbe figa no,,,,,,va be scusate mi volevo solo sfogare comuncue state attenti non asiste davvero,,,,,,,,,,,

  68. come faccio a instalare windows xp sul mio n73 per favore mi serve subito. chi e sa il link.
    chi lo sa mi conttati qui:
    Donaldo96@hotmail.it

  69. vorrei installare windows xp su nokia n79?
    luca.cesana@aol.com

Rispondi

opiniomics

bioinformatics, genomes, biology etc. "I don't mean to sound angry and cynical, but I am, so that's how it comes across"

amatestessa

Il benessere prima di tutto!

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

jumiss

jumiss ebay

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.951 follower

