UMItalia lancia UMobile

Nasce oggi, mercoledì 26 maggio 2010, la nuova Unit UMobile (www.umobile.it) di UM Italia, società di strategia e pianificazione media – guidata da Gianfranco Piccolo – del gruppo IPG Interpublic Group of Companies.

UM si contraddistingue da sempre nel settore della comunicazione come agenzia di strategia media all’avanguardia e innovativa e la sua missione, come sottolinea anche il claim “curious mind for surprising results” è quella mostrarsi curiosa anticipando, attraverso un forte expertise multidisciplinare, i trend di mercato e le esigenze dei clienti. Dopo un’accurata analisi del mercato mobile e delle opportunità sul fronte tecnologico nasce dunque UMobile, con la mission di studiare e realizzare progetti di comunicazione mobile.

La nuova unit UMobile affianca la già esistente unit Unconventional Media, dedicata alla realizzazione e produzione di progetti di comunicazione non convenzionali.

UMobile è partner del MIP (Politecnico di Milano), l’autorevole promotore dell’Osservatorio Mobile Marketing e Commerciale Service. UMobile, è associato IAB ed ha una partnership esclusiva con Ansible, Agenzia Americana del gruppo IPG leader nel mobile

Fonte:press UMobile

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

Join 2.642 other followers