Archivio | 14 dicembre 2012

L’App “CitroënNews” si aggiorna alla versione 2.0

Forte del successo di pubblico nei primi tre mesi dal lancio (15/9/2012) con migliaia di download dall’App Store e da Google Play, l’App all-news «CitroënNews» di Citroën Italia per smartphone e tablet Apple e Android si aggiorna oggi con il lancio della versione 2.0. Prezioso strumento di informazione diretta sulle attività del marchio del Double […]

Vota:

Continua a leggere

Caro Babbo Natale, la letterina dei bambini con Christmas app

Cambiano i tempi e cambiano le abitudini. Alcune dolci tradizioni però restano, aggiornandosi, stando al passo con i tempi e…divenendo 2.0. Una di queste è proprio la letterina dei bambini a Babbo Natale. Dalla classica letterina di una volta, si passa alla sua versione paper-less. Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia, presenta così […]

Vota:

Continua a leggere

opiniomics

bioinformatics, genomes, biology etc. "I don't mean to sound angry and cynical, but I am, so that's how it comes across"

amatestessa

Il benessere prima di tutto!

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

jumiss

jumiss ebay

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.959 follower