Archivio | 20 dicembre 2012

DoveConviene eletta tra le migliori app del 2012 “Il meglio del 2012”

DoveConviene, la piattaforma digitale per prepararsi allo shopping è stata inclusa, all’’interno della categoria Top Gratuite, nella classifica su App Store relativa a ”il meglio del 2012”. L’app per iPhone e iPad nella versione recentemente aggiornata (ottimizzata anche per iPhone 5), presenta tutte le offerte e i volantini dei negozi vicino casa: dall’elettronica ai supermercati, […]

Vota:

Continua a leggere

BlackBerry 10 HTML5 Browser Demo Showcases Bookmark Tagging [VIDEO]

Originally posted on Inside BlackBerry:
Since first showing you the browser in BlackBerry 10 at BlackBerry Jam Americas, the team has been working hard to create an amazing browsing experience. Matthew from the browser team and I wanted to show you some of tweaks and features they’ve made that make it stand out. If you’re…

Vota:

Continua a leggere
Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

jumiss

jumiss ebay

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

franciscojaviertostado.com

Historia, medicina y otras artes...

Mon coin du français

Un site pour mes élèves et mes amis

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.917 follower