Archivio | 1 gennaio 2013

Head of Google Glass Babak Parviz talks what is next for the platform

Originally posted on 9to5Google:
As 2013 kicks off, Babak Parviz, head of the Google Glass project that launched in spring of last year, sat down in an interview with IEEE Spectrum to give word on what to expect next. We saw several prototype versions of Google Glass, as it readies shipping to the mainstream,…

Vota:

Continua a leggere

Primo Spot TV 2013 Apple iPhone 5 – Dream

Apple ha realizzato il primo spot TV 2013 Apple iPhone 5 – Dream Thanks iMax Fonte:Apple

Vota:

Continua a leggere

amatestessa

Il benessere prima di tutto!

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

jumiss

jumiss ebay

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

franciscojaviertostado.com

Historia, medicina y otras artes...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.949 follower