Archivio | 8 gennaio 2013

Originally posted on TechCrunch:
[tc_5min code="517634190" placeholder="732471"] Ubuntu’s mobile OS was one of the most interesting recent announcements in mobile tech, and at CES 2013 we finally got a chance to go hands-on and receive a thorough demo of the OS in its admittedly early current stage. Despite the fact that even a developer launch…

Vota:

Continua a leggere

Video spot Huawei Device Ascend D2

CES 2013 – Huawei ha presentato Huawei Ascend D2, smartphone che vanta uno schermo LCD in Super Retina IPS+ da 5 pollici LCD con risoluzione 1920 x 1080, 443 PPI e una batteria da 3000 mAh. Huawei Ascend D2 è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP BSI con autofocus,  tecnologia di cattura dei dettagli […]

Vota:

Continua a leggere

Video recensione Sony SmartWatch

yourlifeupdated ha realizzato la video recensione del nuovo Sony SmartWatch Fonte:yourlifeupdated

Vota:

Continua a leggere
opiniomics

bioinformatics, genomes, biology etc. "I don't mean to sound angry and cynical, but I am, so that's how it comes across"

amatestessa

Il benessere prima di tutto!

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

jumiss

jumiss ebay

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.951 follower