Archivio | 19 gennaio 2013

Originally posted on Gigaom:
The wearables business is gaining momentum and is one of the most exciting markets of the digital age. We at Koru decided to share some of the key trends we believe will emerge this year. To quote Gary Hamel, a hero of mine: today’s niche markets are tomorrow’s mass markets. Watches enjoy a…

Vota:

Continua a leggere

opiniomics

bioinformatics, genomes, biology etc. "I don't mean to sound angry and cynical, but I am, so that's how it comes across"

amatestessa

Il benessere prima di tutto!

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

jumiss

jumiss ebay

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.953 follower