Archivio | 23 gennaio 2013

Originally posted on 9to5Mac:
As promised, Apple has announced its Q1 2013 results. This quarter is the most recent holiday quarter. The quarter followed the launches of the iPhone 5, new iPods, new Macs (like the new iMacs and MacBook Pro), and the new iPads (iPad mini and fourth-generation iPad). Apple will hold a…

Vota:

Continua a leggere

Video recensione Alcatel One Touch 997D

Telefonino.net ha realizzato la recensione del nuovo Alcatel One Touch 997D… Dual SIM Fonte:Telefonino.net

Vota:

Continua a leggere

opiniomics

bioinformatics, genomes, biology etc. "I don't mean to sound angry and cynical, but I am, so that's how it comes across"

amatestessa

Il benessere prima di tutto!

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

jumiss

jumiss ebay

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.953 follower