Destinator Technologies presenta Destinator 6

Destinator Technologies ha fatto l’ultimo passo verso il mercato di massa con l’intro-duzione di Destinator 6, la sua ultima soluzione di navigazione satellitare per PDA.

Ora il software è ancora più facile da utilizzare grazie al miglioramento dell’interfaccia e del “Router Engine” che indica il percorso in modo affidabile e veloce.

ScreenShot1030.jpg

Destinator 6 è la prima soluzione mobile che fornisce non solo le informazioni gratuite sul traffico che sono trasmesse via radio ma anche i dati più aggiornati e completi distribuiti, in mo-dalità criptata, da provider TMC (Traffic Message Channel) a pagamento. Gli ingorghi dovuti al traffico sono evitabili in tempo reale e gli utilizzatori possono ottimizzare il loro tragitto nel caso debbano raggiungere diverse destinazioni durante lo stesso viaggio.

Il nuovo “Map Engine” di Destinator 6 assicura una visione chiara, veloce e compren-sibile in modalità 2D e specialmente in 3D. Il layout di questa modalità di visione è stato arricchito con i nomi della località e delle strade. L’interfaccia utente è intuitiva e completamente accessibile con il dito, la penna non è più necessaria. È stata aggiunta una tastiera completa per inserire i nomi delle vie al posto della tastiera tipica dei cellulari. La ricerca è supportata da un algoritmo veloce che completa automatica-mente i nomi e mostra i risultati in una lista. Nel caso si dovesse inserire solo il nome della città, il navigatore guiderà fino al centro. Un miglioramento tecnico: ora sono supportati completamente gli schermi dei vari sistemi con risoluzione VGA (640 x 480 pixels). L’alta qualità dei dati sul traffico permetterà di evitare gli ingorghi, anche al-l’estero. Destinator 6 è la prima soluzione per la navigazione satellitare che fornisce le informazioni sul traffico a pagamento direttamente sul PDA. Al momento attuale sup-porta il servizio TMC di T-System in Germania e quello a pagamento di Trafficmaster in Gran Bretagna. Questo sistema utilizza le informazioni raccolte, ad esempio, dai veicoli equipaggiati con trasmettitori, da sensori installati sulle strade o da videoca-mere collocate sui ponti. Questi dati, aggiornati e di estrema qualità, vengono tra-smessi in tempo reale al navigatore dai provider specializzati come servizio premium. Come le informazioni gratuite, i messaggi sul traffico sono trasmessi criptati e posso-no essere utilizzati solo acquistando la licenza appropriata. Destinator Technologies offre questo servizio al costo di un’unica licenza e non sono necessarie ulteriori spese. I servizi TMC delle altre nazioni sono disponibili grazie alla tecnologia “TrafficSam” che permette di utilizzare questi servizi con Destinator 6 per PDA attraverso il confine, senza costi aggiuntivi, in accordo con il principio “paghi una volta usi sempre”. Un prerequisito per questa funzione è, come anche per utilizzare il servizio gratuito, ave-re un ricevitore compatibile con RDS (Radio Data System). Destinator 6 con Traffi-cSam sarà proposto come un prodotto distinto di Destinator Technologies.

Destinator 6 è equipaggiato con “Trip Planner” che aiuta coloro che per lavoro devono compiere tragitti multipli e permette di raggiungere tutte le destinazioni percorrendo la strada più breve. I percorsi possono essere inseriti arbitrariamente ed essere ordi-nati utilizzando la funzione “Optimize route”.

POI da terze parti possono essere facilmente importati in Destinator 6 attraverso la nuova interfaccia. Chi guida può, per esempio, essere interessato agli alberghi, ai benzinai, alle farmacie o agli hotel e ristoranti, e può scegliere se ricevere le informa-zione vocalmente o con una indicazione sulla mappa.

Destinator 6 per PDA sarà disponibile alla fine di Agosto 2006. Le mappe copriranno tutta l’Europa, compresa quella dell’Est e sarà basata sull’edizione Q1/2006 (NAVTEQ) Il prezzo retail corrisponde approssimativamente con quello consigliato per Destinator PN Europa Est e Ovest (149 Euro), per la soluzione con TrafficSam va aggiunto un diritto di licenza.

Fonte:Cellularmania 

Informazioni su PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

377 Risposte a “Destinator Technologies presenta Destinator 6”

  1. ho comprato Destinator 6 ed è un software stupendo. Tuttavia quella sciagurata di mia moglie ha inavvertitamente buttato nella spazzatura il manuale di istruzioni e quindi non so ancora ben usare al 100% tutte le potenzialità del programma. Posso scaricarlo da internet da qualche parte? e dove?
    grazie

  2. @stalt …ma le istruzioni sono sul CD ..comunque dai un occhio qui ti registri e trovi ‘quasi tutto’…
    http://www.destinatortechnologies.net/it/products/support/index.html

  3. Destinator6 non entra nella risoluzione del mio HP6515 di 3″.
    Come cambiare questa impostazione?
    Grazie

  4. @backwolf salve purtroppo….

    L’aggiornamento del software, rende incompatibile Destinator 6 con l’iPAQ hw6515, pertanto è sconsigliato ai possessori di tale dispositivo.

  5. Guglielmo Gafforini 22 novembre 2006 a 09:37

    ho recentemente installato su Asus A 636 la nuova versione 6 e non riesco ad attivare la funzione text to speech che funzionava bene con la precedente versione, mi potete aiutare ?
    altro piccolo problema, il volume degli annunci é sempre molto basso e non riesco ad alzare il volume, con la precente versione era OK, mi potete aiutare per favore ?
    grazie

  6. @gulgielmo salve dalla console….fare clic sul pulsante TTS della barra degli strumenti della Console Destinator.

    Fai clic per accedere a User_Guide_Italian.pdf

  7. qualcuno mi sà dire se il Destinator PN e il Destinator 6 girano su (Qtek 9000) Smartphone/pocketpc, ed in particolare se funzonano su sistema operativo Windows Mobile 2005?
    Grazie a tutti

  8. @andrea salve il PN è compatibile con i palmari dotati di sistema operativo Windows Mobile 2003 senza altri aggiornamenti. Con i palmari dotati del nuovo S.O. Windows Mobile 5.0 (i-mate JAS-JAR, K-JAM, Qtek 9000, 9100 ) funziona scaricando la patch di aggiornamento….
    http://www.destinatortechnologies.net/it/products/support/faqs/pda.html

    per il 6 non ci sono problemi con il wm5.0 funziona alla grande
    a presto

  9. Guglielmo Gafforini 25 novembre 2006 a 10:59

    Mobile man salve,
    c’è solo un piccolo problema, sulla barra degli strumenti non appare l’icona TTS, attendo risposta, grazie
    Guglielmo

  10. @Guglielmo è un icona con altoparlante e la nuvola dei fumetti

  11. @Guglielmo . E’ vero , non appare nè l’icona TTs nè l’icona altoparlante.E nella consolle non esiste la cartella TTs.Dove è recuperabile ?

  12. Guglielmo Gafforini 4 dicembre 2006 a 09:15

    vorrei inoltre sapere se le nuove mappe possono funzionare con la precedente versione di Navigator, grazie

  13. Chiedo cortesemente un’informazione
    il SW è compatibile con il QTEK s100 com Windows Mobile 2003 SE?
    Grazie.

  14. @michele salve al momento la Compatibilità:
    può essere eseguito su tutti i dispositivi Windows Mobile 5…
    per s100 c’è Destinator PN…

  15. salve io ho un acer d100 con destinator ds. credo che le cartine siano aggiornate al 2004.
    cè qualcosa che posso fare per aggiornarle?
    grazie

  16. joseph capobianco 10 dicembre 2006 a 13:01

    Salve. ho una domanda. ho un LG LN 400 con destinator 5. posso aggiornare il software al DESTINATOR 6 ?

    grazie

  17. salve io ho un acer d100 con destinator ds. credo che le cartine siano aggiornate al 2004.
    cè qualcosa che posso fare per aggiornarle?
    grazie

  18. salve, sarei interessato ad acquistare destinator 6 per il mio navigatore acer N35 ma, se ho ben capito, dovrei preventivamente aggiornare il mio attuale sistema operativo da mobile 3 a mobile 5. è vero? in tal caso dove e come potrei aggiornare il S.O.?
    grazie
    Guglielmo

  19. Ciao, io non riesco ad aggiornare le mappe e il softwaredal sito del costruttore perchè inserendo correttamente il codice del cd in possesso mi dice che il codice non è corretto!!!!!!!!!!!! S.O.S. qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Dino

  20. @guglielmo l’aggiornamento per wm5 non risulta al momento solo per la se
    ftp://ftp.support.acer-euro.com/handheld/
    a presto

  21. ciao ho comprato navigator 6 e non riesco a mettere i punti di interesse che mi occorrono, e volevo sapere come aggiornare le cartine.. aiutatemi se lo sapete perche io sto sclerando…

  22. @spacca buon anno ma navigatori intendi tomtom?

    sono tutti con la trombetta in bocca per l’anno nuovo …ti segnaliamo questa comunità qui troverai senza dubbio cosa cerchi per i poi basta copiarrli nella cartelle e attivarli dalle preferenze
    http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums
    recensione qui
    https://passionemobile.wordpress.com/2006/09/29/recensione-tomtom-navigator-6-1%c2%b0parte-also-in-english/
    https://passionemobile.wordpress.com/2006/10/01/recensione-tomtom-navigator-6-2%c2%b0parte-also-in-english/

    a presto

  23. buon anno
    io possiedo un acer d 100 con destinator e vorrei sapere se è possibile aggiornarlo alla versione 6

    grazie

  24. Ermanno Conti 4 gennaio 2007 a 15:18

    Salve, ho un Acer n 35 con destinator 3, è necessario saltuariamente fare aggiornamento, se SI come fare? esiste un destinator con mappa autovelox ? se SI come caricare ? è possibile installare desinator 6 sul mio Acer n 35 ?
    grazie

  25. @ermanno salve l’aggiornamento per wm5 non risulta al momento solo per la se
    ftp://ftp.support.acer-euro.com/handheld/
    per trovare gli autovelox presso la più grande comunità italiana e gratuito ti registri e ‘scarichi’
    http://www.poigps.com/

    a presto

  26. buon anno
    anch’ io possiedo un acer d 100 con destinator e vorrei sapere se è possibile aggiornarlo alla versione 6

    grazie e auguri

  27. saluti a tutti
    possiedo un compaq iPAQ 3850, vorrei sapere se destinator 6 è compatibile.
    ringrazio anticipatamente
    Auguri di buon anno

  28. @aurelio salve mitico 3850…ma purtroppo Destinator 6 è utilizzabile su tutti i dispositivi Windows Mobile 5
    a presto

  29. il 3850 significa che non posso aggiornarlo in nessun modo?

  30. @aurelio salve troppo ‘vecchio’ ti conviene pensare di prenderne uno nuovo e il 3850 …come museo …mobile a parte gli scherzi ci permettiamo di suggerire poi se non sei proprio @ppassionato e vuoi venderlo a piacere…de gustibus
    http://www.pocketpcitalia.com/RecensioniSO.aspx?t=SO&a=PPE

  31. salve MOBILEMAN l’icona TTS su destinator 6 non esiste mentre su destinator pn c’è, come posso installare text to speech con destinator 6? grazie per l’attenzione roberto

  32. salve io ho un acer d100 con destinator ds. credo che le cartine siano aggiornate al 2004.
    cè qualcosa che posso fare per aggiornarle?
    grazie

  33. @raff salve
    Sì. È possibile contattare la hotline dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (CET), al numero +49 (0) 1805 12 30 12.

    Naturalmente, è anche possibile inviare un fax al numero +49 (0) 1805 00 83 18 o una e-mail all’indirizzo support-eu@destinatortechnologies.com.
    http://www.destinator-update.de/

  34. salve MOBILEMAN scusa se disturbo ancora ma riguardo l’icona tts nella console di destinator 6 non esiste proprio e nelle istruzioni della guida lo si vede chiaramente che non è raffigurata.
    Un saluto e grazie ancora.

  35. salve!ho un acer n35 (pocket pc) con un navvigatore” Destinator Lite”!volevo aggiornare il mio destinator ? dove posso trovare l’aggiornamento? grazie Gio

  36. @gio salve
    Sì. È possibile contattare la hotline dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (CET), al numero +49 (0) 1805 12 30 12.

    Naturalmente, è anche possibile inviare un fax al numero +49 (0) 1805 00 83 18 o una e-mail all’indirizzo support-eu@destinatortechnologies.com.
    http://www.destinator-update.de/

  37. Buongiorno MobileMan, possiedo un HP Hx 2750, con s.o. wm2003SE, posso installare solo il destinator PN e quest’ultimo comprende anche le cartine dell’europa dell’est (devo andare in Croazia) ? Grazie

  38. @andrea salve
    il PN è compatibile con i palmari dotati di sistema operativo Windows Mobile 2003 senza altri aggiornamenti. Con i palmari dotati del nuovo S.O. Windows Mobile 5.0 (i-mate JAS-JAR, K-JAM, Qtek 9000, 9100 ) funziona scaricando la patch di aggiornamento….
    http://www.destinatortechnologies.net/it/products/support/faqs/pda.html

  39. MobileMan!
    Complimenti per le risposte che vengono date ai richiedenti!
    Approfitto per presentarci:
    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    La Computer Shop di Brunico, si presenta in qualità di distributori diretti di DestinatorTechnologies Europa e gestisce le spedizioni ed inoltre l’assistenza dei prodotti in tutta Italia.
    Destinator 6 compatibile con PDA è stato presentato alla Cebit 2006 è disponibile per il mercato italiano da Maggio 2006 presso la Computer Shop.

    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu
    http://www.computershop-bruneck.eu
    Italy 39031 Bruneck / Brunico
    Rione Peter Anich Siedlung Nr. 2G
    Tel. +39 0474 / 551182
    Fax +39 0474 / 550444

    Grazie dello’ospitabilità e nuovamente Complimenti

  40. Salve Roberto
    Capisco che TTS e Destinator PN erano una cosa favolosa… ed essondo una componente di PN non è possibile inserirla nel Destinator 6. Nella prossima Rel. dovrebbe essere presente! Da parte mia continuo a ” pestare sui piedi”.
    …e nelle istruzioni della guida lo si vede chiaramente che non è raffigurata. Nel primo manuale erano presenti, dovuto alla velocità di traduzione.
    Saluti Franco

  41. Salve Joseph capobianco
    Definiamo che :
    Destinator DS è solamente utilizzabile per Acer d100 e simili.
    Destinator 6 è utilizzabile solo per i Pocket PC.
    Destinator ND è utilizzabile per PND e/o PNA. Pertanto LG 400/600 è Destinator ND
    Destinator SP è utilizzabile solo per i Telefonini (Smartphone).
    Destinator OP è utilizzabile solo per diversi Modelli:
    Alegro AL 7300
    Audio Concept Traveller
    Axxion GPS-374
    Belson BNP-90/-100/-190/-200
    Caliber CALNAV
    Goodmans GNAV10
    Hagenuk Routefinder 200 EU
    Jucon GPS 3741
    Lenco Nav-400/-500
    Majestic NO 01/Easy Way
    Audiola 500
    Match NAVI 100
    Mx Onda MX-GPS7325
    Trevi NAV 3900
    X-Road X300

    Saluti

  42. @Franco Copetti salve benvenuti e grazie per la segnalazione e le precisazioni…che effettuate agli amici @ppassionati ..a presto

  43. come posso installare i punti di interesse (autovelox) su destinator 6 acquistato con il PDA Asus MyPal A639

  44. MobileMan.. Credo che possa essere un aiuto e visto il lavoro finora eseguito da parte tua….se anche il mio operato può aiutare, ben volentieri!
    A disposizione, Franco

  45. chiedevo un’informazione se qualcuno sa rispondermi: io ho un vecchio pocket pc hp jornada e ho installato tranquillamente destinator 3. Ieri ho provato ad installare destinator 6, ma non riesce ad andare neanche in collegamento. Potrebbe essere un problema di active sync oppure modello troppo vecchio di pocket pc? E se non è possibile installare destinator 6 esistono mappe aggiornate per la versione 3?
    Grazie in anticipo

  46. @ale salve …un po’ vecchio è il PDA …comunque siamo in diretta con gli specialisti destinator leggi sopra Franco Copetti
    http://www.compshop.it/indexit.htm
    a presto

  47. @ MobileMan Devo quindi chiedere a lui direttamente? Come faccio?

  48. ho un hp6915 ma non riesco a visualizzare tutta la videata…ci sono soluzioni?grazie

  49. @Ale come vuoi intanto visita il sito e trovi gli aggiornamenti poi puoi chiedere direttamente come desideri …ti leggono

  50. @max salve L’aggiornamento del software, rende incompatibile Destinator 6 con l’iPAQ hw6515, pertanto è sconsigliato ai possessori di tale dispositivo

  51. salve ,ho un toshiba e740 + gps sirf3 bluetooth,vorrei sapere, quale versione di destinator e’ compatibile con il mio hardware? e dove lo posso acquistare ,grazie

  52. Dimenticavo di dire che il s.o.e’ windows 2002,grazie

  53. @antonio salve ecco il Sig.Franco ci informa
    La Computer Shop di Brunico, si presenta in qualità di distributori diretti di DestinatorTechnologies Europa e gestisce le spedizioni ed inoltre l’assistenza dei prodotti in tutta Italia.
    Destinator 6 compatibile con PDA è stato presentato alla Cebit 2006 è disponibile per il mercato italiano da Maggio 2006 presso la Computer Shop.

    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu
    http://www.computershop-bruneck.eu
    Italy 39031 Bruneck / Brunico
    Rione Peter Anich Siedlung Nr. 2G
    Tel. +39 0474 / 551182
    Fax +39 0474 / 550444

  54. grazie Franco per avermi risposto in merito al TTS su destinator 6, speriamo nella prossima rel e con qualche miglioria per quanto riguarda l’audio poichè a me pare un pò basso.
    Un saluto Roberto.

  55. roberto – January 31, 2007
    grazie Franco per avermi risposto in merito al TTS su destinator 6, speriamo nella prossima rel e con qualche miglioria per quanto riguarda l’audio poichè a me pare un pò basso.
    Un saluto Roberto.

    Salve Roberto! Nessun Grazie.
    “audio TTS” Tieni presente che questo è dovuto non alla programmazione di Desti6, ma solo ed esclusivamente alle diversità tecniche dei PDA. Comunque di trovano diversi accessori per eliminare questa situazione.
    Le comunicazioni tra utenti e programmatori devono essere ascoltate. Vedo il caso di una “idea sulle lingue”. Desti6 può essere installato fino a 14 lingue e cambiate anche in fase di navigazione. valide .

  56. salve atuuti..desideravo sapere se è possibile installare destinator 6 su lg ln700.grazie a tutti

  57. Salve, volevo sapere se è possibile caricare il destinator 6 su Compasseo 500 e se si come fare.
    Inoltre vorrei sapere se andassi a caricare la mappa Tom Tom su una nuova SD potrebbe funzionare sul mio navigatore? Grazie

  58. felice – February 3, 2007
    salve atuuti..desideravo sapere se è possibile installare destinator 6 su lg ln700.grazie a tutti

    No! Decisamente NO.. Telefonare al Produttore

  59. Andrea – February 8, 2007
    Salve, volevo sapere se è possibile caricare il destinator 6 su Compasseo 500 e se si come fare.
    Inoltre vorrei sapere se andassi a caricare la mappa Tom Tom su una nuova SD potrebbe funzionare sul mio navigatore? Grazie

    La stessa risposta data a Felice.
    Tanta fretta, ma è la realtà.. Viene usato un software particolare… e poi nascono i problemi..

  60. roberto – January 31, 2007
    grazie Franco per avermi risposto in merito al TTS su destinator 6, speriamo nella prossima rel e con qualche miglioria per quanto riguarda l’audio poichè a me pare un pò basso.
    Un saluto Roberto.

    Roberto! Anche per te una risposta!
    Audio un pò basso… Quale versione? Esiste una nuova versione..
    Destinator 6.1.1 Patch for Destinator 6 TMC.
    Nuove funzionalità/miglioramenti:
    *********************************

    Sono stati ottimizzati i messaggi vocali per consentire una riproduzione senza disturbi sui dispositivi di versioni precedenti.
    È stato risolto un problema che provocava un errore di riproduzione delle lingue.
    È stata ottimizzata la creazione di percorsi senza confini. È stato risolto un problema che in determinate circostanze provocava l’arresto anomalo dell’applicazione.
    Inoltre, vengono visualizzati i dettagli del percorso per tutti i paesi.
    Sono state migliorati gli algoritmi di creazione dei percorsi.
    Cleartype è ora visualizzato senza errori.
    Il dispositivo Acer n300 series ora supporta la funzionalità Bluetooth TMC.
    È stato accelerato il caricamento delle mappe.
    La visualizzazione delle località è più accurata.
    È ora disponibile il supporto corretto del protocollo SiRF.
    Durante lo scorrimento delle categorie di PDI, le voci con lo stesso nome sono ora ordinate in base alla distanza nell’elenco di risultati. È consigliata tuttavia l’impostazione di un raggio massimo di 80 km.
    Una volta raggiunta la destinazione, l’indirizzo corrispondente viene visualizzato più a lungo (circa 10 secondi).
    È possibile regolare il volume in modalità di esecuzione mediante i tasti hardware (se disponibili).
    Una procedura guidata consente di definire tutte le impostazioni al primo avvio del programma.
    È stata aggiunta la modalità demo.
    È ora supportata la scrittura da destra a sinistra (arabo ed ebraico).

    Nel caso e-mail

  61. ciao,vorrei installare tomtom navigator sul mio compasseo 600,è compatibile?come posso fare?

  62. @maurizio salve non è possibile…normalmente

  63. @mobileman come posso fare?mi sai dare delle dritte?conosci dei link dove posso trovare qualcosa per poterlo fare? Gazie

  64. Giancarlo Leggio 10 marzo 2007 a 08:06

    Buongiorno a tutti,
    posseggo un ACER D140 e vorrei aggiornare le mappe per poter fare escursioni anche in bici o a piedi.
    Potete dirmi quale software dovrei caricare?
    Grazie e saluti

  65. @giancarlo salve
    dai un okkio qui ..poi Franco ti ‘illuminerà’….
    http://www.compshop.it/indexit.htm

  66. Ciao a tutti io ho un Acer n35 con ancora installato Destinator 3. dove posso trovare aggiornamenti magari in italiano.Grazie

  67. posseggo un navigatore Lg ln 400 nn riesco a trovare le mappe dei distributori di metano, e la collocazione degli autovelox
    grazie

  68. @nicola salve dai un okkio qui ti registri gratis e trovi molti punti…
    http://poigps.com/

  69. Buongiorno a tutti! Domani Cebit Hannover 15-21-2007 Pad.11 Stand B25

    Rispondo a Andre81
    Manda il codice di Dest3 alla mia e-mail riceverai info!
    Attenzione devi passare a desti6 e non hai problemi di lingua.. 14 lingue sono a disposizione. Saluti Franco
    ————————–
    Risondo a Giancarlo Leggio
    Novità per tutti i Clienti di Acer d100-d150.

    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 09-03-2007 terminato la nuova versione di Destinatos Ds per i modelli Acer Ds100 e Ds 150 con le nuove mappe. Sono presenti sui siti che si leggono in allegato.
    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu

    NB: Le risposte alle e-mail saranno possibili sono da 24-03-07 per i motivi sopra elencati.
    MobilMan ci sarai anche tu? Cebit Hannover 15-21-2007 Pad.11 Stand B25

  70. HO LETTO CON INTERESSE LE RISPOSTE DATE E DEVO COMPLIMENTARMI PER L’AIUTO CHE DATE .HO ANCH’IO UN QUESITO CHE SPERO POSSIATE RISOLVERMI.HO UN ACER N35 CON DESTINATOR 3 E WINDOWS MOBILE 2003 VERSIONE OS:V4.20,VORREI POTER USARE DELLE MAPPE DELLA GRECIA,ESISTONO PER LA MIA VERSIONE? DOVE LE POSSO TROVARE?EVENTUALMENTE COSA DEVO MODIFICARE E COME PER POTERLE TROVARE E CARICARE?SUL MIO POCKET PC POSSO EVENTUALMENTE INSTALLARE DESTINATOR PN O TOM TOM.VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER L’AIUTO CHE MI DARETE.

  71. ciao a tutti sono un nuovo cliente che ha in possessso dwstinator in un pocket pc …. ma oltre ad aquistarle le mappe non si possono “noleggiare” o scaricare da qualche sito ????
    Chiedo risposta
    Distinti Saluti

  72. ciao a tutti.
    Sono nuovo e volevo porre una domanda a chi usa il programma destinator 6.
    Volevo acquistarlo e usarlo per l’attività che svolgo, e quindi volevo sapere se è possibile impostare i tipi di veicolo, taxi, furgone o camion, e se le corsie preferenziali o le ztl sono inseribili nei calcoli dei percorsi.
    mi accontento anche di sapere se esiste da qualche parte la possibilità di avere informazioni così dettagliate, magari scaricando un manuale o altro. Grazie mille
    Ciao Marco

  73. salve io sono samia ho aquistato une majestic NAV P600 lo ho aquistato slo 5 giorne fa ma quando ho inserito il sd card di una 1 g no supporta la sd card di una 1G ho inserito unalra di 16 mbt lo supporta voglio sapere se ce una aiuta per farlo supportare anche card sd da 1G perche vado al mio paese sempre con la machina l marocco ma me serve mappa i europa ma anche di italia ma lui ha solo 2 50 mbt di memoria la mappa italia ha 180 mbt e lalta europa no ce paliamo ne anche allora ho comprato da una 1 g ma lo supporta come facio a questa problema grazie

  74. Buongiorno a tutti!
    Rientro da Domani Cebit Hannover ! Nuovamente attivo.

    GIOVANNI … Manda il codice di Dest3 alla mia e-mail riceverai info!

  75. @franco Bentornato …speriamo ci comunichi un po’ di novità 🙂

  76. MobilMan! Grazie!
    Tante…Ma dammi un pò di respiro e di spazio e di novità …
    Subito la prima: Maggio – Giugno Desti7. ed è sicuramente qualcosa di nuovo!
    Vedo che i Media incominciano a parlare ed questo è positivo.

  77. qual’è il tuo indirizzo e-mail per mandarti il codice?

  78. Risposta per GIOVANNI
    questa è il mio indirizzo: sales@compshop.it
    Attenzione devi passare almeno alla versione Destinator 6 Europa.
    Personalmente siamo quelli che hanno reso compatibile Acer n35. Certo non è una Ferrari.. ma se la cava molto bene.
    In Azienda ne sono presenti 2. Vecchi ma buoni..
    Ho eseguito una installazione su un SD da 2 GB e funziona senza problemi. Non risparmiare sul prezzo. ( SD Kingston o SD SanDisk ).
    Le attuali Info le trovi sui ns. Siti
    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu

  79. come posso installare i punti di interesse (autovelox) su destinator 6 acquistato con il PDA Asus MyPal A639

  80. @PAOLO salve qui gli amici specialisti la più grande comunità in Italia per i POI

    http://poigps.com/

  81. ho un lg Ln 500 e voglio mettere la mappa di tutta l’europa come faccio??? chi lo sa manda all’email Ursurobertt@yahoo.com un sito o qualcosa pe favore sono disperato

  82. Salve,
    ho acquistato da poco un LG LN500, ma le mappe non sono molto aggiornate…
    come faccio ad aggiornarle?

    Grazie.

  83. Salve a tutti.

    Possiedo un flybook. Ho provato ad installare il Destinator 6, cosa che è avvenuta con successo; l’installazione l’ho fatta dalla rete, dato che il flybook non è dotato di lettore cd/dvd. L’installazione è andata a buon fine, ma all’avvio della console, mi appare un errore: “Cannot find CD drive!”. Infatti il cd non c’è… mi sapreste consigliare un sistema per installarlo senza omprare un lettore cd/dvd esterno?

    Ciao e grazie!!

  84. ho un navigatore ln600 e dovrei istallare la mappa della repubblica ceca, usa un destinator nd e mi manca europa dell’est dove posso scricarla?

  85. Ho un acer d100 con destinator ds e volevo sapere se è possibile aggiornare il software e le mappe

  86. Rispondo a Barbara
    Novità per tutti i Clienti di Acer d100-d150.
    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 09-03-2007 terminato la nuova versione di Destinatos Ds per i modelli Acer Ds100 e Ds 150 con le nuove mappe. Sono presenti sui siti che si leggono in allegato.
    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu

  87. Buongiorno
    Ho acquistato un LG LN 500, dopo alcuni giorni nei quali ho avuto modo di testarlo, ho notato delle inesattezze nel portarmi a destinazione.
    es.
    Partendo da Verona centro e recandomi a Bosco Chiesanuova località montana sempre in provincia di Verona, il LG LN 500 con pacchetto destinator precaricato mi fa percorrere tutte le strade interne dei paesi anzichè le più comode e veloci tangenziali o similari.
    Premetto di avere tentato più volte impostando i parametri ” tragitto più breve o tragitto più veloce ” ma il risultato non cambia e la stessa cosa anche su altre destinazioni.
    Verificato di non avere escluso strade a pagamento o altro, non riesco a capire a questo punto se e riconducibile il fatto al pacchetto destinator oppure ad una necessità di aggiornamento del software del LG LN 500 che sinceramente non so dove fare.
    Grazie se mi puoi rispondere.
    Francesco

  88. Salve,
    ho acquistato un navigatore Acer D150 con il software Destinator preinstallato con mappe Italia e solo le maggiori strade europee. Vorrei sapere se esiste una versione del software con le mappe europee dettagliate, inclusa Europa dell’est (Polonia, Rep. Ceca, etc…), che sia compatibile con il mio modello di navigatore.
    Molte grazie e cordiali saluti.
    Samuele

  89. Rispondo a Francesco…
    …una necessità di aggiornamento del software del LG LN 500.
    Ti sei dato la risposta! Controlla la versione mappe. Sicuramente sono 2005. Altrimenti Antenna esterna.

    Rispondo a Samuele…
    Per Acer D1xx non sono previste le mappe Europa dell’est (Polonia, Rep. Ceca, etc…), in quanto non esistono. Visto inoltre che ancora non sono state rilevate. Credo comunque che anno 2007..

  90. Saluti a tutti quanti!!
    Sono il “felice” possessore di un ACER e305, un carinissimo PND.Mi è stato detto che “sbloccandolo” può funzionare come PDA. La mia ragazza mi ha dato la confezione di destiantor 6, ma quando clicco su installa software mi dice che non riceve i dati dal dispositivo mobile. Io credo che sia perchè sul PND non c’è il giusto sistema operativo, vorrei sentire da voi cosa ne pensate, in particolar modo se è un’installazione possibile. Se così non fosse potete consigliarmi quale software utilizzare? Quello installato dalla casa non permette di inserire autovelox o altro…è un po’ limitato effettivamente.
    Grazie mille e complimenti! Questo è il forum più esauriente di tutti 😉

  91. @shantyz salve ma se è equipaggiato con uno dei sistemi operativi Windows CE Net 5.0 più professionali per sistemi mobili ….ed ha anche interessanti caratteristiche in generake …perchè perdere garanzia (sbloccandolo) e complicarsi ‘la vita’…de gustibus 😦

    Display TFT 2,8’’ QVGA, risoluzione 320×240, CPU 300 MHz, 64 MB RAM, 64 MB ROM, sistema operativo Windows CE Net 5.0, SD/MMC slot SDIO, batteria ioni di litio sostituibile, autonomia fino a 8 ore, antenna GPS SirfstarIII LP integrata, GPS Software Destinator V6, mappe Italia Navteq su SD da 256 MB

  92. …grazie per la risposta MobileMan, tutto quello che hai detto è giusto, ma non sono certo sul software che hai indicato. Il mio “gioiellino” ha una
    versione “light” del software destinator, non consente l’aggiunta di POI o qualsiasi altra personalizzazione. Anche la console fornita per pc è diversa da quello del destinator 6, ha meno funzioni.
    Riguardo all’opportunità di conservare la garanzia e accontentarmi del prodotto così com’è…ti do ragione 😉 Ma sono fatto così, mi piace “smanettare”;)

  93. @ShantyZ salve lo specialista amico ginius è rimasto male…in quanto se non ci sono fraintesi nei modelli il s.o. è quello indicato leggi qui boh…
    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jsessionid=412CC6094C8F69359C958451F7980CD1?sp=page3&dau22.oid=18784&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&ctx4=Italia&crc=897218609#inu57_41320
    buona ‘smanettata’ 🙂
    a presto

  94. …ehehe, ci caschiamo un po’ tutti prima o poi, si chiama Marketing! Il software di navigazione sull’e305 si chiama destinator e nella pagina della acer è seguito da “V6” (sarebbe la versione 6.0.2.24). Il software che però vorrei installare io si chiama “Destinator 6” che ha come numero di versione 6.0.0.24238. Con questo si possono inserire i preferiti e nuovi POI…come autovelox o simili.
    In ogni caso ho trovato il modo per farlo funzionare come se non fosse “sbloccato”…se riesco a risolvere il mio problema vi posto la soluzione…

    …grazie comunque per l’attenzione 😉

  95. Rispondo a MobilMann e a tutti i Clienti di Acer e310 e e360.
    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 20-04-2007 terminato la nuova versione di Destinator i modelli Acer Acer e310/ 360 Map Only con le nuove mappe. Sono presenti sui siti che si leggono in allegato.
    I modelli della Serie e305 nascono e muoiono così.
    Sembra di farlo funzionare .. ma? Buona Navigazione
    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu

  96. Per tutti coloro che vorrebbero aggiornare il loro navigatore da auto dotato di Windows CE 5.0 alla versione 6 del Destinator per PocketPC, ho creato un forum ad hoc dove è possibile scaricare tutte le istruzioni a riguardo. Il tutto naturalmente nella più completa legalità. Sono partito registrando la mia licenza della versione 5 sul sito Destinator Technologies che mi ha permesso l’accesso al download dell’aggiornamento alla versione 6.
    La procedura è garantita per i modelli LG LN700 e LN500 (compreso lo “sblocco” del dispositivo), ma la teoria dovrebbe essere valida per tutti.

    Ecco il link al forum:
    http://ln700.netsons.org/index.php?option=com_fireboard&Itemid=26&func=showcat&catid=2

  97. Salve a tutti.
    Possiedo da pochi giorni un LG LN500 ma non riesco ancora a capire se ci sia o meno la possibilità di visualizzare sulla mappa i vari POI presenti nelle varie categorie mentre si stà percorrendo un determinato itinerario.
    Grazie Mobile Man

  98. @renato salve ti segnaliamo la piu’ grande comunità d’Italia per i POI …ti puoi registrare gratuitamente ed entrare nel MONDO dei navigatori…
    http://poigps.com/modules.php?name=FAQ

  99. Spettabili tutti
    sono in possesso di un navigatore acer d140, e ho verificato che alcune strade non compaiono sul tracciato, come posso fare per aggiornare le mappe inserite che sono del 2005?
    se potete le spiegazioni fatemele passo passo, perchè non sono pratico di internet e del navigatore.
    Vi ringrazio in anticipo

  100. Salve, ho una domanda alla quale non trovo risposta. Ho un palmare asus A632N ed uso come software di navigazione il destinator 6. Per ricevere le informazioni TMC ho bisogno di un’antenna esterna o posso riceverle direttamente con il mio palmare. Grazie

  101. salve a tutti…ho da una settimana acquistato un lg ln500 con destinator 5.qualcosa… e ho due dubbi:
    1) quando lo uso a volte capita (in città) che è come se fosse leggermente indietro rispetto a dove mi trovo (10-15 mt)…è successo ad altri?
    2) vorrei aggiornare alla versione 6 ma sul sito, dopo essermi registrato, mi manda in una pagina dove ci sono solo patch le quali chiedono già la versione 6 installata (il sito con le bandierine delle lingue per intenderci) sapete dirmi precisamente qual’è il file che devo scaricare e la procedura per aggiornarlo?
    grazie mille

  102. passo successivo….seguendo la procedura presa da altri forum per installare destinator 6 sul mio lg ln500 mi sono imbattuto in un primo problema. premetto che ho i tre cd di destinator 6: dopo aver tolto la versione di destinator console 5 e istallato quella del 6, una volta connesso il nav con active sync e riconosciuto da quest’ultimo, la console non lo riconosce…come farò poi ad installare la versione 6 se la consol non iconosce il nav???
    oppure devo prima modificare i file interni al navigatore e poi
    disinstallare la console del 5??
    ma visto che ho i cd originali non esiste una classica procedura che
    mi permette, così come accade per tutti i software esistenti,
    rimuovere una versione precedente a favore di quella nuova??

  103. Ciao a tutti. Ho un Acer Asus Mypal 630BT con Destinator1. Posso installare Destinator6 senza problemi? Devo effettuare successivamente un upgrade o non c’è bisogno? Come faccio a sapere che il Destinator6 che sto per acquistare è già upgradato? Qual’è l’ultima versione?
    Grazie a tutti

  104. Scusate una precisazione : il PDA è un Acer Asus Mypal A620BT e non 630.
    Grazie

  105. @antonio salve dai un okkio qui …poi lo specialista Franco interverrà
    http://www.destinatortechnologies.net/it/products/products/pda/compatibility.html

  106. @MobileMan grazie per il link. E’ compatibile.
    Mi rimane il dubbio se devo acquistare Destinator6 e poi a parte l’upgrade o trovo già Destinator6 con l’upgrade.
    Per Franco: io uso destinator per viaggiare prevalentemente in l’Italia. Visionando il tuo sito vi sono diversi Destinator6 vedi Destinator 6 Europa – Update + Destinator TJ o Destinator 6 Europa + TrafficSam o Destinator 6 Europa + TrafficSam Update ecc.
    Cosa mi consiglieresti di acquistare?
    Grazie e scusate per questi dubbi ma non vorrei effettuare acquisti sbagliati visto anche i prezzi x me non proprio accessibili.

  107. @MobileMan ciao, poichè Franco non risponde e invece tu sei stato molto celere e gentile, cosa mi consiglieresti di acquistare? Ce ne sono diversi di Destinator e non c’ho capito un granchè.
    Grazie e buona giornata

  108. Rispondo e come rispondo…Ciao Antonio!
    Antonio: Scusate una precisazione : il PDA è un Acer Asus Mypal A620BT e non 630. Acer o Asus??
    Se Asus allora sei in possesso di un Destinatorxx e puoi fare Update.
    Se Acer Dsxx allora non Destinatorxx ma Destinator DS.
    Conclusione: visto che si vede ovunque il mio nr. tefefonico ed anche le mail. ( Grazie MobilMan )… e se la realta è Asus allora Update a versione Destinator6. Altrimenti attendere la nuova versione 7. vedi novità sul Sito.. in attesa con i Saluti.

  109. Ciao Franco. Hai completamente ragione. E’ un Asus MyPal A620BT e ho Destinator1. Quindi, leggendo e documentandomi, ho capito che posso effettuare l’Update alla versione 6.
    OK allora…. chiarito il Modello del PDA e che è possibbile effettuare l’upgrade, dovrei acquistare quello che nel tuo sito è “Destinator 6 Europa – Update” e al prezzo di 80 euro. Giusto?
    Grazie per la cortese risposta e per il disturbo

  110. ciao a tutti… io volevo installare destinator 6 sul palmare mio p 350 ma non riesco a capire se e compatibile!…ho provato a vedere sul sito del destinator, ma non riesco a capire se lo posso intallare! aiutatemi..grazie

  111. Salve, sono un felice possessore dell’acer d140 dal momento che intendo sincronizzare i dati con il mio pc, ricevo la notifica che i driver sono obsoleti per Windows Vista. dove posso trovare i driver aggionati?

    Grazie

  112. Ciao Antonio! Nessun Grazie e nessun disturbo!
    Update alla versione 6 o attendere la nuova versione 7!
    Un Saluto

  113. Rispondo a Mimmo!
    Il tuo palmare non è compatibile! Attendere la nuova versione 7!
    .. e non per fare Publi…tà!
    Rispondo a Nicholas!
    Non sono i driver per WinVi ma il software che è e rimarrà vecchio.
    Chiedere al Produttore! Non credo che riceverai una risposta. Inoltre anche le mappe sono …vecchie! Certo che se và bene così !
    Un Saluto

  114. Ciao Antonio! Ancora un suggerimento in base alla domanda che hai fatto il 22 Giugno 2007 .
    Cosa mi consiglieresti di acquistare?
    Grazie e scusate per questi dubbi ma non vorrei effettuare acquisti sbagliati visto anche i prezzi x me non proprio accessibili.
    Attenzione che esistono diversi prezzi ed offerte… Il consiglio è di chiedere solo Destinator Originale in quanto se non esiste il numero seriale…no comment..
    Saluti

  115. Ciao, mi chiamo Giovanni e possiedo un acer d 140 da pochi giorni, avevo intenzione di aggiornare le mappe, ma per mia sfortuna (ed anche un pò di incompetenza) ho disinstallato il drivers attuale il quale è stato sostituito da quello del d100(che è molto meno attuale e possiede anche delle mappe abbastanza vecchiotte).Come potrei fare per portare il mio navigatore allo stato iniziale.(Ho provato a cercare il drivers da scaricare nel sito dell’Acer da dove per altro avevo scaricato anche quello del d100 – ma niente da fare- Spero che mi sappiate consigliare) Un saluto e grazie.

  116. ciao desidero sapere se sul htc touch si può installare il tom tom 6. grazie

  117. Ciao Franco! ….Messagio recepito. Ti ringrazio e saluto

  118. Ciao Antonio! Rimani sintonizzato sui nostri Siti…e buona lettura!
    Saluti

  119. lll

  120. non so

  121. SALEVE A TUTTI…POSSIEDO UN ACER D140 E AVREI INTENZIONE DI AGGIORNARE IL SISTEMA.ESSENDO UN PO INESPERTO VORREI ESSERE SPIEGATO IN PO LA PROCEDURA E QUALE SOFTWARE PRENDERE. GRAZIE ANTICIPATE

  122. SALEVE A TUTTI…POSSIEDO UN ACER D140 E AVREI INTENZIONE DI AGGIORNARE IL SISTEMA.ESSENDO UN PO INESPERTO VORREI ESSERE SPIEGATO IN PO LA PROCEDURA E QUALE SOFTWARE PRENDERE. GRAZIE ANTICIPATE

  123. Salve, ho comprato un compasseo 500. chiedo se posso aggiornare il software (che risale al 2005) e come si fa? posso caricare mappe d’europa e dove le trovo? ho acquistato una sd da 2 gb però mi blocca il navigatore, come mai?

  124. ciao mi chiamo monica.a dicembre ho comprato un navigtore lg ln 700 con DestinAtor ND.sul nvigatore ho la mappa italia.adesso vorei andare in Romania e mi servirebe la mappa europa come posso fare per avere la mappa?mi serve solo per 2 settimane e non credo che a senso di comprarla ad un prezzo di 150 euro.io vi chiedo: non ce qualche modo per scaricarla o comprarla ad un prezzo basso,visto che mi serve solo per 2 settimane?dove posso trovare ii negozzi autorizati che usano mappe navteq?ti ringrazio e atendo la tua risposta al piu presto possibile.ciao

  125. Rispondo a Enzo!
    Domanda:SALVE A TUTTI…POSSIEDO UN ACER D140 ..
    Rispondo in modo negativo in quanto il modello Acer d140 è stato sostituito da modelli di altra tecnologia.
    Pertanto non sarà mai possibile eseguire Update su questo modello e/o installare altro software.

  126. Rispondo a Monica!
    Domanda:ho comprato un navigtore lg ln 700 con DestinAtor ND..
    Per il navigatore LG LN 700 viene fornito con il Destinator Navigate e non Destinator ND. Per il momento non esiste nessun aggiornamento sia del software e delle mappe. Inoltre non hai la possibilitá di installare un altro software di Destinator, perché é basato solamente al Destinator Navigate. Purtroppo non sono in possesso di nessuna informazione quando e se saranno disponibili aggiornamenti del software oppure delle mappe.Oltre a qusto comunque non è possibile scaricare nessuna mappa … Prova a sentire direttamente il Produttore! A disposizione con e Cordiali Saluti

  127. ciao!
    ho un acer n35 con destinator 3 caricato!
    vorrei aggiornarlo !
    se è possibile farlo mi dite come?
    E’ possibile scaricarlo gratuitamente in rete?
    e il destinator 6 gira sul mio n35!?
    Grazie… Ciao

  128. Ho un compasseo 300 packard bell:
    Ho già istallato come software il destinatar 6 ma volevo sapere dove riesco a trovare un’aggiornamento con autovelox e se è possibile caricare una versione tom tom !

  129. Ciao mi chiamo Francesco, ho un LG LN400 c’e’ qlc che mi sa dire se e’ possibile aggiornare la mappa dell’Italia, senza acquistarla e se e’ possibile installare un tom tom sul mio navigator visto che vi sono molti aggiornamenti gratuiti dello stesso? Grazie aiutatemi vi prego..

  130. @MobileMan
    Notizia …Notizia ! Finalmente è in arrivo Destinator 7!
    Abbiamo iniziato la prevendita con consegna circa Inizio Agosto 2007.

    Mappe NAVTEQ Westeuropa Q4/2006 Austria – Andorra – Belgio – Svizzera – Germania – Danimarca – Spagna – Francia – Finlandia – Liechtenstein – Gran Britannia – Gibilterra – Grecia – Italia – Irlanda – Lussemburgo – Monaco – Norvegia – Paesi Bassi – Portogallo – San Marino – Svezia – Vaticano.

    Mappe Osteuropa Q1/2007 Kaliningrad – Albania – Bulgaria – Bosnia Herzegowina – Tschechei – Estonia – Ungeria – Croazia – Littuania – Latvia – Moldova – Macedonia – Montenegro – Polonia – Romania – Slowakei – Slovenia – Serbia – Ucraina.

    Grazie dell’ospitabilità e Buona Giornata!

  131. @franco salve grandeeee notizia ottimo
    a presto

  132. TI RINGRAZIO FRANCO…QND DOVRO’ CONTINUARE AD AVERE
    IL DESTINATOR DS COME SOFTWARE VERO??

  133. Rispondo a Enzo.
    Il problema non è il “Software” Il vero tema e che non è possibile aggiornare le mappe!

    Pertanto SW Destinator DS e Mappe .. quelle che hai
    Nessun ringraziamento

  134. Salve a tutti…
    Ho acquistato un HTC TOUC e il destinator 6, sono riuscito a installare correttamente il software sia sul PC che sul Palamare ora non riesco a copiare le mappe sulla memory card in quando dalla “destinator console” non me la vede, sono sicuro del funzionamento della memory card in quanto posso caricare altri tipi di file tranquillamente.
    Rigranzio per le risposte!!!

  135. Risposta per Andre@ HTC TOUC e Destinator 6….
    Sono in possesso di HTC P3600 e Desti6 e non esiste nessun problema.
    Domanda e consiglio: Eseguito UPDATE al Sistema sul Sito del Produttore ? Funzione Dest6 ? Se si. Allora leggere il manuale. Se no ..allora il problema è diverso
    Saluti

  136. ho un palmare acer e 300…voglio procurarmi la mappa dell’europa e non ci riesco. chi mi puo aiutare???

  137. Rispondo a George!
    Avevo già risposto in Maggio
    Rispondo a tutti i Clienti di Acer e310 e e360.

    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 20-04-2007 terminato la nuova versione di Destinator i modelli Acer Acer e310/ 360 Map Only con le nuove mappe. Sono presenti sui siti che si leggono in allegato.
    I modelli della Serie e300 nascono e muoiono così.!
    Altro non si può dire …In quanto è il Modello più basso …

  138. Rispondo Roberto ( Spero che usi ancora Destinator !!!)
    “audio TTS” Ora è presente sul nuovo Destinator 7! E tutto in forma professionale, grazie alla collarorazione di SVOX, le comunicazioni sono veramente molto interessanti e non più “meccaniche” .Vedo il caso di una “idea sulle lingue”. Desti7 può essere installato fino a 26 lingue e cambiate anche in fase di navigazione.
    Tante altre cose nuove sono entrate es. cambio automatico “giorno/notte” nolto utile in galleria…
    Comunque ” A tutti Buona Navigazione”

  139. Ciao Antonio! Luglio 3, 2007
    Rimani sintonizzato sui nostri Siti…e buona lettura!
    Ricordi questo messaggio? Ora ci siamo ” Destinator 7 “

  140. @MobileMan
    Notizia …Notizia ! Finalmente è in arrivo Destinator 7!
    Ho terminato alcune videate nella sezione “novità”
    Attendo commenti… e sempre a disposizione

  141. ho un palmare hp e ho navigator … ma solo con mappe italiane.. devo andare in svizzera per 1 settimana e nn mi va di spendere altri soldi per comprare mappe…
    dove posso e se posso scaricare mappa europea?
    grazie

  142. ha appena installato Dest 6 senza aver disinstallato il precedente PN
    Ora quando faccio il remove mi compaiono due Destinator ma non si capsice qual’è quello giusto perchè non è citata la versione…
    come posso fare ?
    grazie
    Lorenzo

  143. Lorenzo – Agosto 5, 2007

    Disinstalla tutto! e dopo usando Destinator Console ed avendo chiaramente collegato il PDA al PC rifare l’installazione.
    Domanda: Che PDA si tratta? È Compatibile ?

    Quello che tu hai scritto è completamente errato perchè con l’installazione del Desti6 viene sostituito il Dest PN e mantenuto tutti i dati. Vedi PDI PDF ecc.

  144. in realtà non è accaduto e credo di sapere il perchè:
    – Dest PN era su CD ed ha richiesto Console per essere installato
    – Dest 6 era su scheda SD autoinstallante

    alla fine del processo i PDI non c’erano… ho cercato frai folder ed ho scoperto che ce n’erano 2 con nomi diversi ed ho ricopiato a mano… quelli personalizzati che già avevo

    credo addirittura che Console con Dest 6 non funzioni perchè non lo “vede” le mappe quindi deve essere quella vecchia…
    è un HTC XDAIIs con Win 2003

    si credo che disintallando tutto e reinstallando dovrebbe funzionare…
    ultima domanda: prima avevo una SD da 1GB con le mappe ed altro. Quella di Dest 6 è 512… posso ricopiare i file e provare a reinstallare da quella di 1GB ?

    qualche aiuto ulteriore ?
    grazie
    Lorenzo

  145. Lorenzo Certo che aiuto…
    Puoi sicuramente anzi conviene copiare la scheda originale. Evita cosi problemi di cancellazione dei dati.
    HTC XDALL. Qui il problema potrebbe essere diverso.
    Per questione di compatibilità del nuovo Destinator 7 abbiamo installato il Software su un HTC P3600 WinMobile5… Haio! che male.. Scusa ma vero! Passare sul sito, scaricare nuovo Soft, Ok
    Il tutto è da 1 mese che Destinator 7 gira…. Credini, ma preferisco ancora i “vecchi muli” Acer n35 sono più veloci.
    Ancora una domanda: HTC XDAII è compatibile? Era installato Desti PN ? Se si allora con romperti più !! Pensa a Destinator 7.. è meraviglioso.
    Ciao Lorenzo un Saluto! Franco

  146. Salve a tutti ho letto sopra che @franco parla di acer e310, proprio in merito io ho un acer e305 e volevo sapere se era possibile istallarvi dei poi in particolare autovelox, se si puo’ fare mi potete spiegare come e dove li trovo?
    Vi ringrazio ciao a presto!

  147. Marco ti rispondo in modo negativo purtroppo e non me ne volere.
    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 20-04-2007 terminato la nuova versione di Destinator i modelli Acer Acer e310/ 360 Map Only con le nuove mappe.
    I modelli della Serie e300 (e305) nascono e muoiono così.!
    Altro non si può dire …In quanto è il Modello più basso …e non è possibile fare nulla! Certo esteticamente sono uguali…ma è il resto che cambia.
    Un saluto.

  148. GIORGIO BUONO 10 agosto 2007 a 23:16

    HO LETTO CON INTERESSE LE RISPOSTE DATE E DEVO COMPLIMENTARMI PER L’AIUTO CHE DATE .HO ANCH’IO UN QUESITO CHE SPERO POSSIATE RISOLVERMI.HO UN LG LN 700 VORREI POTER USARE DELLE MAPPE DELLA EUROPA, ESISTONO PER LA MIA VERSIONE? DOVE LE POSSO TROVARE?EVENTUALMENTE COSA DEVO MODIFICARE E COME PER POTERLE TROVARE E CARICARE?SUL MIO LG POSSO EVENTUALMENTE INSTALLARE DESTINATOR PN O TOM TOM.VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER L’AIUTO CHE MI DARETE.

    GIORGIO

  149. Ciao a tutti, ho un Acer d100
    e sto cercando l’aggiornamento delle mappe dell’italia ma non so dove trovarle.

  150. ciao a tutti, ho comprato un compasseo 500 della packard bell
    per lavoro mi sono trasferito negli USA
    qualcuno potrebbe aiutarmi a capire dove posso trovare
    le mappe degli US per il mio GPS?

  151. @luca salve certo in USA puoi trovare dei prodotti più performanti comunque 🙂
    http://forum.packardbell.com/it/viewtopic.php?t=15153

  152. ciao
    ho visto il forum della packard bell
    ma si parla di mappe dell’italia o dell’europa
    ma non di mappe degli stati uniti
    chiaramente potrei trovare prodotti migliori qui
    ma un tentativo prima di cambiare GPS volevo farlo
    grazie ciao

  153. ciao, io ho un lg ln500 con destinator 5.7.4.45 volevo sapere se era possibile passare a destinator6 e come? ringrazio in anticipo per l’aiuto

  154. CIAO MobileMan.

    HO LETTO CON INTERESSE LE TUE RISPOSTE DATE E DEVO COMPLIMENTARMI PER L’AIUTO CHE DATE .HO ANCH’IO UN QUESITO CHE SPERO POSSIATE RISOLVERMI.HO UN LG LN 700 VORREI POTER USARE DELLE MAPPE DELLA EUROPA, ESISTONO PER LA MIA VERSIONE? DOVE LE POSSO TROVARE?EVENTUALMENTE COSA DEVO MODIFICARE E COME PER POTERLE TROVARE E CARICARE?SUL MIO LG POSSO EVENTUALMENTE INSTALLARE DESTINATOR PN O TOM TOM.VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER L’AIUTO CHE MI DARETE.

    GIORGIO

  155. ANDREA GRADANTE 21 agosto 2007 a 20:48

    CIAO A TUTTI
    POSSIEDO UN ACER D150. HO AGGIORNATO IL SOFTWARE DA 5.1.4 A 5.2.4 ATTRAVERSO IL SITO http://support.acer-euro.com/drivers/handheld/d100.html IL PROBLEMA è CHE L’UPDATE E’ IN INGLESE. DOVE POTREI TROVARE LA PATCH IN ITALIANO? ESISTE LA POSSIBILITA’ DI AGGIORNARE LE MAPPE?
    GRAZIE
    ANDREA

  156. ANDREA GRADANTE 22 agosto 2007 a 15:00

    CIAO A TUTTI.
    RISOLTO IL PROBLEMA INGLESE MA LA VERSIONE DEL SOFTWARE INSTALLATA E’ PIù VECCHIA DI QUELLA CHE C’ERA PRIMA!!
    QUALCUNO PUO’ DARMI UNA MANO?
    GRAZIE

  157. @andrea salve
    ci vuole il GRANDE Franco…in attesa dai un okkio qui

    Novità per tutti i Clienti di Acer d100-d150.
    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 09-03-2007 terminato la nuova versione di Destinatos Ds per i modelli Acer Ds100 e Ds 150 con le nuove mappe. Sono presenti sui siti che si leggono in allegato.
    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu

  158. GIORGIO – Agosto 21, 2007
    CIAO MobileMan.

    TE RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER L’AIUTO CHE MI DARESTI.

    GIORGIO

  159. Nota di dovere.

    Vedo che le domande sono sempre uguali e di conseguenza anche le risposte…Logicamente!
    Nell’ottica di collaborazione e ringraziando personalmente MobilMan per le fattive risposte e per il lavoro che esegue; credo che se noi tutti andiamo a leggere quelle risposte già scritte….il risultato sarebbe perfetto.
    Preso in considerazione che uomini e macchine cambiano di qiorno in giorno; personalmente continuerò a rispondere alle richieste.
    Grazie dell’ospitabilità e Buona Giornata!

  160. @franco salve e bentornato grazie per la ‘precisazione’…cogliamo l’occasione per comunicare che spesso le risposte vengono ”interpretate come SPAM’ e spariscono in automatico nelle migliaia che ci arrivano ogni giorno….comunque ”sforzatevi” di leggere le risposte ”vecchie” ma sempre attuali Buona Giornata a Tutti! 🙂

  161. @MobilMan…Ero in ferieeee.
    Come devo fare per mettere la “figurina”
    Hai letto la novità con relative foto di desti7?
    Tra poco vedrò di mettere inquesto Forum tutta la lista di compatibilità. Promesso.. dobbiamo ancora finire alcuni test ed è un lavoro molto grosso, visto le novità in merito.
    Saluti

  162. @franco salve dai un okkio alla posta 🙂

  163. Sono in possesso di un HP6915 con so Windows Mobile 5.1. Purtroppo, come già detto da altri, non visualizzo correttamente la mappa del destinator 6, cosa che sarebbe passabile, se non fosse che non si riesce proprio ad aprire il menù. La visualizzazione del menù stesso, quando si riesce a vederlo, invece è corretta e adattata al monitor. Come risolvere il problema? Passare direttamente a Tomtomme?
    P.S. Gradirei una risposta su mozart2000it@yahoo.it

  164. @Alessandro
    Salve. Ho risposto sulla tua posta

  165. Gentilissimo,
    Ho acqustato di recente un Acer e310 il quale appena messomi in viaggio, mi sono accorto che il navigatore molto probabilmente necessita di un aggiornamento, premetto che il navigatore ha come software ( Navigatore Destinator V6 ).
    Vorrei sapere cortesemente…..dove posso scaricare gli aggirnamenti in merito a questo navigatore? visto che non riesco a trovare nulla?.
    Nell’attesa porgo Distinti Saluti.
    P.S. Gradirei ricevere risposta su antoniovergine63@alice.it

  166. @antonio
    Domanda: Sei “Antonio” che ho contattato il Giugno 22, 2007 riferimento Asus MyPal A620BT ??

    Se non lo sei allora leggere la nota scritta in Agosto 9, 2007

    Marco ti rispondo in modo negativo purtroppo e non me ne volere.
    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 20-04-2007 terminato la nuova versione di Destinator i modelli Acer Acer e310/ 360 Map Only con le nuove mappe.

  167. Salve volevo sapere se si trovava l’aggiormanto del destinator gratuito io hjo un acer n. 35 grazie

  168. @roby !!!
    Solo per conoscenza!

    In un Forum è stato chiesto a pagamento di poter trovare gli agggiornamento una volta all’anno…. qualcuno a risposto ” Buttatelo Fuori ! ” A te la conclusione ….

    Buona giornata

  169. I have visited your site 939-times

  170. @visitor thanks 🙂

  171. salve possiedo un acer n 30 e vorrei aggiornare destinator 3 vorrei sapere se questo tipo di dispositivo supporta versioni piu aggiornate di destinator e se si quali.
    grazie e buona giornata a tutti.
    POTETE RISPONDERMI A:claenzo@libero.it

  172. @ENZO Salve
    Notizia …Notizia ! Finalmente è in arrivo Destinator 7!
    Ho terminato alcune videate nella sezione “novità”
    A disposizione tra 10-15 giorni !
    A tutti ” Buona Navigazione con Destinator 7″

  173. @franco salve grazie mille per la segnalazione
    🙂

  174. ciao avevo in serito gia’ un messaggio ma ho visto che è scomparso enon capisco come visto che lo visualizzavo come ul timo nella paggina. vabbè ci riprovo ho da qualche mese un compasseo 5oo e ho notato che se effettuo il soft reset perde tutti i poi nei preferiti e non capisco come faccia perchè allo stesso tempo resta in memoria l’indirizzo predefinito da me inserito, a tal proposito come mai si blocca molto spesso è normale ????
    mobilman ti prego di rispondermi ho visto che lo fai a tutti e che presti un gran bel servizio grazie alle tue indicazioni sono riuscito in tante applicazione del compasseo e per questo ti ringrazio.ciao fiducioso in una tua risposta

  175. @parrot74 salve dovrai fare un aggiornamento software comunque qui ci vuole il ”superspecialista” Franco…con l’occasione ti sei inscritto per avere un supporto personalizzato e agevolazioni di upgrade?
    http://support.packardbell.com/it/

  176. @MobilMan! Grazie del ” …” Posso dare una risposta anche @parrot74.

    Vero che Packard Bell viene considerato un Partner ma con il modello Compasseo 5oo a deciso di interraggire per conto propio alla assistenza dei prodotti. Precisato questo, non è che non vogliomo dare un aiuto … ma certamente posso dare un consiglio.
    Invia una e-mail al collega Antonio (con i miei saluti) o altrimenti prova a telefonare a Destinator Support È possibile contattare la hotline dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (CET), al numero +49 (0) 1805 12 30 12 ed è anche possibile inviare un fax al numero +49 (0) 1805 00 83 18 o una e-mail all’indirizzo support-eu@destinatortechnologies.com.

    Saluti e Buona Giornata da Franco

  177. @franco buona giornata anche a te e grazie per la precisa e puntuale segnalazione. Alla prossima 🙂

  178. grazie mille per l’indicazione mi sono rivolto a voi perchè nel forum dedicato al compasseo nessuno mi ha risposto facendomi domandare che razza di forum è se nessuno risponde e a maggior raggione il nessuno in questione è il produttore ??!!!?????
    vi ringrazio di vero cuore perchè grazie al vostro lavoro sono riuscito a conoscere in tutte le sue potenzialità il compasseo (vedi win ce) e posso usarlo quindi anche come palmare .grazie grazie grazie

  179. @parrot74 non risponde il forum ”DEL PRODUTTORE”? allora abbiamo ragione a dire che Franco è il più GRANDEEE 🙂 grazie a te per la partecipazione a presto

  180. Salve, sono in possesso di un navigatore LG LN500. La mia domanda è la seguente: come faccio ad impostare un luogo di origine diverso da quello in cui mi trovo al fine di visualizzare un itinerario? Ho avuto modo di verificare la presenza del pulsante…COME ORIGINE…ma una volta trovata la località da impostare come origine pur selezionando il tasto predetto la località non viene impostata come origine. Come posso risolvere? Grazie fin d’ora. Vincenzo!!

  181. Salve, sono in possesso di un navigatore LG LN500. La mia domanda è la seguente: come faccio ad impostare un luogo di origine diverso da quello in cui mi trovo al fine di visualizzare un itinerario? Ho avuto modo di verificare la presenza del pulsante…COME ORIGINE…ma una volta trovata la località da impostare come origine pur selezionando il tasto predetto la località non viene impostata come origine. Come posso risolvere? Grazie fin d’ora. Vincenzo!!

  182. salve sono gigi,guido autobus da turismo e vorrei trovare le mappe destinator (per acer n35)apposite per autobus,grazie.

  183. @Salve Gigi.
    Forse riesco a rispondere alla richiesta anche perchè questa è una richiesta commerciale.
    Esistono dei Soft fatti appositamente per il Turisco… intendo Hostess o Guide. Ma non crediamo per tutte le Città. Bisogna pensare a che idee si possono avere …
    Cerca in Internet. Di più non posso dire… Saluti

  184. Ho un problema con il navigatore di mio padre e ovviamente anke con mio padre stesso xke
    lui ha comprato un acer d150 ma ovviamente ci vuole l’aggiornamento ecco..
    dove posso trovare un aggiornamento per questo navigatore??
    Risp ti prego xke se no mi fa a fettine

  185. @Monyque
    Vedo che le domande sono sempre uguali e di conseguenza anche le risposte…Logicamente!
    A questa domanda era stato già risposto in questo modo:
    Novità per tutti i Clienti di Acer d100-d150.
    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 09-03-2007 terminato la nuova versione di Destinatos Ds per i modelli Acer Ds100 e Ds 150 con le nuove mappe. Sono presenti sui siti che si leggono in allegato.
    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu

  186. @Monyque
    Saluti e Buona Giornata da Franco

  187. ciao,ho un acer n35 con destinator 3,solo che è stato comprato in svizzera e non riesce a leggere le mappe itali,germania,austria…..che erano nel pacchetto che ho comprato.Qualcuno può aiutarmi?

  188. ciao mi chiamo marcello volevo sapewre se destinator 6 funziona anche su blackberry 8100

  189. @antonio – Ottobre 3, 2007

    Certo che posso aiutare, ma anche tu lo devi fare…
    Le mappe come dici non erano fornite assieme ma bensi si dovevano acquistare a parte ed registrarle con il numero di registrazione.
    Rimango eventualmente in contatto telefonico in quanto si dovrebbe scrivere un romanzo.
    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu

    Saluti e buona giornata!

  190. salve a tutti, dopo tanti anni di Destinator e pocket pc sarei tentato di passare a symbian, pensate che possa utilizzare i miei dischi di Destinator6 ver.6.0.0.24238 per installare il programma su un Nokia N95?

  191. @197. fabio – Ottobre 12, 2007

    Buona la domanda…. Due prodotti a livello di base totalmente diversi.
    Symbian o Windows sono due cose differenti ed inoltre due mondi molto separati.

    Saluti e buona giornata!

  192. @ MobileMan – Settembre 18, 2007

    Ola MobileMan dove sei ?

    Notizia …Notizia ! Finalmente Destinator 7!

    A disposizione per pronto consegna !

    e a tutti ” Buona Navigazione con Destinator 7″

    … e iniziata la caccia al topo. Ole!

  193. @Monyque – Settembre 30, 2007

    Risp ti prego xke se no mi fa a fettine…Io ti avevo risposto…
    allora Papà ti a fatto a fettine
    Saluti e Buona Giornata da Franco

  194. @franco salve grandeeeee news grazie 🙂

  195. x Franco grandeeeee

    2. vincenzo – Ottobre 20, 2007[Edit]

    Ciao,mi sapreste dire se destinator 7 posso usarlo con il mio acer n35?Grazie

  196. Ciao MobilMan

    Io stesso ho installato su 3 n35 ( haia che male! perso in Ungeria quando eravamo a riprendere i punti per le nuove mappe) e un HTC P3600 e funziona perfettamente. La ricerca dei SaT è molto veloce con un’antenna esterna attiva (non passiva…). In sostanza certo che sommato tutto ti posso dire che preferisco n35 a HTC solo per lo schermo più ampio. Se hai installato il “nuovo” software di Acer allora puoi operare con vista orrizontale.
    Io preferisco la visione verticale… Comunque se navighi molto… Ricevitore TMC in quanto TMC/RDS è incorporato nel Software di Base 2.
    Sempre disponibile. Mi farebbe piacere scambiare telefonicamente alcuni suggerimenti. I numeri si leggono su “….”
    Un Ciao anche da parte mia.

  197. Salve,vorrei una risposta molto chiara. Ho un LG ln500 – LGE Navigation V5.7.4 con Destinator ND . Vorrei sapere se esiste una versione aggiornata ed,inoltre, se è possibile applicare un sistema di navigazione TOMTOM sul mio LG. Grazie

  198. Salve,vorrei una risposta molto chiara. Ho un LG LN500 – LGE Navigation V5.7.4 con DESTINATOR ND. Vorrei sapere se esiste una versione aggiornata ed,inoltre,se è possibile installare un sistema di navigazione TOMTOM sul mio LG . Grazie

  199. @domenico 35 eccola NO

  200. a MobileMan
    Sei sicuro? Se è così, sei stato molto chiaro. Ti ringrazio

  201. rife 185 !!!! ancora niente nessuno risponde da parte del produttore pero’ ho scoperto che il mio stesso problema c’è l’ha anche un mio collega comunque il forum del produttore è muto !!!!!!!!!!111

  202. @domenico35 salve…purtroppo la risposta ”è chiara”….aggiungiamo che non è regolare quindi..

  203. @MobilMan! Ciao come stai ?

    È sempre stato difficile ed avere ” capra e cavoli “…
    Forse è più facile avere ” Lupo e le Pecore” se si mettono d’accordo!

    Buona Giornata

  204. @franco salve grandeee bentornato…. il tempo è sempre tiranno…per tutti penso 🙂 a presto …

  205. ho un acer e305 con le mappe navteq.
    un mio amico con lo stesso navigatore ha comprato le mappe d’europa e ne vorrei approfittare scaricandole sul mio.
    Usando la console ho provato ad inserirle sul mio navigatore ( ho ptovato con le alpi ), ma non me le prende ( anche se da console sembra installata ).
    Qualcuno sa aiutarmi ?

  206. @giuliano

    È sempre difficile avere ” capra e cavoli “…specialmente quando i cavoli li paghiamo noi…

    Spero che la risposta ”è molto chiara”….aggiungo che non è regolare quindi…..
    Buona Giornata

  207. abrei bisogno dei saPERE come aggiornare i tom tom e300 series travel companion, con i nuovi cambiamento che fanno sulle strade gracie.

  208. Salve sto tentando di installare il destinator6 sul mio palmare asus a639.Quando tento di installare le mappe tramite destinator console mi visualizza come destinazione solo la memoria principale del palmare (circa 128MB quindi insuffiiente) e la sd ma non mi visualizza la ROM da 1GB (flash memory) sulla quale vorrei installarle (in quanto più veloce). Qualcuno mi può aiutare?

  209. on so se qualcuno legge mai questo forum. sta di fatto che son quasi due mesi che provo a registrare il mio acer e 305 ed a parte ricevere un CUSTOMER ID, del quale non so che farmene, non ho risolto il mio problema.
    Vi spiego…sono 2 mesi circa che cerco informazioni circa l’aggiornamento delle mappe sul navigatore…ho scritto a:
    support-eu@destinatortechnolog ies.com
    Info@distrel.it
    support@destinator.it
    support_italy@acer-euro.com
    info_italy@acer-euro.com

    Ed a parte il primo che continua a rispondere che per loro non è previsto un aggiornamento per questo tipo di navigatore non ho alcun chiarimento.
    Quindi chiedo a chi spero mi legga…è possibile mai che esistano in commercio delgi apprecchi per i quali non è previsto un aggiornamento? MI PARE ASSURDO ed una gran presa x i fondelli!.
    Mi auguro che qlcn possa aiutarmi in proposito..
    Saluti a tutti!

  210. @senet salve qualcuno lo legge ora seniamo il superspecialista FRANCO…lui sicuramente ti ILLUMINERA’ 🙂

  211. @senet salve qualcuno lo legge ora sentiamo il superspecialista FRANCO…lui sicuramente ti ILLUMINERA’ 🙂

  212. @ Ciao MobilMan !

    Certo che rispondo !
    ….ed una gran presa x i fondelli!.

  213. @senet
    Un Ciao da Franco e una Buona Serata !

    Non vorrei scrivere un romanzo…ma alcuni punti vorrei renderli noti particolarmente se si parla di Destinator e solo di Destinator !
    Preso in considerazione che questo Forum è permesso lo scrivere e manifestare le propie idee e i punti di vista…
    1 – parte il primo che continua a rispondere.. Queste persone hanno perfettamente ragione e stanno dichiarando il vero.. Lo faccio anch’io. Preciso che è un collega anche se non lo conosco personalmente, ma solo di lavoro! A sempre dato una mano dove poteva. ( Parla 6 lingue ). Oltre a tutto anche ITALIANO.
    È sempre difficile avere ” capra e cavoli “…
    Posso capire che qualcuno può essere inc..ato, ma si arrabbi con il Suo Fornitore sulla parte tecnica e commerciale: Poteva essere più professionale…nasce e muore così ! ….ed una gran presa x i fondelli !.
    2 – Acer e305 è un modello di “entrata” come tanti altri modell di produttori. Ove non è possibile fare nessun Upgrade o Update.
    Mentre per i Modelli Acer e310 e e360 è fattibile. Allora vedere Punto 1.
    3 – Acer e305. Il valore è circa 120-160 Euro. Se fosse possibile….pagerebbe 170 Euro per le mappe ? Manderebbe sicuramente qualcuno a ” farsi un giro in quel posto”. Allora vedere Punto 1.
    Certo che ad un’asta un bottiglia di vino italiano`d’annata è stato pagato 80.000 Euro…Potenza del denaro o stupidaggine…
    4 – è possibile mai che esistano in commercio apparecchi per i quali non… Certo! Sicuramente è un commercio e sicuramente è una decisione personale…

    In conclusione al mio romanzo; darei volentieri una mano, ma non posso visto quanto scritto.

    Un saluto e una Buona Serata. Sempre disponibile anche telefonicamente.
    Franco

  214. @antiquario

    Domanda: Quando tento di installare le mappe tramite destinator console…
    Console:
    – Strumenti
    – Seleziona destinazione
    – Scheda di Memoria
    Scusa ma non hai il manuale…

    Un saluto e una Buona Serata
    Franco

  215. @antiquario

    Domanda: e la sd ma non mi visualizza la ROM da 1GB (flash memory)

    Prova come sopra e se non funziona allora ..
    Problema: Lascia la SD dentro e fai un RESET SOFTWARE
    se NON FUNZIONA .. Cambia la SD o è incompatibile con il PDA o ti conviene formattarla ( FAT ) a mezzo di un lettore o via PC

    Un saluto e una Buona Serata
    Franco

  216. @senet
    Un Ciao da Franco e una Buona Serata !

    Non ti sentire solo…Propio in questo momento ho ricevuto una Mail con la stessa richiesta..

    Nuovamente un saluto e una Buona Serata
    Franco

  217. @franco salve i complimenti da tutto lo Staff al ”grande Franco” per tutte le risposte …la pazienza e la super professionalità con i Migliori saluti alla prossima 🙂

  218. @ Ciao MobilMan !
    Nessun problema e lo sai che se posso dare un aiuto.. !
    Posso solo aggiungere, che la persona richiamata oltre a quello che ho scritto è ITALIANO ! E con la massima sicurezza in quanto con il centralino internazionale e le e-mail, la commutazione in automatico gestisce lingua+nazione e di conseguenza è lui.
    Ma questo non interessa nulla. Rimane la base del discorso.
    Purtroppo sappiamo a priori che il connubbio di parole: Destinator=Navigator portano a interpretazioni false e non corrette.
    La tecnologia cambia e lo sappiamo tutti…

    Nuovamente un Saluto e una Buona Giornata.
    Franco

    N.B.: La presente non è diretta a nessuno del Forum.
    Avevo scritto in Agosto 9, 2007
    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 20-04-2007 terminato la nuova versione di Destinator i modelli Acer Acer e310/ 360 Map Only con le nuove mappe.
    I modelli della Serie e300 (e305) nascono e muoiono così.!
    Altro non si può dire …In quanto è il Modello più basso …e non è possibile fare nulla! Certo esteticamente sono uguali…ma è il resto che cambia.

  219. @franco
    Forse non mi sono spiegato:
    se volessi installare il tutto sulla sd non avrei assolutamente problemi in quanto me la visualizza come destinazione.
    Ciò che non fa è visualizzarmi la memoria rom da 1GB interna (chiamata nel dispositivo flash). Visualizza solo la memoria principale di circa 128MB. Ma io voglio fare l’installazione sulla flash in quanto più veloce.
    La sd non c’entra nulla!
    Il problema non è banale lo so che si giunge
    Console:
    – Strumenti
    – Seleziona destinazione
    – Scheda di Memoria
    ……….

  220. @ Antiquario
    In ritardo….
    Ciò che non fa è visualizzarmi la memoria rom da 1GB interna (chiamata nel dispositivo flash).

    Questa “rom” non si tocca, inquanto Read Only Memory
    Stessa cosa per la Flash..
    Qualsiasi dizionario chiarisce il quanto.
    Saluti

  221. Possiedo un palmare mio 160 sul quale è installato Destinator.Desidero sapere se posso aggiornarlo con versione piu’ recenti.
    Se si con quale?
    grazie

  222. Possiedo un palmare mio 160 sul quale è installato Destinator.Desidero sapere se posso aggiornarlo con versione piu’ recenti.
    Se si con quale?
    grazie

  223. @gerry – Novembre 26, 2007

    Destinator 7!
    A disposizione per pronto consegna !
    e ” Buona Navigazione con Destinator 7″

    Un Saluto e una Buona Giornata.
    Franco

  224. salve ma le mappa europa del tomtom va bene su qualsciasi tomtom?
    esempio la mappa dell’europa del tomtom one v2 funziona sul tomtom one xl italia? si può aggiungere?
    esiste un programma per tomtom one xl per vedere video e filmati?
    mi sa dire il nome?
    Grazie……..

  225. @ Ciao MobilMan !
    Vedo tanti quadratini … cosa inserite gli auguri di Matale o i visi arrabbiati di quancuno?

    Un Saluto e una Buona Giornata.
    Franco

  226. @ Ciao MobilMan !
    Oggi non sono bravo neanche a scrivere.. Quanti errori!

  227. TENGO UN NAVEGADOR CON DESTINATOR OP 5.1 COMO HAGOPARA ACTUALIZAR LOS MAPAS

  228. @franco ciao
    https://passionemobile.wordpress.com/2007/10/12/destinator-7-pronta-consegna/#comment-163017
    4. ferrari pier domenico – Dicembre 4, 2007[Edit]

    se compro destinator 7 e metto la sua mamory card nel mio destinator 6 è tutto okey?
    grazie

  229. @ ferrari pier domenico – Dicembre 4, 2007

    se compro destinator 7 e metto la sua mamory card nel mio destinator 6 è tutto okey? grazie

    No! Destinator 7 non è Destinator 6 .. e come faccio a gestire le mappe Est e Owest ? .. e come faccio a inserire EURoad Est e EURroad Owest? … e come faccio a gestire i Preferiti ?
    Troppo Compilato ?
    Allora comprati Destinato 7. Completo di tutto ( CD )! e costa anche di meno.

    E tutto in forma professionale, grazie alla collaborazione di SVOX, le comunicazioni sono veramente molto interessanti e non più “meccaniche” .Vedi il caso di una “idea sulle lingue”. Destinator 7 può essere installato fino a 26 lingue e cambiate anche in fase di navigazione.tra una linqua e l’altra
    Tante altre cose nuove sono entrate es. cambio automatico “giorno/notte” …

    Comunque ” A tutti Buona Navigazione”

  230. Ho comprato da poco un Galileo 4 by Sikura , con mappa :

    Version 2005.Q3.3583 – map of NavTeq. MG V1.4, HLG 3, Toll roads, TMC. WES2.

    Non riconosce MOLTE contrade come fare per aggiornare il software , va bene il destinator 7 ?

    Ho provato a registrare il software nel sito ufficiale ma inserendo il seriale mi dice che non è possibile aggiornare il numero seriale nonstante è possibile fare un solo aggiornamente (come scritto nel sito) per licenza …

  231. 237. andrea – Dicembre 6, 2007
    Salve !
    Galileo 4 by Sikura non ha nulla da fare con Destinator 7 …
    Pertanto cosa si vuole aggiornare… Chiedere al Fornitore o cercare da altre parti.
    Comunque ” Buona Navigazione”.
    Franco

  232. salve mi e stato regalato un trevi 3901 volevo sapere se il destinator 6 e compatibile
    grazie per una eventuale rsposta

  233. @enzo salve …ma se funziona proprio bene il ”proprio”…de gustibus …
    BUON ANNO

  234. ciao ragazzi io possiedo un COMPASSEO 400 con DESTINATOR 6.0 e ActivSync…non riesco a inserire i file (.bmp .csv .spx) degli autovelox fissi… QUALCUNO può darmi istruzioni dettagliate?….ci ho iocato un po e gli ho messi nei preferiti e riesco a vederli come destinazioni…ma non è il risultato ke speravo di ottenere…PLEASE HELP ME…li ho bisogno per lavoro…. grazie

  235. salve ho aquistato di recente un asus 626 con destinator 6,ma andando a praga mi son trovato con mille difficolta’,vorrei sapere se solo per la repubblica ceca mi trovo in difficolta’ o su tutta europa??e’ possibile modificare o aggiornare il mio asus e il destinator 6 con tutte le vie dell’europa?salve grazie

  236. scusate errata scrittura asus 526………..grazie a chi mi risponde

  237. Ciao,ho comprato sabato il samsung sgh-i710 con il destinator SP!
    Il navigatore funziona benissimo,l’unica cosa è che non mi segnala gli autovelox! Un’altra domanda:come poss vedere il limite di velocità della strada che sto percorrendo? Qualcuno di voi può aiutarmi?? Sicuramente si tratta solo di impostare qualcosa! Grazie a chi saprà risondermi,ciao!

  238. Ciao,ho comprato sabato il samsung sgh-i710 con il destinator SP!
    Il navigatore funziona benissimo,l’unica cosa è che non mi segnala gli autovelox! Un’altra domanda:come poss vedere il limite di velocità della strada che sto percorrendo? Qualcuno di voi può aiutarmi?? Sicuramente si tratta solo di impostare qualcosa! Grazie a chi saprà risondermi!!

  239. mainetti gianfranco 14 gennaio 2008 a 21:57

    ho un dikom 512 con destinator 5, come posso fare per aggiornarlo? inoltre si riesce con destinator 6 ad impostare come punto d’arrivo le coordinate di latitudine e longitudine?

  240. 242. paolo – Gennaio 10, 2008
    Paolo !
    Le risposte sono già state date !!
    Leggere sopra ( 236. franco – Dicembre 5, 2007 )

  241. 246. mainetti gianfranco – Gennaio 14, 2008
    Gianfranco, non credi di errare ? Io vedo che il modello 512 viene commercializzato con Destinator 6… che non esiste più sul mercato!
    Comunque quanto chiedi non è possibile, non per il software, ma altre disposizioni internazionali.
    Per il resto Destinator 7
    Saluti

  242. 241. MagicoEma – Dicembre 30, 2007
    COMPASSEO 400 con DESTINATOR 6.0 … No errato !
    Navigator non è Destinator 6 ….
    Chiedere al Fornitore o cercare da altre parti.
    Comunque ” Buona Navigazione”.
    Franco

  243. DESTINATOR 6 E’ COMPATIBILE CON QTECK S100 WINDOWS 2003 SE.?

  244. Salve io ho un acer e305 e ho installato sopra il destinator v6 solo che tutte le cose descritte sopra del programma non ci sono come ad es. il traffico com’è possibile?
    Grazie !

  245. ciao ragazzi sono nuovo….ho bisogno di una informazione
    Ho comprato un samsung sgh i 700 con windows mobile 2005 e un destinator pn che non funziona..conoscete qualche altro software?GRAZIE

  246. @massi salve PN? lo avevi da prima…funziona con sistema operativo: Windows Mobile 2003 , Windows Mobile 2003 SE
    attualmente c’è il 7
    http://www.compshop.it/indexit.htm

  247. grazie MOBILEMan provo a vedere…se lo trovo su ebay!!!a meno che si puo scaricare da qualche parte!!!

  248. mainetti gianfranco 21 gennaio 2008 a 18:14

    grazie per la risposta, Franco. io infatti non conosco bene la materia del navigatore. infatti nel mio Dikom è installato Destinator 6. Quindi chiedo: è possibile installarci sopra la nuova versione 7 !? e inoltre in Destinator 7 è possibile impostare come punto di arrivo le coordinate lat e longitudine?. Devo precisare che il Dikom mi ha pienamente soddisfatto. Quest’estate siamo andati in germania fino al mar baltico senza problemi ed inoltre lo ho imprestato poi ad un amico che è arrivato in norvegia senza dare indicazioni sbagliate sui percorsi.
    grazie

  249. ciao a tutti, vi scrivo per aiutare un amico a cui hanno regalato un compasseo 500 con la mappa italiana ma… vive in svizzera.
    Qualcuno mi può dire dove e come potersi procurare le cartine dell’europa?
    Grazie mille a tutti, catì

  250. @mainetti gianfranco – Gennaio 21, 2008
    … e inoltre in Destinator 7 è possibile impostare come punto di arrivo le coordinate lat e longitudine?.
    Gianfranco … non è possibile. Per altri motivi non è possibile.

  251. @ catì – Gennaio 22, 2008
    Vero che Packard Bell viene considerato un Partner di Destinator Technologies, ma con il modello Compasseo 5oo a deciso di interraggire per conto propio alla assistenza dei prodotti.
    Precisato questo, non è che non voglio dare un aiuto … ma certamente posso dire di mettersi in cotatto con il Produttore.
    Comunque ” Buona Navigazione”.
    Franco

  252. ho acquistato un lg serie ln 505. Come faccio ad aggiornare le mappe di navigazione. Grazie

  253. Ciao a tutti, mi chiamo Federico ed ho un problema: ho comprato a Natale un Mio P350 con Destinator 6 (solo scheda, niente CD) … eseguita l’installazione senza problemi, ma quando imposto una destinazione, questi non mi da i messaggi vocali … il percorso che mi propone è sicuramente corretto (già verificato), ma l’unico messaggio che ricevo è il solito “guidi con prudenza”, dopo di che il nulla.
    Qualche idea a proposito?

  254. 260. Federico – Gennaio 31, 2008

    1 Controlla le impostazioni,sicuramente non sono attivate.
    2 Controlla se sono presenti o e altrimente devi inserire EURoad Est e EURroad Owest? … Cosa sono? Le maggiori strade Europee.
    3 Comprati Destinato 7. Completo di tutto ( CD )! e costa anche di meno che cercare unacosache non esiste più.
    E tutto in forma professionale, grazie alla collaborazione di SVOX, le comunicazioni sono veramente molto interessanti e non più “meccaniche” .Vedi il caso di una “idea sulle lingue”. Destinator 7 può essere installato fino a 26 lingue e cambiate anche in fase di navigazione, tra una lingua e l’altra.. Tante altre cose nuove sono entrate es. cambio automatico “giorno/notte” …

    ” Buona Navigazione”. Franco

  255. 251. Matteo – Gennaio 19, 2008
    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 20-04-2007 terminato la nuova versione di Destinator i modelli Acer Acer e310/ 360 Map Only con le nuove mappe.
    I modelli della Serie e300 (e305) nascono e muoiono così.!
    Altro non si può dire …In quanto è il Modello più basso …e non è possibile fare nulla! Certo esteticamente sono uguali…ma è il resto che cambia.
    Un saluto e ” Buona Navigazione”. Franco

  256. 261. Franco

    1. le impostazioni le ho controllate … per quello che ne capisco sembra tutto attivo;
    2. le strade ci sono, altrimenti non sarebbe in grado di farmi la piantina (con tanto di istruzioni scritte) del percorso … o no?
    3. il fatto che la versione 6 non sia la più aggiornata, non significa per forza che non deve funzionare … o è un problema del software (originale, per altro) e allora mi rivolgo all’assistenza e lo faccio risolvere, o è un problema del palmare, e allora non funzionerebbe manco la versione 7, o è un problema mio che non lo so far funzionare, ma allora avrei anche problemi con la versione 7

  257. 263. Federico – Febbraio 1, 2008

    1 – Mio P350 con Destinator 6 (solo scheda, niente CD) …
    Questo è il problema. Prova ad estrarre la SD. Diverse volte e parecchie, ( parlo perchè sono la parte italiana per l’assistenza Destinator.) è la responsabile. Prova ad eseguire un Defrag esternamente.
    2 Controlla se sono presenti le EURoad Est e EURroad Owest? … Cosa sono? Le maggiori strade Europee. Almeno una delle due.
    Direi che i detti controlli sono dell’assistena ove hai comperato il Mio.
    3 Ribadisco il concetto! Comprati Destinato 7. Completo di tutto ( CD )! Non credo che sia il Mio, anzi è compatibile con Desti 7!
    Un saluto e ” Buona Navigazione”. Disposto a rispondee telefonicamente …
    Franco
    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu

  258. Franco.

    Ho provato a disinstallare ed a reinstallare il tutto, ma nisba.
    Però, rileggendo le istruzioni, mi sono accordo che mi dicono di andare ad attivare la funzione TTS dalla console di destinator … solo che io la console non la trovo (ho provato ad inserire la SD nel PC, ma nisba uguale) … secondo te è normale che nella SD manchi, o è un problema della mia scheda?

  259. 265. Federico – Febbraio 4, 2008
    Sono in ritardo a rispondere.. altre cose!
    Attenzione che il manuale parla di TTS, nella versione 6 non esiste il programma. Nella versione PN OK. Adesso nella Versione 7..

    Disposto a rispondere telefonicamente

  260. ciao a tutti. ho appena comprato Asus P 527 con destinator 6. Mi arriverà tra 20/30 gg. Nel frattempo volevo sapere se questo software includerà l’ altitudine e gli autovelox, come il mio vecchio navman, dal momento che il venditore non è stato in grado di confermarlo. Grazie per le gentili risposte Franco

  261. ragazzi dove trovo gli aggiornamenti delle mappe del navigatore compasseo 500

  262. @Ant85 salve leggi sopra…se vuoi 🙂

  263. 267. franco – Febbraio 15, 2008
    Qui siamo in due ! Si vive stretti ma bene !
    Asus è considerato un nostro Partner Commerciale ed installa Destinator 6. Noi lo consideriano vecchio.. Visto e considerato che dal 15 Ottobre 2007 esiste Destinator 7 !
    Inerente alle tue domande … dai una guardatina sui nostri Siti Sezione Novità .. troverai altri Info.
    Un Saluto per il Fine Settimana da Franco

    http://www.compshop.it
    http://www.computershop-brunico.eu

  264. 269. MobileMan – Febbraio 22, 2008

    Bentornato da Franco

  265. @franco bentornato anche a te 🙂 al CeBIT ci invierai qualche foto?
    http://www.cebit.de/homepage_e

  266. grazie. Asus 527 è arrivato con destinator 7. il venditore ha installato anche gli autovelox, ma però non funzionano???? Come devo fare per farli funzionare? L’altitudine è presente. Grazie e sicuramente visiterò i siti che mi hai proposto. A presto

  267. franco – Febbraio 24, 2008
    Questa mattina ho risposto a due 2 e-mail…. Credo e spero che sia state lette. Questo è il testo originale!

    ” Preso in considerazione che Asus è un Partner Commerciale e fornisce Destinator 7 in versione Base e questo non è il motivo del mancato funzionamento. Specificando che non abbiamo nessun Venditore diretto e/o indiretto e che la problematica pur facile da risolvere, non tocca a noi. Inoltre visto che quanto richiesto non appartiene alla fornitura del Software di navigazione Destinator 7, in quanto trattasi di componenti gratuiti e non soggetti a nessuna garanzia. Spiacente …. Chiedere al Suo Venditore.”

    Attenzione che i dati e il Venditore deve saperlo; non sono come quelli del Destinator 6. Deve convertirli.
    Un Saluto da Franco

  268. MobileMan – Febbraio 22, 2008

    Voglia poca… Tempo Poco … Comunque faccio!
    Saluti Franco

  269. Ok grazie. Non tocca a voi. Ne prendo atto. Però dal momento che è una problematica facile da risolvere, perchè non mi dai qualche dritta in modo che anche io risolva il tutto, sempre che poi ne sia capace dal momento che non sono uno smanettone.Mio padre diceva: meglio un solo piccolo aiuto che cento consigli!! Te ne sarò cortesemente grato, anzi,visto che passo in val Badia in estate le mie vacanze, e penso che tu sia di quelle parti ,ti inviterò a cena a San Cassiano nel famoso ristorante S. HUBERTUS, ok? Però risolvimi il problema, perchè lì una cena COSTA UN SACCO DI SOLDI. Ciao, a risentirci

  270. franco – Febbraio 27, 2008
    Ok Da Franco a Franco.
    A parte San Cassiano… A parte la Cena … Non sono il caso!
    Questo è la teoria .. e adesso la Pratica!
    Ti avevo inviato i miei riferimenti… dove esiste un riferimento telefonico .. usalo… e se conosci ” .. di Brunico, si presenta in qualità di distributori diretti di DestinatorTechnologies Europa e gestisce le spedizioni ed inoltre l’assistenza dei prodotti in tutta Italia.”
    Allora chiama! Invia una e-mail! Altrimenti non risolvi nulla.
    Attenzione e mi scuso dei puntini ma non posso e non voglio fare pubblicità, non è il caso.
    Franco, sei sempre un Cliente ” Destinator !”. Se tuo padre diceva .. Io dico: Chi fà il primo passo … Riceve di più! E allora posso dirti ” Benvenuto nel mondo della navigazione mobile! ”
    Un saluto Franco

  271. ciao Franco. Ho ricevuto il tutto.Ancora grazie mille, e appena trovo uno smanettone libero, farò l’operazione suggerita.Poi ti dirò il risultato. Un salutone a te e a tutta la magnifica valle Aurina. L’ultima gita che ho fatto a Casere è stata indimenticabile. Beato te che sei lì…. Ciao

  272. ciao Franco. L’operazione è perfettamente riuscita. Ora funziona tutto a meraviglia. Che dire… GRAZIE GRAZIE per la tua gentilissima e preziosa collaborazione. Appena sono da quelle parti ti vengo a trovare. Un caloroso e affettuoso saluto . Franco Ferrari

  273. Ciao anche a te Franco Ferrari!

    Sinceramente parlando… Sei l’unico che dopo aver ricevuto una mano.. Che dice…” GRAZIE GRAZIE “.

    Nota 1: Dire Grazie non costa nulla dire Grazie.
    Nota 2: Che sotto al Forum esiste qualcuno che per dare una mano, impegna due fattori molto importanti. Tempo e Sapienza – Elementi molto importanti.

    Un saluto e ” Buona Navigazione”. Franco

  274. CERTO. VEDRAI CHE DA OGGI TI RINGRAZIERANNO TUTTI QUELLI A CUI VORRAI DARE UNA MANO COME HAI FATTO COM ME. DESTINATOR E’ VERAMENTE FANTASTICO. HA TUTTO QUELLO CHE AVEVO SEMPRE VOLUTO AVERE!!!!!! SE PENSI CHE FINO A IERI USAVO TOM TOM. CON TUTTE LE MANCHEVOLEZZE DEL CASO… ANCORA UN CALOROSO ABBRACCIO E SALUTO. FRANCO FERRARI di PARMA.

  275. cinquino remo 4 marzo 2008 a 17:12

    c’e qualche anima gentile che può delucidarmi?
    è possibbile aumentare la memoria ad un palmare utilizzando la schedina sd?
    il palmare quando invio destinator ed incomincia ad elaborare, mi dice di chiudere qualche programma perchè la memori destinata ai programmi e poca.
    tantissime grazie in anticipo

  276. cinquino remo – Marzo 4, 2008

    Mi mancano diversi elementi per dare una risposta!
    Palmare ? Quale Destinator ? SD ? …
    Saluti

  277. @franco salve …quest’anno NIENTE CeBIT? 🙂 a presto e….GRAZIE!

  278. ciao io ho un vecchio acer destinator ds 100 e non riesco a trovare le mappe navteq aggiornate da nessuna parte !! esistono ed esiste un aggiornamento del programma ?? grazie a tutti

  279. @MobilMan Salve anche a te!
    Spiacente … Niente CeBIT – Sono FORTUNATO Perchè risparmio tempo, denaro e scarpe. è tutto un corri corri.
    Comumque ho delegato il Collega Tedesco.
    A presto Franco
    NB: Noto che leggi le mie risposte!

  280. @franco salve…certo che si legge 🙂
    con l’occasione ti ricordo

    Registrati sulla piattaforma WordPress scegliendo un nome utente ed una password, anche se non vuoi aprire un vostro blog cliccate qui
    e cosi’ puoi inserire un tuo avatar
    http://it.wordpress.com/signup/

  281. computermatto 12 marzo 2008 a 15:04

    @MobilMan Salve !
    Mi sono registrato, con molta fatica in quanto “Destinator” è gia occupato. Attualmente “computer-matto” ma il matto sono io.
    Saluti.
    Se si riesce a liberare ” Destinator ” e cancellare il resto? ok.

  282. @computermatto salve ne puoi inserire quanti ne vuoi metti l’avatar appena hai un minuto oppure registra altri tipo compshop magari quello è libero…

    ho visto è libero questo http://wordpress.com/signup/?new=destinator

    a presto

  283. Majestic NP 01 con Destinator OP. Qualcuno mi sa dire se me lo posso portare in California (contando di trovare le mappe USA laggiù) ?
    Grazie
    Giuliano

  284. 290. Giuliano – Marzo 21, 2008
    Giuliano
    Non credo che trovi le mappe USA ..
    Il prodotto per questo tipo di navigazione è Destinator 7 con le relative mappe Europa ed Usa e Canada.

    Buona Navigazione
    Franco

  285. MobileMan – Marzo 12, 2008

    Ciao MobilMann ! Sei in Ferie di …
    è possibile eliminare i vari nomi tipo compurmatto, destinator & co ?
    Rispondi sulla Mail di servizio. Grazie

  286. ciao ragazzi
    io ho un dikkom 515eur con mappe del 2006 ,dove si possono trovare aggiornamenti ? installato il desinator6 .

    grazie

  287. Per cortesia qualcuno sa dirmi il codice del prodotto e di attivazione del tomtom italia plus che va istallato sul nokia 6630.
    GRAZIE.

  288. @andre – Marzo 24, 2008

    Il Produttore del Navigatore installa Destinator 6 e di conseguenza l’assistenza dei prodotti.
    Precisato questo e considerato che esiste Destinator 7 e puoi “chiedere un Update” ! .. ma certamente posso dire di metterti in contatto con il Produttore.
    Comunque ” Buona Navigazione”.
    Franco
    NB: Credo di aver già risposto via e-mail privata! Se sbaglio, chiedo scusa!

  289. MobileMan – Marzo 12, 2008

    … è andata !
    grazie del lavoro. A presto Franco

  290. Ciao . Mi nuccio, ho un navigatore(destinator LG LN400)
    X Favore mi sapete dire come,si fa’ l’aggiornamento mappe,
    e istallare l’autovelox? un GRAZIE di vero CUORE.

  291. ciao o un navigatore compasseo 400 ma non riesco a trovare gli agiornamenti cartografici gratis se qualcuno mi puo’ aiutare ne sarei grato grazie a tutti

  292. 298. davide – Aprile 6, 2008

    Rispondo alla tua richiesta di ” non riesco a trovare gli agiornamenti cartografici gratis se qualcuno ”
    Non credi che sotto al Forum esiste qualcuno che per dare una mano, impegna due fattori molto importanti. “Tempo e Sapienza – Elementi molto importanti.” e di conseguenza sarà molto difficile che qualcuno che ti può dare una mano….

    Un saluto e ” Buona Navigazione”. Franco

  293. Ti ringrazio Franco per la tua attenzione un saluto

  294. 300. davide – Aprile 7, 2008

    Ciao Davide;
    perche non chiedi al Produttore !!
    Sicuramente sul Sito di PackBell ( nostro Partner Commerciale ).
    Il Produttore del Navigatore installa Destinator e di conseguenza l’assistenza dei prodotti.
    Se non succede nulla, non posso darti una mano ma un consiglio: cambia Navigatore e decidi per un Pocket PC e Destinator 7! Almeno ti posso garantire sempre un Update di Software e di Mappe.
    Un saluto e ” Buona Navigazione” Franco

  295. salve, ho un acer d150 con navigator ds, vorrei sapere se è possibile aggiornarlo o se l’apparecchio può supportare altri software

  296. 302. gianluca – Aprile 11

    Quello che cerchi…. lo trovi sopra

  297. salve, ho un’ acer n35 con destinator3, ho provato per qualche periodo ad utilizzare il tom tom 6 ma ne sono rimasto un po’ deluso sia come funzionalità che come grafica, quindi vorrei installare un destinator più recente del 3 quale posso installare? di che dimensione mi conviene utilizzare la scheda SD?
    Grazie per l’attenzione

  298. Salve ragazzi,
    ho un navigatore GPS compasseo 300 che ha installatato il destinator. Vorrei però sostituirlo (o integrarloa) con tomtom del quale ho già su cd il software e le mappe.
    C’è qualcuno che possa dirmi come devo procedere?
    grazie anticipate e un cordiale saluto a tutti

  299. @Pietro – Aprile 21, 2008

    Considerato che dal 15 Ottobre 2007 esiste Destinator 7 che cosa cerchi ? Rimani dove sei… che vai molto bene !

  300. @mino – Aprile 24, 2008
    Vero che Packard Bell viene considerato un Partner di Destinator Technologies, ma con il modello Compasseo 5oo a deciso di interraggire per conto propio alla assistenza dei prodotti.
    Precisato questo, non è che non voglio dare un aiuto … ma certamente posso dire di mettersi in contatto con il Produttore.
    Sostiuire: Sicuramente la migliore soluzione…
    Comunque ” Buona Navigazione”.
    Franco

  301. Novità per tutti i Clienti di Acer V200.

    Benvenuti nel mondo della navigazione mobile!

    Abbiamo in data 30-04-2008 terminato la nuova versione di Destinator V200 per i modelli Acer V200 con le nuove mappe Europa Q22007.

    Preso in considerazione che è sempre stato molto “gettonato”

  302. ho combinato un casino: x errore ho formattato la scheda del mio navigatore un(destinator lg ln400) adesso non funziona. Mi puo’ aiutare qualcuno?

  303. Ciao a tutti!
    ho una domanda per voi!
    dovrei aggiornare la mappe del nav Lg Ln 500, ho istallato quelle presenti nel cd ma non sono molto precise ne tantomeno aggiornate, credo siano di 2 ani fa!
    Come faccio ad aggiornarle? èpossibile mattere anche quelle degli autovelox?
    Grazie a tutti..Riccardo!

  304. 549. massimo – Maggio 20, 2008

    possiedo un acer 150 da due anni. mio figlio erroneamente ha rimosso destinator ds ed installato destinator dg. ho cercato di installare destinator 6 tramite consolle ma il portatile non è accessibile. come devo fare?

  305. Vero che Acer – LG vengono considerati “Partner di Destinator Technologies”, ma hanno deciso di interraggire per conto propio alla assistenza dei prodotti.
    Precisato questo, non è che non voglio dare un aiuto … ma certamente posso dire di mettersi in contatto con il Produttore.

    Comunque ” Buona Navigazione”.
    Franco

  306. spostato qui
    553. lello – Giugno 4, 2008

    ciao sono nuovo del blog, qualcuno sa come aggiornate le cartine autostradali dell’italia del navigatore lg modello LN400, o sapete sagnalarmi un sito dove scaricarle

  307. Sicuramente qualcuno non legge l’elenco riguardante le risposte eseguite per gli Utenti di LG Modello LG400 e LG500….
    Allora Signori ecco l’elenco (non completo, ma non lontano):
    305. mino – Aprile 24, 2008
    309. NUCCIO – Maggio 17, 2008
    310. riccardo – Maggio 18, 2008
    309. NUCCIO – Maggio 17, 2008
    549. massimo – Maggio 20, 2008
    553. lello – Giugno 4, 2008

    312. franco – Maggio 21, 2008
    Vero che xxx – xxx vengono considerati “Partner di Destinator Technologies”, ma hanno deciso di interraggire per conto propio alla assistenza dei prodotti.
    Precisato questo, non è che non voglio dare un aiuto … ma certamente posso dire di mettersi in contatto con il Produttore.
    Comunque ” Buona Navigazione”.
    Franco

  308. 317. SASHA – Giugno 17, 2008

    Ti aiuto io!
    Tu cerca di fare Pirateria …. Poi ti fermo io!
    Anche con il tuo Majestic np-01!
    Intanto ” Buona Navigazione”…

    MobilMan !!!!
    Ha trovato il giono giusto ( 17 ) e il Numero giusto (317)

  309. 317. SASHA – Giugno 17, 2008

    Ti aiuto io!
    Tu cerca di fare Pirateria …. Poi ti fermo io!
    Anche con il tuo Majestic np-01!
    Intanto ” Buona Navigazione”…

    MobilMan !!!!
    Ha trovato il giono giusto ( 17 ) e il Numero giusto (317)

  310. @compshop salve …figuriamoci se era venerdi’ 🙂

  311. 319. MobileMan – Giugno 19, 2008
    era venerdi’ è un giorno da eliminare!

  312. raga voglio aggiornare le mie mappe d’italia per il mio acer d150 vi prego aiutatemi a farlo :(; aspetto una vostra risposta… ciao

  313. se è possibile in modo gratuito grazie…

  314. raga sn sempre quello dell’acer d150 vorrei scaricare gli aggiornamenti delle mappe dell’italia se è possibile in modo gratuito grazie…datemi una mano per favore ciao

  315. @ MobileMan – Giugno 26, 2008
    era venerdi’ è un giorno da eliminare!
    Vedo che questo consiglio che avedo dato non è stato capito !
    Mi dispiace che dal 1 Ottobre 2006 si dava una mano a chi chiedeva un parere e/o un consiglio ….
    Le cose sono cambiate dal 15 Giugno 2008 … e vediamo da chi e come !
    Se questi sono i risultati di un Forum gratuito e aperto a tutti e per tutti… e se non si interviene !

  316. Salve volevo sapere se posso sostituire nel palmare ACER N35 destinetor 3 con destinator 6 grazie

  317. 324. antonio – Giugno 29, 2008
    Salve Antonio !

    l navigatore Acer N35 sono testati per il funzionamento con Destinator 7 in quanto Destinato 6 non è più in produzione da 15 Ottobre 2007.
    – Acer n35 (3 per uso aziendale presso di noi ).
    ” Buona Navigazione”. Franco

  318. ho il navigatore compasseo della packard bell con il destinator dove trovo gli aggiornamenti

  319. Navigatore Compasseo 300/500 della Packard Bell, non esiste nessun aggiornamento del software e delle mappe. Chiedere al Fornitore.

    Nota per Clienti che hanno acquistato il software Destinator in abbinamento a un dispositivo di navigazione:
    Per offrire la migliore assistenza possibile, a volte il contatto dell’assistenza può variare in base alla confezione acquistata.
    Alcuni partner di Destinator hanno definito una propria hotline con la quale offrono assistenza hardware e talvolta assistenza per il pacchetto completo. Le informazioni di contatto della hotline sono riportate sulla confezione o all’interno del manuale dell’utente.

    ” Buona Navigazione”. Franco

  320. ciao franco
    io ho un navigatore acer d 100 con destinator ds quanto è obsoleto ilmioprogramma e quale mi consigli di istallare?
    grazie
    mrr

  321. salve a tutti io o un navigatore acerd150 vi chiedo come istallare gli autovelox visto che viaggio sempre grazie a tutti

  322. Salve, ho un palmare Mio P350, su cui era preinstallato Destinator 6. Come posso aggiornarlo?
    Ciao Giuseppe

  323. @ Giuseppe

    Destinator 7 utilizzabile solo per i Pocket PC. (Con tutti i dispositivi Windows Mobile for Pocket PC, Windows Mobile for Smartphone e Windows CE. )
    Nella sottostante lista troverà i modelli testati per il funzionamento di Destinator 7

    – Mitac Mio P350 (testato personalmente )
    – Mitac Mio P550 (testato personalmente )

    ” Buona Navigazione”. Franco

  324. @mrr

    Ciao anche a te !

    Benvenuto nel mondo della navigazione mobile!
    Abbiamo in data 09-03-2007 terminato la nuova versione di Destinatos Ds per i modelli Acer Ds100 e Ds 150 con le nuove mappe. Escluso Acer Ds140

    ” Buona Navigazione”. Franco

  325. ciao Franco, come sai ho l’asus p 527 con destinator 7. cosa devo comprare, per integrarlo con il nuovo traffic-sam? ciao e grazie per le gentili risposte.

  326. ciao Franco, come sai ho l’asus p 527 con destinator 7. cosa devo comprare, per integrarlo con il nuovo traffic-sam? ciao e grazie per le gentili risposte.

    Ciao Franco – Nulla – Niente !
    Perchè questa definizione ? Semplice: Asus non ha mai prodotto un ricevitore del segnale TMC/RDS. Non posso farti gola ne rabbia, ma credimi il Servizio destinato 7 TrafficSam è qualcosa di eccezionale per chi lo usa ( vedi me ) ma anche il TMC Pro che il tuo Destinator 7 possiede di standard. Pertanto …
    ” Buona Navigazione”. Franco

  327. salve, premetto che ne capisco poco di palmari, vedo che almeno voi ne masticate abbastanza, la mia domanda e’ molto semplice: ho un palmare mitac mio a701,ma non riesco ad utilizzarlo nelle sue funzioni di connessione internet e di navigatore.
    non ho nessuna scheda e nessun programma istallato,vorrei sapere dove trovarlo o scaricarlo..non so come poter capire se il gps integrato funziona.. e ultima novita’ dopo aver chiamato 37 volte la tim per configurarlo e navigare in wap, nessun operatore ha saputo darmi la connressione giusta, per cui mi ritrovo un palmare.. senza poterlo usare in modo completo..vi prego aiutatemi..sto’ da settimane a girare fiorum..ecc. grazie epr eventuale risposta
    marcello

  328. @marcello salve per la connessione è molto semplice …ci sono molte guide una aggiornata appena preparata (ti aiuta a comprendere) qui essendo tuo a701 windows mobile 5.0
    https://passionemobile.wordpress.com/2008/08/21/windows-mobile-italy-guida-per-configurare-pocketpc-connessione-internet/

    e qui
    https://passionemobile.wordpress.com/configurazioni-mobili/

  329. marcello esposito 23 agosto 2008 a 19:22

    salve mobile man.. ti ringrazio infinitamente per l’interessamento.. ma non ci sono riuscito.. potresti farmi capire quale configurazione fare’ se con mobile.. con smarphone? tutti questi passaggi da link ad altri mi confondono..e poi come posso avere il mio palmare con il navigatore funzionate? cosa dovrei fare? grazie per la tua collaborazione.. forse sto’ chiedendo troppo..
    grazie
    marcello

  330. salve a tutti
    ho un dikom 512 eur con destinator 6 , funziona benissimo però al momento dell’acquisto le mappe erano già vecchie e mi ritrovo spesso a viaggiare nel deserto. esiste un’aggiornamento mappe almeno il primo gratuito?

    grazie a tutti

  331. @ andre
    Per il navigatore Dikom 512 eur con destinator 6, non esiste nessun aggiornamento da parte nostra del software e delle mappe. Chiedere al Suo Fornitore.
    Nota per Clienti che hanno acquistato il software Destinator in abbinamento a un dispositivo di navigazione:
    Per offrire la migliore assistenza possibile, a volte il contatto dell’assistenza può variare in base alla confezione acquistata.
    Alcuni partner di Destinator hanno definito una propria Hotline con la quale offrono assistenza hardware e talvolta assistenza per il pacchetto completo.
    Le informazioni di contatto della Hotline sono riportate sulla confezione o all’interno del manuale dell’utente.
    Spiacente …
    Franco

  332. possiedo un palmare asus a632n e non riesco piu’ ad usarlo come gps perche’ non trova piu’ l’ntenna gps integrata, nonostante ho spedito il palmare all’asus e addirittura lo hanno sostituito.

  333. grazie Franco

    la risposta è chiarissima ,ma posso dire a questo punto, di avere un prodotto pagato come nuovo già obsoleto .
    mi sono fatto fregare dalla solita offerta.

  334. @ andre – Settembre 22, 2008
    Per il navigatore Dikom 512 eur con destinator 6…
    Io posso solo dire, anche se non ho da fare nulla ne sul nome e prodotto, che esistono tante delle situazioni come la tua.
    Attenzione: Non ti dice nulla ” Diritto di recesso! ” e la Garanzia…
    Spiacente … con un Saluto Franco

  335. @ antonio – Settembre 20, 2008

    Domanda: Quale Software? Impostazioni COM: Baurate:
    Per il Palmare Asus a632n: Com 5 Baud 4.800
    e se non funziona.. Ricevitore esterno.
    Saluto Franco

  336. grazie Franco

    sei stato molto gentile ,ho riletto le mie domande e non vorrei essere frainteso ,sono solo un pò deluso del mio acquisto.
    non credo che potrò avvalermi del diritto di recesso in quanto sono passati almeno sei mesi dall’acquisto, per quanto riguarda la garanzia il prodotto funziona benisimo con le limitazioni del caso.

    comprerò un nuovo prodotto testandolo accuratamente nei primi 7 giorni, sperando che bastino .

    ciao
    andre

  337. vorrei sapere come faccio a iscrivere il mio navigatore satellitare se quando vado nel sito di destinator mi si chiede lingua e clicco su italiano ma poi mi da tutto in inglese

  338. salve a tutti. ho comprato un Asus p526 con Destinator 6 su SD ma nonostante abbia installato un paio di volte il sistema di navigazione (una volta dalla card, un’altra dal cd) mi dice sempre “gps non trovato”. cosa posso fare? grazie in anticipo

  339. ciao, sono di nuovo giuseppe ed ho scritto il 23 luglio.
    Ho un palmare Mio P350 su cui è preistallato il DESTINATOR 6.
    Non so come aggiornarlo. La precedente risposta, del 24, ove fosse stata rivolta a me, riguardava un destinator 7 che non ho
    Cordialità
    Giuseppe

  340. ciao a tutti,
    ho un navigatore ACER e300 con installato il software Destinator 6. Le mappe sono aggiornate al Q1-2006. Volevo sapere se ne esiste una versione più recente e come eventualmente si può reperire.

    Grazie e ciao

  341. salve, ho un navigatore ln500 destinator nd ma non posso scaricare dal cd in dotazione la mappa della germania contenuta nel cd2 mentre le altre mappe si, mi da errore nel trasferimento ho provato a decomprimere i file ma è la stessa cosa evidentemente il cd è difettoso proprio il quelpunto cosa posso fare???? è possibile avere il solo file della germania? se occorre il num. di licenza posso comunicarla attendo risposta grazie e ciao

  342. ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere una cosa. mi hanno regalato un p350 con destinator 6 in sd card. purtroppo giocando con il palmare mia moglie ha cancellato il contenuto della scheda. dove posso trovare il programma? la mia sd è originale Destinator 6, ma non ho nessun cd. oltretutto dietro alla scheda c’è un numero di garanzia. mi aiutate non so come fare, grazie a tutti e ciao.

  343. ciao mi potete aiutare io ho samsung i710… avevo installato destinator pn.6.1.per sbaglio lo cancellato!e ho provato ad installarla di nuovo su memoria sd…scarico tutto…ma poi non funziona una volta che lo inserisco all telefono!e non so perche!!!spero qui ricevo una risposta buona.ciao ciao

  344. in due anni è possibile che non ci sia un aggiornamento mappe per il destinator6 ?
    ho un dikom 515eur

    forse bisogna acquistare un navigatore all’anno, non è carino!!!

  345. ciao
    ho un acer d1xx series…
    mi potrebbe se è possibile e come impostare i punti d interesse che voglio io???!

    attendo vostre notizie.
    grazie

  346. grazie MobileMan
    avevo già guardato sul link da te segnalato ,ho ricontrollato e come prima chiedono soldi per l’aggiornamento ,credo non sia giusto considerato che hanno venduto il navigatore ,come nel mio caso,fino al 2008 con mappe del 2006.
    credo che almeno un aggiornamento gratuito sia dovuto

  347. nessuno risponde??? questo è il sito destinator ,credo che almeno una giustificazione sia dovuta.

  348. Salve
    ho comprato ACER E300 con Destinator navigator e dovrei aggiornare la mappa, come posso fare?

  349. salvio ,scusa se mi intrometto ,ma su questo forum (della destinator) non ti daranno mai una risposta ,preferiscono che tu sia costretto a comprare nuove mappe ,quindi non ti daranno indicazioni per aggiornarle.
    ci ho provato anche io ma non hanno mai risposto

    ciao

  350. 358. jerry – Maggio 22, 2009

    Per il navigatore Dikom 512 eur con destinator 6…
    Io posso solo dire, anche se non ho da fare nulla ne sul nome e prodotto, che esistono tante delle situazioni come la tua.
    Attenzione: Non ti dice nulla ” Diritto di recesso! ” e la Garanzia…
    Spiacente … con un Saluto Franco

  351. 355. jerry – Marzo 3, 2009

    Nel mese di luglio 2008, Destinator è stata acquisita da Intrinsyc Software International, Inc Canada.
    Per trovare informazioni su prodotti software Destinator, si prega di utilizzare questi collegamenti per visualizzare il sito web. http://www.intrinsyc.com ( in lingua inglese). Notare che Intrinsyc non fornisce per telefono diretto o via e-mail assistenza agli utenti finali di prodotti che incorporano il Software Destinator.

    Nota per Clienti che hanno acquistato il software in abbinamento a un dispositivo di navigazione: Per offrire la migliore assistenza possibile, a volte il contatto dell’assistenza può variare in base alla confezione acquistata.
    Alcuni partner di Destinator hanno definito una propria hotline con la quale offrono assistenza hardware e talvolta assistenza per il pacchetto completo.
    Le informazioni di contatto della hotline sono riportate sulla confezione o all’interno del manuale dell’utente.

    Cordiali Saluti.

  352. A seguito della precedente e leggendo le “richieste”, credo di dare un piccolo aiuto.

    Per tutti i navigatori che operano Destinator, non esiste nessun aggiornamento del software e/o delle mappe, pertanto per il momento visto la situazione attuale … Attendere!
    Da un colloquio con i responsabili, ho sentito della nuova versione di Destinator V9… Data di rilascio sul mercato Luglio 2009.

    A tutti ” Buona Navigazione ”

  353. @Franco salve…grandeeee news

    ”Da un colloquio con i responsabili, ho sentito della nuova versione di Destinator V9… Data di rilascio sul mercato Luglio 2009”

    rimaniano in attesa …di dettagli 🙂
    a presto

  354. @MobilMan

    Esiste in inglese una presentazione …mi deventa troppo lunga a pubblicare !
    Il prodotto DestinatorV9 opera per tutte le basi: PND – PNA PocketPC – Smartphone – Nokia e similari !
    Nel mio test:HTC P3600 e Samsung i900 omnia 16mb OK!
    Un saluto e a presto

  355. franco ferrari 28 novembre 2009 a 18:48

    ciao franco, sul mio asus p 727 ho installato il destinator 6. adesso è uscito il dest.9.Vorrei quindi sostituire il mio 6 con appunto il 9. dove posso acquistarlo e quanto costa? Grazie

  356. @franco ferrari

    Nel mese di luglio 2008, DestinatorTechnologies Europa è stata incorporata ed acquisita da Intrinsyc Software International, Inc Canada.
    Per tutti i navigatori che operano Destinator, non esiste nessun aggiornamento del software e/o delle mappe, pertanto per il momento visto la situazione attuale con si capisce bene … Attendere!
    Da un colloquio con i responsabili, ho sentito della nuova versione di Destinator V9… Data di rilascio sul mercato ???
    Esiste solo con le mappe America e Canada una versione in Inglese e comunque non per il Mercato EUR.
    Franco

  357. http://www.intrinsyc.com/destinator/support/lg/

    Welcome to Destinator 9
    Siamo lieti che avete scelto Destinator 9! QuickStartGuide questo spiega come installare il software di navigazione, attivare la mappa inclusa, e utilizzare Destinator per la navigazione sicura e affidabile.

    L’installazione da SD Card
    Importante:
    Se il vostro telefono cellulare contiene una versione di Destinator installato in precedenza, disinstallare la versione di Destinator vecchia selezionando Start> Impostazioni> Installazione applicazioni prima di inserire la card SD nell’apposito slot.
    Prima di iniziare l’installazione di Destinator 9, si consiglia di eseguire il backup di tutti i dati memorizzati nella scheda SD che si desidera conservare sul tuo pc nel caso in cui la scheda SD sia in qualche modo danneggiati durante l’utilizzo o i dati vengono eliminati per errore.
    Dopo Destinator 9 è installato correttamente, la mappa potrebbe essere conservato in \ Storage Card \ LG_GM730 \ Destinator \ Maps cartella sulla scheda SD. Non eliminare o spostare i file in questa cartella.
    Se per qualche motivo l’installazione automatica o re-installazione non viene completata correttamente dopo aver inserito la scheda SD nel telefono cellulare, consultare la documentazione fornita da voi con il vostro telefono cellulare LG. È inoltre possibile visualizzare i file di installazione Destinator sulla scheda SD tramite Esplora file che si trovano nella seguente directory o il percorso: \ Storage Card \ LG_GM730 \ Destinator. Cliccare su Main.cab per avviare manualmente il processo di installazione di Destinator 9.
    Seguire le istruzioni qui sotto per installare automaticamente Destinator 9 sul tuo telefono cellulare LG GM730

  358. @Franco salve…grande info 🙂

  359. @ @MobilMan Salve !
    Speriamo che qualcuno legga?

    ” Destinator 9 sul tuo telefono cellulare LG GM730 °

  360. ciao tutti,volevo sapere se è possibile installare il navigator sul mio nuovo acer neo touch con windows mobile 6.5.ringrazio anticipatamente..mauri

  361. ciao a tutti!
    ho un GPS 400 packard bell con DESTINATION ND.Le mappe sono del2005. E’ possibile aggiornarle? se si come posso fare?
    spero che possiate aiutarmi perchè sono settimane che cerco una soluzione. grazie a tutti,ciao!

  362. @CHIARA

    Benvenuta nel mondo della navigazione mobile!

    Nel mese di luglio 2008, Destinator è stata acquisita da Intrinsyc Software International, Inc Canada.
    Notare che Intrinsyc non fornisce per telefono diretto o via e-mail assistenza agli utenti finali di prodotti che incorporano il Software Destinator.
    Pertanto visto e pubblicato su tutti i media e su i nostri Siti; non è possibile per il momento e in attesa del nuovo Destinator9 (nessuna scadenza)
    fornire una soluzione lista della compatibilità del prodotto.

    Nota per Clienti che hanno acquistato il software in abbinamento a un dispositivo di navigazione:
    Per offrire la migliore assistenza possibile, a volte il contatto dell’assistenza può variare in base alla confezione acquistata.
    Alcuni partner di Destinator hanno definito una propria hotline con la quale offrono assistenza hardware e talvolta assistenza per il pacchetto completo.
    Le informazioni di contatto della hotline sono riportate sulla confezione o all’interno del manuale dell’utente.
    Per il Packard Bell Compasseo 500, non esiste nessun aggiornamento da parte nostra del software e/o delle mappe,
    in quanto il prodotto non è mai stato inserito nella lista di fornitura diretta.
    Cordiali Saluti.
    **********************************
    Computer Shop
    Franco

  363. scusate l’ignoranza, ma ho bisogno di chiarirmi le idee 🙂
    se installo Destinator (versione successiva al 6) sul mio LGN10, avrò anche le mappe aggiornate? in caso negativo dove posso farlo?
    Grazie a quanti effettueranno convergenza ed equilibratura ai miei pensieri.

  364. Ciao a tutti Mi chiamo Tony il WebMaster di PubbliPTR.Net Free NetWork Private vorrei sapere un buon navigatore per HTC Magic G2

  365. @TonyPuma salve segnaliamo questa prova per ”familiarizzare” con Navigatori per android
    http://www.androidiani.com/applicazioni/esclusivo-test-navigatori-gps-android-con-video-live-5273#more-5273

  366. Milano 20/01/2011
    SAVANTO
    Ho un navigatore LG 500 con mappatura Navteq, vorrei saper da qualcuno di voi se si possono aggiornare le mappe gratis e più importante se esiste questa possibilità, Grazie a Tutti.

  367. Nel mese di luglio 2008, Destinator è stata acquisita da Intrinsyc Software International, Inc Canada.
    Per trovare informazioni su prodotti software Destinator, si prega di utilizzare questi collegamenti per visualizzare il sito web. http://www.intrinsyc.com ( in lingua inglese). Notare che Intrinsyc non fornisce per telefono diretto o via e-mail assistenza agli utenti finali di prodotti che incorporano il Software Destinator.

    Nota per Clienti che hanno acquistato il software in abbinamento a un dispositivo di navigazione: Per offrire la migliore assistenza possibile, a volte il contatto dell’assistenza può variare in base alla confezione acquistata.
    Alcuni partner di Destinator hanno definito una propria hotline con la quale offrono assistenza hardware e talvolta assistenza per il pacchetto completo.
    Le informazioni di contatto della hotline sono riportate sulla confezione o all’interno del manuale dell’utente.

    Cordiali Saluti.
    NB:…aggiornare le mappe gratis?
    Il gatto se fà le fuse… significa che ha fame!
    Scusando il confronto Sig. Danilo!

  368. Volevo installare Destinator 3 (ci sono affezionato e mi piace molto più di programmi nuovi) su un Mio A201 con Windows Mobile 5 e, da quanto riportato all’inizio del forum, necessita una patch di aggiornamento scaricabile dal sito http://www.destinatortechnologies.net/it/products/support/faqs/pda.html.
    Il problema è che tale sito non esiste più e nel web quel poco trovato punta proprio li.
    Qualcuno avrebbe tale patch o indicarmi dove poterla trovare?

    Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Discover

A daily selection of the best content published on WordPress, collected for you by humans who love to read.

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Fotografia, Social Media e Web