TIM toglie il Relax ricaricabile

Era nell’aria, ma ora è ufficiale. Tim ha sospeso l’offerta Tutto Relax per i prepagati. La notizia viene data dallo stesso gestore che parla di problemi tecnici, senza fornire ulteriori spiegazioni e senza chiarire se, una volta superati questi problemi, l’offerta verrà rilanciata sul mercato.

Le uniche notizie sono quelle che si possono leggere nel sito di TIM e sono praticamente una doccia gelata per quanti, una volta attivata l’opzione, se la sono vista chiudere senza tante spiegazioni.

ScreenShot1071.jpg

Tutto Relax era stata prorogata fino al 30 aprile 2006, ma nei giorni scorsi – come anticipato da Cellulare Magazine – numerosi clienti avevano lamentato disattivazioni improvvise delle SIM per i più disparati motivi.

Da metà febbraio circa, TIM ha iniziato un “piano di disattivazioni” su alcuni profili Autoricarica/Autoricarica190 e da alcuni giorni anche su Tutto Relax. Il servizio clienti TIM che comunica al cliente la sospensione della SIM, invita il cliente stesso ad inviare un fax al servizio antifrodi TIM con i dati completi dell’utenza. Alla domanda sui motivi della sospensione della SIM, il servizio clienti ha le risposte più fantasiose: mancanza dell’anagrafica, problemi di linea, richiesta di sospensione della SIM per furto o smarrimento, traffico anomalo.

Il sospetto di molti clienti (e anche di Cellulare Magazine) è che le disattivazioni colpiscano le SIM più sfruttate per l’autoricarica. La possibilità di inviare grandi quantità di SMS (con Tutto Relax, addirittura illimitati) ha spinto molti clienti a sfruttare lecitamente e senza commettere alcun abuso il meccanismo di autoricarica. Il gestore se n’è probabilmente accorto e ha iniziato a sospendere le SIM dei clienti più attivi.

Se i nuovi clienti non potranno più scegliere Tutto Relax, non è dato sapere cosa accadrà ai vecchi clienti cui è stata sospesa la SIM: hanno semplicemente sfruttato ciò che il gestore offriva loro con il profilo tariffario, senza commettere alcuna frode.

Link diretto promo
Fonte:Cellulare-Magazine

Informazioni su PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

Una Risposta a “TIM toglie il Relax ricaricabile”

  1. Well We certainly loved studying this. This topic acquired using a person is quite effective for accurate planning.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Discover

A daily selection of the best content published on WordPress, collected for you by humans who love to read.

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ღ♪ Odăița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: