Packard Bell presenta il nuovo GPS Compasseo 500

Compatto e maneggevole, dotato di mappe nazionali archiviate su schede MMC e indicatore di posizione degli autovelox. Il navigatore satellitare che combina tutte queste (e altre) caratteristiche è il nuovo GPS Compasseo 500 di Packard Bell.

ScreenShot127.jpg

Il programma di navigazione è già installato nel dispositivo e le mappe nazionali, archiviate su MMC card da 256 MB, sono visualizzate su un ampio schermo da 3.5" a colori e spiegate dalla guida vocale. Si tratta dell’ultima versione del software di navigazione Destinator, mentre le mappe sono firmate da Navteq. La navigazione è semplice, grazie ai comandi touchscreen e all’interfaccia intuitiva. La ricezione GPS si è fatta più sensibile, grazie all’ultimo chipset SiRF (SiRF StarIII LP), e alla RAM da 64 MB. Per recuperare itinerari già percorsi o indirizzi sono disponibili varie funzioni, come Storia, Preferiti e Punti di Interesse (POI).

Alle dimensioni contenute (94 x 73,5 x 18 mm e 166 grammi di peso) del dispositivo si aggiungono, un’antenna integrata, e la possibilità di essere usato anche come lettore MP3 o visualizzatore di immagini quando non occorre il GPS. Il nuovo Compasseo 500 è fornito con supporto per auto, caricatore per auto, alimentatore di corrente, cavo USB, MMC card da 256 MB con mappe nazionali e custodia per il trasporto.

Fonte:Pcw

Informazioni su PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

226 Risposte a “Packard Bell presenta il nuovo GPS Compasseo 500”

  1. luigi lubrano lavadera 8 novembre 2006 a 20:53

    proprio stasera ho comprato questo navigatore e devo dire che fa prorio pena, e lento ,impreciso.il segnale non prende mai e non e immediato con il controllo touch screen, domani vado a cambiarlo e comprero il tom tom che e il migliore

  2. @luigi salve grazie per la ‘testimonianza’ purtroppo molte case costruttrici visto ‘il business’ s’improvvisano…come sempre
    a presto

  3. come impostare il compasseo 500 per identificare gli autovelx

  4. @eros devi abilitare in preferenze i poi autovelox
    http://www.poigps.com/

  5. Ho comprato questo navigatore ma che delusione addirittura non si accende bella paccata spero solo che me lo cambino altrimenti …..

  6. non si accende x’ c’è la protezione sul retro LOL!!
    il navigatore è ottimo ci si può mettere anche il sys tom tom e crakkare x vedere film,
    velocità di elaborazione superiore a molti altri idem le spcifiche (ram 64mb processore Samsung 266MHz dai consumi ridottissimi 1w ampio lcd 3,5″ ) per 199 euro è FAVOLOSO !
    certo che se non sapete nemmeno accenderlo (e non sapete nemmeno cos’è tom tom) forse è meglio che lasciate perdere ….

  7. Ciao a tutti, ho ricevuto il compasseo 500, lo trovo stupendo ma vorrei avere delle informazioni, come si attiva il dispositivo per rilevare gli autovelox? e come si scaricano nuove mappe e l’aggiornamento per quella dell’italia in dotazione? per favore aiutatemi! Grazie!

  8. @Marco salve devi inserire i punti d’interesse compreso autovelox…li trovi aggiornati qui puoi registrarti gratuitamente
    http://www.poigps.com/
    a presto

  9. scusa veramente l’ignoranza, ma come si fa ad inserirli? io sto scaricando da dove mi hai detto un insieme di tutti i punti di interesse, ma poi come li porto sul mio navogatore? grazie

  10. @marco salve connesso al pc tramite cavo usb fornito o lettore memoria MMC dove hai le mappe …a presto

  11. ma non potresti farmi un oercorso guidato?

  12. IO provo a portarlo con un copia incolla, ma sul gps non succede nulla……

  13. @Marco salve lo spazio è limitato quindi ti rimandiamo ad alcuni link ecco per prendere confidenza con il sistema…il software è destinator…
    http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_457/lingua_0/whoisit_1
    recensione software
    http://www.x50v.it/content/view/1172/30/

  14. Scusate ragazzi, ma che cos’è il firmware?

  15. @Marco salve la personalizzazione del software esempio interno al cell o ad altra periferica

  16. Sarà come dici tu, ma ho seguito attentamente le tue indicazioni ed il risultato è che ho dovuto resettare il mio pb compasseo

  17. ma se scarico l’aggiornamento del firmware dal sito packard bell e lo porto sul mio compasseo 500, rischio di fare qualche danno?

  18. nel senso…rischio di cancellare tutti i dati del destinator

  19. e come faccio a passare le canzoni mp3 sul mio navigatore? Ho il programma nel gps ma non so come si fa!

  20. per l’unico intelligentone della rete che si chiama gnews: vorresti per favore insegnare a tutti noi ignoranti cosa è il LOL? … sempre che non ti faccia schifo salire in cattedra …

  21. ciao scusate un attimo… avete mai sentito parlare di GOOGLE??
    basta cercare in GOOGLE la parola LOL è scoprirete che cosa è.. non centra nulla coi GPS: è solo un gergo che si usa in forum e chat, tipo una faccina per intenderci. Qui non è questione di “intelligentoni” che salgano in cattedra ma di un minimo di indipendenza e di voglia di provare.. tutti i migliori smanettoni informatici iniziano proprio così a imparare tutto quello che sanno: chiedendo, certo, ma anche dandosi da fare con spirito di iniziativa e senso critico! Nessuno nasce genio o espertone, ma ora che c’è GOOGLE la conoscenza e le opportunità sono davvero alla portata di tutti. Mi sembra che in questa discussione ci sia stata molta gentilezza e pazienza da parte degli utenti più esperti. Dovete pensare che scrivere poche righe in un forum costa tempo e fatica, lo stesso tempo e fatica necessario ai meno esperti per provare a informarsi da soli (cosa che molti nemmeno provano)
    Gli “intelligentoni”, inoltre, non è che sono pagati per scrivere risposte sui forum e per investire il loro tempo per aiutare i meno esperti; lo farebbero sempre volentieri, ma spesso devono anche loro sfruttare i dieci minuti di pausa di lavoro o le mezz’ore di sera per riuscire a fare tutto quello che la loro passione per l’informatica richiede.
    Non è questione di salire in cattedra, ma di tempo e rispetto dei reciproci ruoli. Buon GOOGLE a tutti.. almeno provateci…

  22. Scusate, oltre alla funzione “Auto” e “Pedone” è prevista la funzione “Camion”.
    E’ importante per tuti coloro che guidano un camper e si preoccupano per i sottopassi “bassi”.
    grazie.

  23. @gloria2000 salve ti consigliamo la comunità più grande e aggiornata d’italia per i POI anche dei camion…registrarsi è gratuito e puoi scaricare i punti di tuo interesse
    http://www.poigps.com/
    a presto

  24. non si accende il mio compasseo 500 !!! aiutatemi

  25. ciao dove posso trovare i poi di mio interesse(autovelox per il mio compasseo 500?e sapete dirmi come posso fare per insallarli?

  26. ciao, come posso crakkare il software del packard bell che è il “destinator” in quello “tom tom”?

  27. ciao a tutti…ho aggiornato il firmware…ma la mappa ora non c’è piu …ho sincronizzato il gps al pc, ma quando rinstallo la mappa va in errore…qualcuno sa quale mappa si deve scaricare?
    fatemi sapere per favore perke sono senza mappa ora….grazieee

  28. ah dimenticavo se volete la mia email è afantetty@hotmail.com

  29. @cris salve hai provato con un reset..
    @toto’ salve
    Il software di navigazione preinstallato è Destinator ND, cioè la versione per dispositivi PND di Destinator PN:
    segnaliamo il supporto per tutti gli amici del compasseo
    http://support.packardbell.com/it/item/?m=home&i=platform_gps200&dhepn=C045760000

  30. Ciao a tutti…volevo chiedere una cosa riguardo al compasseo 500…E’ normale che sul display,in modalità 3D non mi escano le vie che sto percorrendo,mentre in modalità 2D si?
    Se fosse normale,c’è un modo per vederle anche in modalità 3D?
    Ringrazio anticipatamente e devo dire che questo è il forum più carino che ho trovato a riguardo del compasseo 500,poi MobileMan sei una persona molto disponibile e molto afferrata…saluto tutti…ciaooo e grazie ancora!

  31. Salve a tutti, ho installato il frmware del sito packard nel mio compasseo500, ho installato le mappe da navigator 6.0, ma quando accendo il navigatore e clicco sull’icona della navigazione non mi trova alcuna mappa!!!come posso fare?

  32. vorrei installare navigator 6 sul compasseo 500
    qualcuno sa dirmi come fare?

  33. salve a tutti.io ho un cd con le mappe europa destinatoe 6.ho provato a mettere le mappe dentro la sd ma la mappa non la carica.come posso fare? sono compatibili con il compasseo 500?aiutatemi grazie mille a tutti.

  34. a 179,00 euro venerdì 26 Gennaio 2007 nei supermercati Iper , io ho visto a Grandate!!!

  35. ho perso la “piastra” che collega compasseo al braccio snodato.
    Come fare? dove lo trovo?

  36. salve ragazzi, ho un problema (tanto per CAMBIARE!) in sintesi mi sono registrato a poi gps e ho scaticato i poi e i file .csv, ma, dopo aver istallato solo i file .bmp in favorites non risco a a istallare i file .csv nonostante abbia la console del compasseo 500 che mi permette di convertire ed installare, inoltre non risco a trovare il file 141.wav o quello .wav per accoppiare la voce. qualcuno mi potrebbe chiarire le idee? grazie!

  37. Salve, sentite sapete dove posso trovare una mappa aggiornata al 2007 per il mio compasseo 500?? per favore aiutatemi, sono neopatentato e non conosco bene tutte le strade

  38. @Alex1988 salve…ma è troppo nuovo il 2007 è iniziato ora comunque gli aggiornamenti qui
    http://www.packardbell.it/products/on-the-go/gps/gps-compasseo/productgroup-480-795.html
    e il forum
    http://forum.packardbell.com/it/

    @marco
    salve dai un okkio nel forum poigps..sono gli specialisti
    oppure ti segnaliamo anche questo
    http://forum.packardbell.com/it/

  39. si grazie, MobileMan, dopo un po di tempo che giravo ho trovato tutto quello che mi serviva, seguendo il loro forum è abbastanza semplice eseguire le operazioni. grazie.

  40. ragazzi non riesco a capire perchè nel mio compasseo 500 nella modalità 3d non visualizza il nome delle strade, mentre nella modalità 2d va bene… ho provato nel forum di poi gps ma non trovo nulla mi aiutate? grazie.

  41. gnew, mi daresti qualche link dove poter craccare il compasseo 500 e installare il tomtom?

    Grazie

  42. come posso aggiornare la mappa del mio gps400 io attualmente ho italia versione 2005.q3.3583
    sto impazzendo aiutatemi

  43. come impostare il compasseo 600 per identificare gli autovenox.

  44. ciao,dove posso scaricare le mappe stradali di altre nazioni?

  45. Ragazzi potrei chiedervi, di scrivermi o cmq di citare nel qui dei link o delle guide (possibilmente sicure) per poter effettuare modifiche al compasseo 500 (ad esempio per vedere film, o sbloccare windows CE ecc…) e se non chiedo troppo se c’è la possibilità, dopo aver magari smanettato un po’ di effettuare un hard reset del Compasseo 500…. Grazie a tutti!!! se nn volete scrivere qui mandatemi una mail grazie…

  46. ecco la mia mail… x’è nn si vede…
    sonic84@tiscali.it
    chiunque sappia qualcosa su come modificare il compasseo 500 se vuole può scrivermi grazie!! 🙂

  47. salve, sto cambiando casa, ed ho bloccato il mio cmpasseo 500, come faccio a ripristinarlo senza il cd che chissò il quale scatolone è sommerso? potete aiutarmi??? perfavore

  48. ciao a tutti, sono marco. ho acquistato ed utilizzato compasseo 500.l vorrei aggiornare le mappe.. qualcuno mi sa dire come devo fare.. su che siti devo andare, ecc…ecc….??? marco.nicolo@fastwebnet.it grazie.

  49. ciao a tutti. ho appena acquistato compasseo 500: mi sembra ottimo, per il suo prezzo. Una nota negativa: se, per esempio, devo girare tra 500 metri, la vocina mi dice: “girare a destra”, il che mi porta quasi automaticamente a girare a destra alla prossima svolta: la stessa vocina poi continua, dopo un attimo: “fra 500 metri”. Non sarebbe meglio che la vocina annunciasse “fra 500 metri, girare a destra” ? C’e’ possibilità di un upgrade del software per poter fare ciò?. Grazie

  50. MI DITE SE SUL COMPASSEO 500 è POSSIBILE METTERE LA MAPPA TOM TOM. POI COME FACCIO A CARICARE LE POSTAZIONI AUTOVELOX. AIUTATEMI. GRAZIE.

  51. salve, avevo intenzione di comperare domani il compasseo 500….ma leggendo questo forum e tutti i problemi ke vi sono capitati circa il suo utilizzo mi sà ke cambio idea

  52. @Andrea salve normalmente no…

    @ faber salve ..ci sono in arrivo novità a Marzo al CeBIT…se non hai fretta a presto

  53. CIAO, VOLEVO CHIEDERVI COME FACCIO A CARICARE SUL COMPASSEO 500 LE POSTAZIONI AUTOVELOX. GRAZIE

  54. ciao io ho un compasseo 500 e volevo sapere come fare ad aggiornarlo possibilmente non dal sito dove mi chiedono la cifra di 50 euro e poi se qualcuno mi può spiegare come crakkare il compasseo per vederci dei film
    grazie ciao luca

  55. insomma, chi lo ha acquistato mi consiglia di acquistarlo o lasciar perdere?(169 €)

  56. @Spavs chi più spende….meno spende..si dice cosi vero?..mai comprare in base al prezzo…

  57. Sono stufo di mandarlo in assistenza, prima non si spegneva piu’, appena tornato dalla riparazione non si accendeva piu, ora dopo 1000 peripezie e portandpolo direttamente in hp, forse ora funziona.
    Se mi aiutate, come posso fare x farlo rendere al massimo, inserire il file x gli autovelox, craccare x vedere i filmati etc…Grazie x l’aiuto che mi darete,
    dariostc@tin.it

  58. anche io volevo sapere come inserire gli auovelox

  59. se ci sono novita e qualcuno me lo vuole dire mi contatti all email ruboevendo@yahoo.it grazie mille ciao

  60. ho comprato questo navigatore satellitare.

    non riesco a capire una cosa:
    la staffa che si attacca al vetro dell’auto e che regge il navigatore, non si può piegare???
    Se così fosse il navigatore una volta inserito nella staffa avrebbe un angolo di visuale troppo basso, praticamente è quasi rivolto verso terra, come si fa a vedere il display??

  61. Nessuno mi sa rispondere?

  62. Ciao io ho un tomtom 510 ed è una grandissima figata a differenza di questo schifosissimo compasseo 500 che ha comprato mio padre e che non si accende (l’ho pagato di più ma il paragone non esiste)

  63. @angelo salve…ti risponde Attilio…in pratica 😦

    @Attilio salve ..grazie per la ‘testimonianza’…a presto

  64. @ mobileman
    non ho capito la tua risposta..
    Attilio non ha risposto alla mia domanda…

  65. ciao,vorrei sostituire destinator con il tom tom qualcuno mi può aiutare?grazie anticipatamente

  66. @angelo salve perdonaci siamo stati troppo ‘ermetici’ in pratica siccome attilio si lamentava del compasseo lo avevamo preso ad esempio per dire appunto che ‘l’oggetto presenta’ delle lacune 😦 …comunque non abbiamo rilevato il tuo problema prova sul forum ufficiale
    http://forum.packardbell.com/it/index.php
    a presto

  67. CIAO, VOLEVO CHIEDERVI COME FACCIO A CARICARE SUL COMPASSEO 500 LE POSTAZIONI AUTOVELOX. GRAZIE

    ho provato e le mette su i preferiti ma non li fa vedere in cartina ne mi avverte. come devo fare? aiuto….

  68. salve a tutti voloevo chiedere se qualcuno sà come cracckare il compasseo 500 per poter vedere anche filmati, inoltre esiste un sito dove poter scaricare la cartografia aggiornata non a pagamento chiaramente?

  69. salve a tutti. volevo sapere se è possibile cambiare la vocina del compasseo, quella installata è angosciante.

  70. Ho scaricato il file per l’aggiornamento del mio navigatore Compasseo 500 http://support.packardbell.com/it/item/index.php?i=7416390200&pi=platform_gps200&dhepn=C045760000.
    Quale operazione devo poi fare? Ho problemi anche a selezionare l’unità della memoria (mi obbliga a selezionare l’unità dove è presente il file.exe) e poi non so quale componente scegliere (bootloader o firmware).
    Qualcuno sa gentilmente indicarmi dove trovare istruzioni per l’aggiornamento o dove si deve scaricare il file.exe per l’aggiornamento?
    Credo di non essere stato chiaro ma non ho capito come devo fare; da qui la poca chiarezzza.
    Grazie a chi mi risponde.
    Francesco

  71. Salve per errore ho cancellato la memory card, volevo sapere come potevo fare per ritrovare la mappa Italia e tutto il resto ciao grazie

  72. ciao scusate qualcuno sa come posso inserire le mappe europee se voi avete qualche cd qualcosa grazie ciao

  73. ho scaricato aggiornamento x compasseo 500 , ora si accende ma non mi fa vedere mappa. grazie

  74. salve sono luisa qualcuno mi puo’ mandarmi un email per istallare il tomtom x compasseo 400
    e per crakkare per vedere i filmati
    grazie
    migliozzi.luisa@libero.it

  75. salve a tutti..Ho acquistato il compasseo 300 ..volevo rimpiazzare il software destinator con tom tom…si può fare?Quale versione del tom tom devo istallare’vi ringrazio anticipatamente..Buona giornata.Il mio indirizzo email è giuvetere@libero.it

  76. io vorrei sapere come si fa a inserire le mappe nel navigatore, rispondete al piu presto, grazie

  77. voglio specificare, io o scaricato la mappa della francia e la voglio inserire nel navigatore packard bell 400, quando lo attacco al computer mi dice installazione nuovo hardwer è non riesco a copiarla sulla memoria da 256KB PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!! grazie a chi mi risponde

  78. Sono indeciso se acquistare il compasseo 500, a 199,00€ , qualcuno può darmi qualche dritta in merito.
    Grazie.

  79. @vincenzo spendi due volte …se mi posso permettere mai comprare questi articoli guardando SOLO il prezzo

  80. @vincenzo salve purtroppo riceviamo molta posta dove ci chiedono di poter installare tomtom su questi dispositivi (che per ragioni tecniche oltre alla licenza NON E’ POSSIBILE)…sarà moda o cosa? boh
    a presto

  81. quanto deve rimanere in carica la prima volta il compasseo 500, visto che nelle istruzioni non c’è scritto nulla ?

  82. Mi sapete dire se in 3D è normale che non indica le vie ? e se si come posso fare a vedere le vie in modalità 3D ?
    Grazie.

  83. perchè nessuno risponde alle mie domande ?

  84. @enzo salve…son tutti a provare il GPS…con il ‘ponte’ 😦
    la batteria dopo le prime ricariche si ottimizza ma non hanno più bisogno di cariche prolungate…comunque le prime 12-14 ore ..
    http://www.packardbell.it/products/on-the-go/gps/gps-compasseo/productgroup-480-795.html
    e il forum
    http://forum.packardbell.com/it/

  85. dove posso aggiornare la mappa del compasseo 500 su che sito

  86. @domenico salve ti sei già registrato qui per avere un assistenza diretta?
    http://support.packardbell.com/it/
    e ti segnaliamo anche il forum
    http://forum.packardbell.com/it/viewforum.php?f=13

  87. dove posso trovare l’aggiornamento della mappa del compasseo 500 gratis, visto che sul navigatore c’è istallata quella del 2005 ?
    Grazie.

  88. sono sempre io, specifico mappa e non firmware quello l’ho già fatto !

  89. dove posso trovare la mappa europea per il compasseo 500?

  90. lo trovi sul disco in dotazione, è l’aggiornamento 2006.

  91. preciso l’aggiornamento della mappa italia che chiede enzo.

  92. Sono un mago:
    ho sbloccato Windows, installato i giochi, installato il lettore divx, aggiornato le mappe, aggiunto icone sulla schermata principale, aggiunto gli autovelox con file audio ecc
    Se interessa a qualcuno mi contatti a oksimo@hotmail.it

  93. @simone complimenti al mago 🙂

  94. simone, stai parlando del compasseo 500 ?

  95. Scusate, ho fatto un errore clamoroso, io ho fatto tutto quello sopra citato ma su un Compasseo 300. Non so se è possibile anche su l 500..penso di si..

  96. Ciao Simone, io ho il 300 come te, non riesci a spiegarmi qualche trucco: la tua mail oksimo@hotmail.it esiste? La mia mail è jurirosso@libero.it

  97. Salve a tutti ragazzi!!!Volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe spiegare come faccio a scaricare gli aggiornamenti delle mappe per il Compasseo 500…
    Anche perchè sono andato a questo indirizzo:

    http://www.packardbell.it/products/on-the-go/gps/gps-compasseo/productgroup-480-795.html

    ma non so dove andare per scaricarle!!
    Grazie in anticipo per la risposta

  98. aggiornare il packard bell 500

  99. Ho un Compasseo 300 da pochi giorni, è facilmente utilizzabile, ok la grafica e le mappe, c’è però il problema della voce che non è chiara nel guidare l’autista in quanto da informazioni molto approssimative, è possibile licenziarla e assumere una nuova assistente più precisa, magari con voce meno antipatica.
    saluti, Paolo

  100. @mario
    @giacomo salve ma vi siete registrati per avere un supporto PERSONALIZZATO? QUI
    http://support.packardbell.com/it/

  101. scusa gnews, ma cos’è la protezione sul retro del compasseo 300 che parlavi ? il mio non si accende

  102. questo navigatore fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!
    per sbaglio ho formattato la mmc e non riesco a caricare di nuovo la mappa italia.
    oltre al fatto che ci vuole un antenna a parte.

  103. Ciao a tutti! Vorrei aggiornare lo stradario del mio Compasseo 600 perchè ho ancora quello del 2005… Ho provato a registrarmi per avere un supporto personalizzato al sito consigliato da mobileman, ma non ho trovato nessuna mappa stradale da scaricare. Ho provato sugli altri siti consigliati ma non le trovo. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente!

  104. ciao a tutti, io ho un compasseo 500, l’ho usato poche volte, xè mi guida nelle strade più balorde! inoltre,le autostrade non me le fa percorrere, sia nel percorso più breve che più veloce.
    questo l’ho notato xè impostando un uscita dell’autostrada, mi segnala solamente il percorso tramite strade provinciali e dei paesi???c’è qualche impostazione strana da fare???
    grazie

  105. Ho comprato il compasseo 300 però, dopo che lo accendo non riesco piu’ a spegnerlo….spingendo la levetta verso l’alto, si riduce solo l’intensita’ luminosa…peche’?

  106. salve a tutti!sono in cerca di un navigatore..leggendo i vostri commenti credo che questo compasseo 500 dia molti problemi ne ho visto uno in offerta a 170 euro.volevo un consiglio da voi lo compro o no?grazie

  107. Io ce l’ho da più di un anno e và che è una meraviglia, inoltre puoi personalizzarlo come vuoi e installare altri programmi di navigazione e non.
    Ciao.

  108. ciao alex, secondo me puoi comprarlo tranquillamente, l’ho acquistato da quasi un anno e sono sempre giunto a destinazione, non ho riscontrato nessun problema, è molto preciso anche nelle indicazioni. non farti fregare però quando lo devi provare la prima volta, sblocca prima il tasto sul retro altrimenti non si accende.
    buona navigazione.
    p.s. dove posso aggiornare o scaricare nuove mappe, senza creare danni, a milano stanno cambiando troppe cose e vorrei continuare a tornare a casa.
    grazie mille

  109. MESSAGGIO PER RENè.
    quando accendi il navigatore devi andare in opzioni, troverai evita strade. clicca su e controlla se sulla voce strade a pedaggio ci sia il simbolo di consenti, altrimenti è normale che farai le strade più balorde.
    buona navigazione

  110. messaggio per mobileman.
    leggendo sopra ho visto che posso aggiornare il frimware.
    prima cosa a cosa serve e seconda ho visto che è per W vista, io ho W xp.
    a cosa mi serve scaricarlo allora. non vorrei creare danni.
    senza il nav a milano sono perso.
    ti ringrazio anticipatamente

  111. @tato salve infatti non occorre sempre aggiornare SOLO quando OCCORRE personalmente…e secondo gli usi

  112. messaggio per mobileman.
    è giusto quello che hai detto,ma io volevo sapere se il firmware era l’aggiornamento e se potevo cmq adoperarlo anche se dice sistema operativo W Vista.

  113. HELP…….
    ho scaricato dal sito l’aggiornamento del firmware del compasseo 500. Il programma di installazione mi chiede se aggiornare “operating sistem+application” o “boot loader”. Cosa devo selezionare?
    Grazie.

  114. Salve a tutti…qualcuno può dirmi dove trovare la mappa aggiornata dell’europa (possibilmente dell’austria) per il mio compasseo 500?grazie mille (vi prego, rispondetemi!!!)

  115. Sul mio compasseo 500 in modalità 3d ed in navigazione libera non vedo l’indicazione delle vie, mentre in 2d si. E’ normale?

  116. salve non per essere ripetitivi ma abbiamo comprato un compasseo 500 e vorremo sapere come facciamo ad aggiornare le mappe che oltretutto sono quelle di spagna e portogallo c’e’ un sito dove possiamo scaricare la mappa dell’europa o almeno dell’italia gratis o e’ tutto a pagamento?

  117. @ale salve se ti registri inserendo il numero di serie sul supporto avrai un’assistenza personalizzata qui
    http://support.packardbell.com/it/

  118. salve il mio compasseo 500 ha un problema quando si accende mi esce la scritta mappa non trovata come fare? grazie mille

  119. dimenticavo inserendo la scheda nel pc visualizzo ke la mappa esiste come fare allora? di nuovo grazie

  120. SALVE A TUTTI!!!!!!
    POSSEGGO IL COMPASSEO 500 ORMAI DA UN ANNO, SINCERAMENTE MI TROVO BENE.
    TEMPO FA HO AGGIORNATO GLI AUTOVELOX FISSI E MOBILI SU POI GPS. MA ORA CREDO CHE NON SI POSSA FARE PIU’
    VI PREGO DI CONSIGLIARMI E DI AIUTARMI PER AGGIORNARLI
    GRAZIE CRISTIAN

  121. Salve a tutti mi chiamo valeria e siccome posseggo il navigatore compasseo 500 volevo chiedervi dove posso trovare gli aggiornamenti del software in italiano gratuitamente???help grazie.

  122. io vorrei sbloccare il mio compasse per farlo funzionare in modalita’ windows CE come si fa??? grazie..

  123. ciao a tutti, vorrei acquistare un compasseo, quale mi consigliate? tutti i modelli possono sostituire il software per poi metterci su il tom tom?E un’ultima curiosità: dove avete trovato il mod 500 a 199,00 euro?Grazie.

  124. ciao, io ho il compasseo 500 da un anno circa (l’ho pagato in offerta a 179 euro) e mi trovo abbastanza bene, l’unico difetto è in caso di forte luminosità (specialmente in auto d’estate), lo schermo non si vede…
    Proprio oggi ho aggiornato con esito positivo sia il bootloader che il s.o.+application.
    In più, rispetto ad altri navigatori, è possibile con qualche trucco sbloccare wince e caricare altre applicazioni (tomtom, lettore multimediale,ecc.)
    Una domanda: qual’è l’ultima versione di mappa Italia aggiornata??
    Grazie e ciao a tutti

  125. @giovanni salve tutti gli schermi LCD ”SOFFRONO” la forte luminosità 😦
    http://forum.packardbell.com/it/viewforum.php?f=2
    http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/window.php?id=5454
    tutto è possibile…ma non regolare e la garanzia? 😦

  126. ciao ho un compasseo 500 da un paio di mesi e credo di averlo esplorato in tutte le sue funzionalita’ ma tutta via non capisco perche’ dopo un soft reset perde tutti i dati inseriti nei preferiti vedi autovelox. qualcuno mi puo’ dare una spiegazione grazie

  127. per mauro
    mauro ti preoìgo di aiutarmi…
    vorrei anch’io aggiornarlo come hai fatto tu ma non ci riesco.
    Ti prego di contattatmi
    ecco la mia mail
    krisizzo@virgilio.it

  128. Ciao sono mattia vorrei sapere come fare a sbloccarlo ed inserire tomtom.Qualcuno mi aiuti non riesco a trovare nessuno che mi agliuti.risp grazie
    pcultra1@hotmail.it

  129. ciao! ho svegliato windows ce sul mio compasseo 600,ho installato varie applicazioni (tcmp,word,biz org),ma non ancora riesco a trovare una lista di software compatibili per questo device!!!
    sarei interessato a trovare un software di disegno…ho provato kid color che gira su compasseo…ma nn è esattamente quello che cerco..
    ho notato tra l’altro che in giappone c’è questo gps che è la copia del compasseo http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=656
    ma nulla! no ci sono liste software!!!
    se qualcuno puo’ darmi delle dritte ne sarei grato!

  130. ciao a tutti ho appena comperato il compasseo 500 ma non so come faccio ad aggiornarlo mi hanno detto di scaricare da poigps ma non so dove devo mettere i file
    aiutatemi grazie risp al più presto grazie ancora

  131. ho un occasione per comprarlo usato da una persona!!!!!!!!
    Che dite lo posso comprare o è un pacco!!!!!!!
    Aspetto vostri consigli grazie amici

  132. Navigators – GPS400 – Compasseo

    Forum per gli utilizzatori dei GPS della Packard Bell… ma anche per altri navigatori GPS, software e dintorni.

    http://navigators.altervista.org/

  133. Daniele giulianova 28 settembre 2007 a 12:16

    ciao. ho bisogno di aiuto!
    ho un compasseo 500 da pochi giorni.
    ho inserito secondo le istruzioni autovelox fissi e mobili e sono nella lista preferiti, compaiono, hanno il loro simbolino.etc.etc..
    ho impostato ALLERTE come da istruzioni.
    adesso però, tutti i POI di base come ospedali..aeroporti.. e compresi autovelox fissi e mobili, hanno tutti il simbolo sbarrato da un segnale di divieto.
    se vado nel particolare però sono segnalati le posizioni di queste e sono raggiungibili. ma la loro visualizzazione sulla mappa potrebbe non esserci a causa di quella maledetta sbarra rossa.
    adesso senza rimandarmi ad altri siti, al sito dei POI, mi dite direttamente la soluzione efficace? una patch di correzione etc..?
    non mi rimandate ad altri siti perchè tanto non ci capirei nulla.

  134. @daniele salve mentre segnaliamo il problema allo ”specialista” (grande Franco 🙂 ) ecco qui manuale e faq interessanti a portata di mouse
    ftp://ftp.packardbell.com/pub/itemnr/7416530006/06_CompasseoUG.pdf
    http://support.packardbell.com/it/item/index.php?i=7416390500&t=&g=&c=

  135. Daniele giulianova 28 settembre 2007 a 14:55

    il manuale delle istruzioni me lo sono letto e per quanto riguarda il secondo link. io ho un pc desk con windows xp, su quel firmware c’è scritto operating sistem win vista. e cmq il problema e nel navigatore in se per se.
    aspetto risposta alla precendente question.

  136. Daniele giulianova 30 settembre 2007 a 12:48

    azz. ci sono arrivato da solo. dovevo andare nei preferiti e cliccare su MOSTRA SIMBOLO NELLA MAPPA, credo!
    e cmq i simboli nella lista POI come ospedali etc..questa opzione non la vedo e loro la sbarra ce l’hanno ancora.
    volevo sapere come si aggiorna la mappa e come si possono inserire i dialetti e le voci differenziate come si fa per il tom tom.

  137. @daniele salve ecco la risposta di franco nei giorni scorsi ad un amico con compasseo…
    https://passionemobile.wordpress.com/2006/03/16/destinator-technologies-presenta-destinator-6/#comment-128297

    ”Vero che Packard Bell viene considerato un Partner ma con il modello Compasseo 5oo a deciso di interraggire per conto propio alla assistenza dei prodotti. Precisato questo, non è che non vogliomo dare un aiuto … ma certamente posso dare un consiglio.
    Invia una e-mail al collega Antonio (con i miei saluti) o altrimenti prova a telefonare a Destinator Support È possibile contattare la hotline dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (CET), al numero +49 (0) 1805 12 30 12 ed è anche possibile inviare un fax al numero +49 (0) 1805 00 83 18 o una e-mail all’indirizzo support-eu@destinatortechnologies.com.

    Saluti e Buona Giornata da Franco”

  138. pino commodari 3 ottobre 2007 a 20:42

    come aggiornare la mappa dell’italia del compasseo 500

  139. @pino salve leggi sopra 148

  140. salve volevo sapere come caricare sul mio navigatore il programma di segnalazione degli autovelox fatemi sapere grazie

  141. @francesco salve

    Daniele giulianova – Settembre 30, 2007[Edit]

    azz. ci sono arrivato da solo. dovevo andare nei preferiti e cliccare su MOSTRA SIMBOLO NELLA MAPPA, credo!
    e cmq i simboli nella lista POI come ospedali etc..questa opzione non la vedo e loro la sbarra ce l’hanno ancora.

  142. CIAO.Vorrei aggiornare con mappa italiana il mio packard bell compasseo 500 dove trovo i file e come faccio a caricarlo.GAZIE

  143. ciao a tutti, io posseggo un compasseo 500 avrei bisogno di aggiornare le mappe, qualcuno può darmi una mano senza farmi spendere degli eurilli?ho un ‘altro problema quando sono in autostrada mi indica sempre di uscire anche se sul meno consento strade a pedaggio.
    grazie
    anthony119@inwind.it

  144. salve mi chiamo andrea sono possessore di un compasseo 500.Potete aiutarmi a capire tutti i passaggi da compiere per scaricare ed installare autovelox,aggiornamenti mappe ,pdi etc…? sono completamente ignorante in materia .Vi prego aiutatemi!!!
    vi lascio la mia mail cosi’ potete scrivermi i passaggi da fare in maniera minuziosa.
    Grazie
    Scusate la mia ignoranza.

  145. da andrea lupi
    lupiand@yahoo.it

  146. @andrea salve ti consigliamo la più grande comunità italiana POIGPS ti registri gratuitamente e trovi tutto per il GPS
    http://poigps.com/

  147. ciao ragazzi, ho un compasseo 500, vorrei installare la mappa italia aggiornata…dove posso trovare l’aggiornamento se esiste???
    grazie

  148. Avevo un compasseo 300, non ero soddisfatto della guida vocale, molto approssimativa ed in più anche di tono antipatico, assolutamente priva di utili dettagli che altri navigatori hanno. Ho però risolto il problema: l’ho cambiato con un tom-tom, adesso mi trovo bene. Un consiglio, non ci girate intorno, fate come me. Saluti Paolo.

  149. Salve a tutti…ho bisigno d aggiornare la Mappa del mio Compasseo 500….come posso fare?

    Se usate MSN messenger …vi lascio il mio contatto e aggiungetemi …..fatemi sapere.

    Grazie.

    leosiciliano@hotmail.it

  150. @leo salve

    riportiamo il consiglio di FRANCO già dato nei mesi scorsi

    183. franco – Settembre 17, 2007

    @MobilMan! Grazie del ” …” Posso dare una risposta anche @parrot74.

    Vero che Packard Bell viene considerato un Partner ma con il modello Compasseo 5oo ha deciso di interraggire per conto propio alla assistenza dei prodotti. Precisato questo, non è che non vogliomo dare un aiuto … ma certamente posso dare un consiglio.
    Invia una e-mail al collega Antonio (con i miei saluti) o altrimenti prova a telefonare a Destinator Support È possibile contattare la hotline dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (CET), al numero +49 (0) 1805 12 30 12 ed è anche possibile inviare un fax al numero +49 (0) 1805 00 83 18 o una e-mail all’indirizzo support-eu@destinatortechnologies.com.

    Saluti e Buona Giornata da Franco

  151. si è scaricata del tutto la batteria del nav., ma anche sotto carica non si accende più.come mai?

  152. mi anno regalato un packer bell compasseo 500 da circa un anno ammetto che non sono un esperto di queste cose compreso i computer ma credo di sapere le cose basilari (le piu semplici) nonostate il mio impegno e la mia pazienza (finita ) ho finito tutti i santi e le madonne la tentazione di gettarlo dal finestrino ad alta velocità è tanta ma (é un regalo)o un dispetto . non mi ha mai portato dove volevo anzi da tuttaltra parte quel cess…… non sarà che mi prende in giro (mi chiedo) oppure è proprio un cess…?
    domanda:è pssibile migliorarlo o è meglio buttarlo?

  153. @umberto salve…visto che si avvicina il Natale…puoi sempre ‘riciclare’ a qualche parente/amico e TU compri un modello PIU’ performante…detto questo ecco una risposta dello specialista FRANCO a proposito di upgrade

    https://passionemobile.wordpress.com/2006/03/16/destinator-technologies-presenta-destinator-6/#comment-128297

    ”Vero che Packard Bell viene considerato un Partner ma con il modello Compasseo 5oo a deciso di interraggire per conto propio alla assistenza dei prodotti. Precisato questo, non è che non vogliomo dare un aiuto … ma certamente posso dare un consiglio.
    Invia una e-mail al collega Antonio (con i miei saluti) o altrimenti prova a telefonare a Destinator Support È possibile contattare la hotline dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (CET), al numero +49 (0) 1805 12 30 12 ed è anche possibile inviare un fax al numero +49 (0) 1805 00 83 18 o una e-mail all’indirizzo support-eu@destinatortechnologies.com.

    Saluti e Buona Giornata da Franco”

  154. ciao. ho provato a cambiare memoria sul mio packard bell. ho inserito una memoria da 2GB, e in questa memoria gli ho installato la cartina dell’europa ecc. il mio problema è che nn compare la cartina, le foto le riesce a leggere ma il resto no. cosa puo avere ??

  155. quindi cosa ci devo fare con il compasseo 500, lo devo buttare nel fosso ? fa schifo, non è possibile che non ci sia un modo più semplice per aggiornare un bocchino

  156. scusate mi dite come si fà ad aggiornare il compasseo 500

  157. 5 mesi fa’ ho comprato il compasseo 500
    mi sapete dire come si aggiorna,e come istallare autovevolox
    vi ringrazio Giorgio Dany

  158. Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi se è possibile installare sul compasseo 500 il sistema di navigazione TomTom ?? e nel caso fose possibili come devo procedere?? lo devo impostare per i miei ke partono il 29!!!

    Grazie anticipatamente e auguroni a tutti di buona fine e buon principio…

    😉

  159. @francesco salve la migliore soluzione ?…un ”riciclaggio” a qualche amico/parente e ti compri un BEL TOMTOM visto che deve ancora passare la BEFANA …a parte gli scherzi non è possibile 😦 buon anno

  160. ciao a tutti – sono un “novellino” – ho comprato il compasseo a 79 euro il 30/12/07. a quelli che chiedono come si aggiorna voglio chiedere: avete seguito le istruzioni passo passo dell’installazione sul computer (fornite con il cd rom in dotazione) ???? !!!!! – io ho già fatto il back up su una scheda a parte, da 1 Gb, e la sto usando. Certamente per quello che l’ho pagato (nuovo) ho fatto un affare ed avendo usato altri navigatori ben più costosi, questo mi soddisfa per quello che costa…..

  161. @camper68 salve …un inizio ”spumeggiante” Auguroni

  162. io posso aiutare chivuole inserire autovelox, sul propriocompasseo 500…. io stessa ciò messo due mesi per capirlo!!!
    scrivetemi a maurina1@hotmail.it. ciao

  163. Salve a tutti… io dopo qualche tentativo sono riuscito ad installare i POI aggiornati e ad installare il lettore video, la musica,i giochi ecc.. tutto sommato anche relativamente bene. Se qualcuno può rispondermi mi spiega come è possibile salvare questa nuova situazione del navigatore senza dover ripetere queste operazioni ogni qual volta si sia costretti a fare un hard-reset. A volte capita che il gps si blocchi anche per colpa mia ma non sempre si ha la possibilità di immettere quantomeno i POI se si è lontani da casa!
    Ringrazio gentilmente chiunque mi può aiutare Ho un PB300.

  164. ciao a tutti, vi scrivo per aiutare un amico a cui hanno regalato un compasseo 500 con la mappa italiana ma… vive in svizzera.
    Qualcuno mi può dire dove e come potersi procurare le cartine dell’europa?
    Grazie mille, catì

  165. vorrei sapere come cambiare la lingua originale , in una , lingua più simaptica daro che la originale è orrenda grazie

  166. gnews t prego riconnettiti e contattamiiiiii parma87@libero.it sarei interessato a chiederti se esiste veramente la possibilità di caricare il firmware del tom tom!!!!! Invece volevo chiedere a tutti se i navigatori Packard Bell sono dontati di un ingresso av (ingresso video)? Oppure che navigatore consigliereste, dato ke oltre a navigatore desidererei utlizzarlo come schermo per l’autoradio in grado di leggere i dvd (so ke in navigatori hanno bassa risoluzione…)?????

  167. come faccio ad aggiornare la mappa del mio navigatore ??

  168. @marco salve
    54. MobileMan – Febbraio 6, 2007[Edit]

    @marco salve qui
    http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=C045570000&zoom=5454
    e qui per rimanere in contatto con gli amici che hanno il tuo devices
    http://forum.packardbell.com/it/viewforum.php?f=2
    a presto

  169. ciao a tutti , compasseo 500, nn lo trovo un navigatore serio , numeri civici pochissimi,calcolo itinerari molto strano (fa percorrere strade non primarie per arrivare a destinazione ignora le impostazioni di evita strade ) molto scarso prima avevo un palmare della medion MAGNIFICO

  170. ciao a tutti sono un paio di giorni che ho il compasseo 500 ho letto un po le vostre mail invate su questo forum
    mi sono iscritto al sito poigps ora quello che vorrei sapere da un esperto è
    il compasseo 500 è compatobbile con il sistema TOMTOM HOME?
    vi ringrazzio e aspetto vostre risposte

  171. ciao a tutti sono un paio di giorni che ho il compasseo 500 ho letto un po le vostre mail invate su questo forum
    mi sono iscritto al sito poigps ora quello che vorrei sapere da un esperto è
    il compasseo 500 è compatobbile con il sistema TOMTOM HOME?
    vi ringrazio e aspetto vostre risposte

  172. dove posso trovare la mappa 2007 del compasseo 500? o l’aggiornamento? senza spendere 59,00€ grazie

  173. ciao a tutti ho un problema con il mio compasseo 500. ho perso il cd di installazione e non riesco più a mettere in comunicazione navigatore e computer, qualcuno mi può aitare?
    gioposta16@libero.it

  174. Giorgio, ho il tuo stesso identico problema….

  175. Ciao a tutti ho un problema il mio comapsseo 500 comprato ieri(faccio ancora in tempo a tirarglielo dietro)non si collega al satellite!!!è stato tutta una notte acceso ma niente come faccio?????ah poi ho provato a cercare il file schema.qualcosa ma non c’è!!!!vi prego aiutatemi non riesco neanche a usarlo……

  176. ciao mi serve una mano ma il compasseo 500 per aggiornarlo come si deve fare

  177. salve ho comprato da poco packard bell 500 con desinator
    non riesco a caricare gli autovelox
    scarico gli auovelox poi al momento di importarli mi dice
    “nessun dato conteggio di registrazioni sbagliate= 1004”
    chi mi puoi aiutare
    la mia emai è roberto5748@alice.it
    grazie

  178. Ciao a tutti
    ho il Compasseo 600 da tanti mesi e devo dire che è sempre un compagno fedele…

    E’ ottimo ma qualche pecca non manca mai:
    – Nelle mappe 3D perdi tutta la grafica “ornamentale” e i nomi delle vie (xo’in montagna è comoda…)
    – Mai spegnere il compasseo mentre fa il re-routing….pena un reset che cancella tutti i preferiti 😦
    – Un po’lento…

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti io faccio cosi:

    NOTANOTA: !questo aggiornamento lo fate a vostro rischio e pericolo! fatevi aiutare da smanettoni del PC se non siete sicuri di quello che fate!!!

    – Scaricare da poigps.it i punti di interesse che si vuole
    – Dal file zip estrarre i file .cvs e .bmp: uno sono le coordinate e l’altro è l’iconcina usata dal programma. Gli altri file non ci servono.

    Il file .cvs è compatibile con i Garmin e non è usabile con il Compasseo
    Se per caso i .cvs non ci sono allora ci sono quelli per il tomtom: non è un problema, si possono convertire anche quelli.

    – Caricare il programma poiedit (gratuito, http://www.poiedit.com) e convertire i file .cvs “Garmin” a .dat “Destinator” usando il “batch conversion” menu
    – Accendete il compasseo e uscite dal Destinator (tasto Menu->Abbandona)
    – Collegare il Compasseo via USB al PC e lasciare che windows lo connetta
    – Nelle risorse del PC avrete un nuovo dispositivo “portatile”
    – Aprire il “portatile” e andare sotto DestinatorApps\Destinator\UserData\Favorites
    – Incollare qua dentro i file .bmp e .dat
    – Scollegare il compasseo dal PC e avviare il Destinator sul Compasseo
    – Andate nei preferiti
    – Li’ dovrebbero esserci i preferiti copiati; evidenziarne uno e cliccare su “allerte” e settare le allerte (se volute) e la visualizzazione del simbolo. Se il simbolo è barrato non verra’ mostrato.

    Per i futuri aggiornamenti basta solo aggiornare il .dat
    Se si vuole fare un “backup” di tutti i favoriti basta copiare il contenuto di DestinatorApps\Destinator\UserData sul PC, cosi’ si è al sicuro di eventuali reset del Compasseo…

    NOTA: io non so come si aggiornano le voci nel menu “punti di interesse”. Con questo sistema si inseriscono i dati sotto il menu “Preferiti”!
    NOTA2: non caricate troppo il compasseo di preferiti altrimenti schiatta…..io ho caricato tutte le pizzerie d’Italia (!!) le ho dovute togliere…..
    NOTA2.1: con poiedit è possibile visualizzare i PDI e cancellare quelli non voluti (per esempio hai tutti i PDI delle farmacie d’Italia, ma vuoi soltanto quelle della Liguria…)
    NOTA3: come “avviso” acustico il navigatore dice “A vviso favoriti” con affisso sullo schermo il nome del preferito….qualcuno sa come fargli dire il nome giusto invece che “Avviso favoriti”?

    Ciao e buona navigazione
    tpz

  179. Insomma, ho letto tutta questa discussione in forum sul Compasseo 500 ma ancora non sono riuscita a capire come diavolo si deve fare per scaricare le mappe Europee senza doverle pagare. Sarei pure disposta a pagarle, ma non ci sono nel sito Packard Bell. Ho chiesto supporto al sito, attendo risposta.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi a prova di scemo? grazie (ovviamente la scema sono io)

  180. mappa 2005???
    purtroppo ho ancora la mappa del 2005, vi prego di aiutarmi a scarica re almeno quella del 2006 (senza pagare).
    krisizzo@virgilio.it

  181. dal sito della pachard bell.. me lo han regalato 3 giorni fa… troppo bellino!!!!!!!!

  182. e come hai fatto???
    Aiutami aspetto tue notizie
    grazie

  183. ciao volevo sapere se si puo mettere destinator 7 nel compasseo 500se si come si fa grazie

  184. @gilberto salve

    riprendiamo la risposta del grande Franco

    Navigatore Compasseo 300/500 della Packard Bell non è omologato per il funzionamento con Destinator7!
    Spiacente …
    ” Buona Navigazione ” Franco

    http://support.packardbell.com/asia/item/index.php?i=platform_gps200&t=2008&dhepn=C046230000

  185. come installo gli autovelox se il pc non mi vede il compasseo 500?

  186. Salve a tutti ho un compasseo 400 di cui ho smarrito il CD come posso aggiornare “fai da te ” le mappe?Ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti grazie Fabio

  187. Posso aggiornare la mappa stradale attraverso internet a un navigatore satellitare Packard bell compasso 500?

  188. un negozio a roma che mi ripari questa ciofeca che è il compasseo 500. grazie

  189. @paolo salve se è sempre in garanzia …se non lo è attenzione in quasi
    3 anni (2006) forse conviene ”pensare” a un NUOVO?
    http://www.packardbell.it/support/warranty.htm

  190. voglio vedere se riesco a farlo funzionare almeno una volta.
    grazie per il consiglio, MobileMan

  191. @paolo comprendiamo…in genere molte case costruttrici offrono un servizio di assistenza via corriere le più organizzate anche con tempi rapidissimi della serie 2/3 giorni

  192. ciao come posso e dove posso scaricare la mappa x il mio compasseo 500??? no riesco a trovarlo da nessuna parte nemmeno sul sito della packard bell, vorri informazioni più presto possibile visto ke sono quasi 1 anno e mezzo ke il mio navigatore e fermo nel comodino. grazie alessio

  193. salve io ho un compasseo 500 e volevo chiedervi se si può scaricare da qualche parte tutte le mappe d’europa su di esso?..se invece devo acquistare una scheda che prezzo può avere più o meno? grazie..

  194. COME POSSO AGGIORNARE VIA INTERNET LA MAPPA DEL MIO COMPASSEO 500 DATO CHE QUELLA PRECARICATA E LA VERSIONE 2006

  195. Alfio Pappalardo 9 settembre 2009 a 23:09

    Buona sera a voi tutti , desidero aggiornare il mio compasseo 600, poiche lo stradario e un po vecchio,

    se possibile aquistare una scheda aggiornata

    Cordiali saluti

    Alfio Pappalardo

  196. voglio aggiornare il mio compasseo 400 ma non trovo il programma giusto per fare cio’ ho scaricato active sync ma non mi va perche ho vista quacuno sa che programma scaricare aiutatemi

  197. Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come aggiornare il compasseo 500 (la mappa precaricata è del 2005). Grazie

  198. salve a tutti, non riesco a trovare un sito che mi faccia scaricare la mappa della svizzera per il compasseo 500… se qualcuno puo’ aiutarmi questa è la mia mail sgrinfioso@live.it grazie

  199. Ho un navigatore LG LN700

    Qual’e’ la mappa d’Italia piu’ recente e dove posso scaricarla ?

    Grazie infinite

    (la mia ultima e’ del 2005 e non ne ho piu’ trovate altre, purtroppo)

  200. vorrei aggiornare il mio compasseo 500 del 2006, possibilmente direttamente con una nuova schedina che comprenda anche l’europa. A chi posso rivolgermi per l’acquisto?

  201. @silvio salve….dopo 4 anni ”fai girare l’economia” a parte le battute forse è più facile aggiornarlo TUTTO 🙂
    http://support.packardbell.com/asia/item/index.php?i=platform_gps200&g=1400&dhepn=C046230000

  202. Salve a tutti, io ho un compasseo 500 e volevo chiedervi da dove si possono scaricare le mappe d’Italia e d’Europa aggiornate? Grazie mille!!

  203. salve! ho un navigatore compasseo 500 da ben tre anni, e mi son trovato benissimo ma come faccio ad aggiornarlo, e, come faccio ad impostare per l’identificazione di autovelox.

  204. @mario salve non sono previsti aggiornamenti 😦

  205. e per quanto riguarda identificazione autovelox

  206. e posso aggiornare la mappa?

  207. @mario salve …siamo ”fermi” già da diverso tempo…già nel 2008 si scriveva che per D7…
    Navigatore Compasseo 300/500 della Packard Bell, non esiste nessun aggiornamento del software e delle mappe

    ti consigliano per i punti di interesse qui
    http://www.poigps.com/

  208. Salve,
    ho ereditato un compasseo 500 del 2005 mai aggiornato, la scheda ha il destinator di quell’anno, volevo dargli una aggiornatina al possibile, come posso fare? grazie
    saluti
    Matteo
    e-mail: montana123@hotmail.it

  209. @matteo salve ..era ”sufficiente” leggere sopra comunque
    Navigatore Compasseo 300/500 della Packard Bell, non esiste nessun aggiornamento del software e delle mappe

  210. ciao!per mettere invece il tomtom?

  211. toni salve non è possibile

  212. non ho capito come si cambia la mappa dall’itaglia ha quella del belgio
    grazie

  213. Buongiorno. Per cortesia come si aggiorna il software col Mac Os X?
    Grazie

  214. ciao ho un compasseo 500 dove trovo le mappe?le dovo ristallare grazie

  215. @massimiliano… leggere sopra comunque
    Navigatore Compasseo 300/500 della Packard Bell, non esiste nessun aggiornamento del software e delle mappe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Discover

A daily selection of the best content published on WordPress, collected for you by humans who love to read.

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ღ♪ Odăița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: