E’ online il nuovo catalogo telefonini TIM!

Molti amici ‘appassionati’ , ricevono le novità da TIM nella propria casella di posta, ecco la versione integrale dell’ultima e-mail ricevuta dove viene annunciato anche il nuovo catalogo….

Ci viene fatto notare che molti dei telefonini più ‘attesi’ (ecco alcuni esempi BlackBerry Pearl 8100, HTC P3600,Sony Ericsson W950i) ancora non sono disponibili… e non funziona la possibilità di scelta della promo Telefono Relax….. sarà l’inizio della ‘telenovela invernale’ dopo ‘il successo‘ di quella estiva ricordate? 🙂

Vieni a scoprire il nuovo catalogo TIM!(http://www.tim.it/consumer/c365/canalestandard.do)

TIM ti offre una fantastica gamma di prodotti: i nuovi telefonini Fashion, piccoli gioielli ultra sottili e dalla tecnologia evoluta, oppure le ultime novita’ del mondo Blackberry e Smartphone o ancora uno dei tanti nuovi telefonini con la tecnologia UMTS Hi-Speed (http://www.tim.it/consumer/c366/i2191/o613_14773/servizio.do) per navigare fino a 1,8 MBps.

Scegli il telefonino che fa per te! Come ad esempio l’esclusivo Motorola KRZR K1 (http://www.tim.it/consumer/c365/i3368/o18415/prodotto.do) con un design elegante o il nuovissimo e seducente Sony Ericsson Z610i (http://www.tim.it/consumer/c365/i4128/o20376/prodotto.do).

E se acquisti un telefonino on line…la spedizione e’ gratuita!

Maggiori informazioni su: http://www.tim.it/consumer/c365/canalestandard.do)

VIVI IL TUO RELAX

Mettiti comodo: comunicare non e’ mai stato cosi rilassante!

– Autoricarica Relax: il costo delle chiamate nazionali verso numeri di rete fissa e mobile è di soli 9 centesimi di euro al minuto e inoltre ti autoricarichi di 9 centesimi al minuto per le chimate nazionali ricevute da tutti i telefoni di rete fissa.
Telefono Relax: scegli il tuo telefonino tra tanti nuovi modelli e tutta la gamma UMTS a partire da 19 euro.
– Tutto Relax: con soli 50 euro al mese scegli il tuo telefonino tra tanti nuovi modelli e tutta la gamma UMTS di TIM; in piu’ 1000 minuti al mese per chiamare e videochiamare tutti i telefonini e i telefoni di rete fissa nazionali a 0 centesimi di euro e 1000 SMS al mese verso tutti (300 verso altro operatore e 700 verso TIM). Ma non finisce qui! Puoi attivare GRATIS l’offerta TIM Globe per chiamare all’estero tutti i numeri italiani e d’Europa a soli 19 cent al minuto.

Inoltre se scegli un abbonamento Relax la tassa di concessione governativa te la ripaga TIM (http://www.tim.it/consumer/o9580/promozione.do)

Maggiori informazioni su: (http://www.tim.it/consumer/c364/i3203/livello2standard.do)

SCOPRI L’AREA CLIENTI DI TIM.IT E 187.IT E VINCI!

Fino al 14 dicembre 2006 partecipa al concorso e VINCI!
Entra nell’area 119 Self Service di http://www.tim.it o consulta le tue fatture nell’Area Clienti di http://www.187.it puoi vincere ogni giorno ricariche TIM da 60 euro e partecipi all’estrazione finale di fantastici viaggi e ricariche TIM da 1000 euro! E se visiti ogni giorno entrambi i siti raddoppi le possibilita’ di incontrare la fortuna!

Maggiori informazioni su: (http://go.alice.it/CLKC_TIM_NEWSLETTER___OTTOBRE_01_CONCORSO/http://www.tim.it/consumer/caring119/s20181/livello2libera.do)

A presto,
lo Staff di TIMNews

Fonte:gli ‘appassionati’ TIM

69 commenti

  1. vorrei vincere un cellulare con foto camera visto che attualmente non me lo posso comprare. grazie mille

  2. @stefania @domenica l’importante è partecipare….ma vincere sarebbe meglio eh?…speriamo cosi’ altre ‘due appassionate’ 🙂

  3. il mio cell nokia non riesce sempre a compormi i numeri telefonici esatti …. se potreste regalatrmi un nokia nuovo sarebbe bellissimo

    grazieeeeeeeeeeeeeee tim

  4. Partecipo al concorso anche se non vinco mai niente. Chissà che non sia la volta buona ? Grazie ciao

  5. sono cliente tim da molti anni sono anche nei clienti privilegiati non mi dispiacerebbe vincere un cell. nokia visto che il mio ha preso un virus. grazie

  6. io sono cliente da più di 11 anni non mi avete mai regalato nulla .
    Sforzatevi.
    grazie

  7. sono un vostro cliente da piu di 10 anni consumo di media 50 euro.Vi prego regalatemi unN70

  8. sono una vostra cliente da moltissimi anni,e devo dire che non ho mai avuto motivo di lamentarmi. complimenti per il lavoro che svolgete.Grazie ciao

  9. Mi chiamo PIERA,sono vostra cliente TIM dal ’95..sono disabile,il cellulare per me è carica..Vorrei avere un NOKIA70..chiedo tropppo?

  10. sono vostro cliente da piu’ di 15anni. il mio consumo di media ogni 2 mesi e’ di 160 170 euro. Fate voi.

  11. help. Mi hanno rubato il mio telefonino
    Samsung sgz510, tutti in tim lo sanno da Crotone a ROMA. IN famiglia sono tutti clienti tim, sarei molto molto felice di vincere il mio telefonino che e’ anche fuori produzione,
    ci spero grazie

  12. Gradirei sapere che cosa sta succedendo in tim ,visto che ho trovato una richiesta di addebito sulla mia carta di credito di un importo superiore a 250 euro ,cosa ingiustificabile visto i miei vari contratti tim.ho chiesto spiegazioni al 119 e mi e’ stato risposto che colpa di un disguido ,danno gia’ segnalato da diverse persone in data odierna che probabilmente verro’ rincontrattata entro 48 ore .ma stiamo scherzando ??48 ore per risolvere questo problema .per la 2 volta in 2 anni mi vedo costretta a una denuncia al servizio telecomunicazioni e con la stessa compagnia ! che vergogna ! mi chiedo non e’ possibile risolvere positivamente questo problema in meno di 24 ore ??? e’ cosi’ che la tim funziona bene ed e’ piu’ onesta delle altre compagnie ? sono amareggiata e delusa .monica p.s .ero in tribunale a bologna nel settembre del 2006 ,possibile che per avere rispetto della mia dignita’ di cittadino devo essere di nuovo costretta a richiedere aiuto tramite vie legali?

  13. salve sono stata una vostra cliente per poco pechè nn mi sono trovata bene e poi il vostroservizio del prsonle nn e genil cercate di assumere personale più gentil.

  14. ciao sono halexa,io e ormai da 10 anni che ho tim e mi trovo benissimo,anche xche quando vado al paese cioe a isnello sulle madonie non ho mai avuto problemi di ricezione. non cambierei x nessun altro gestore!!!
    io e le mie 3 sorelle e mia madre sono anche esse tim,
    e se dovessero cambiare gestore io non le chiamerei piu.
    mando un bacio a chi mi conosce!! e ringrazio la tim di esistere.
    ciao ciao!!!!

  15. DESIDEREREI SAPERE COME MAI IN NEGOZI DIVERSI LA PROMOZIONE SULLO STESSO TELEFONINO A MARCHIO TIM A 99,00 EURO E’ COMPRENSIVA DI SCHEDA ED IN ALTRI NO? GRAZIE

  16. Mi pongo una domada che giro a chi di competenza ,perche’ dovrei scegliere TIM e non un altro gestore.Se la vostra spiegazione mi sembrera’ convincentepassero’ a TIM

  17. salve a titti gli operatori della tim.
    sono 1 vostro cliente da piu di 12 anni
    faccio i complimenti sia alla tim che al personale del 119 per come si comporta ogni volta che li chiamo.
    Ma vorrei dirvi che io in piu di 12 anni nn ho mai ricevuto sconti e ne tariffe basse e tanto piu regali della tim.come mai?
    Se nn chiedo troppo desidererei ricevere 1 telefonino anche da 50 euro si vede il solo pensiero come ricompenza da cliente tim
    grazie a tutti

  18. @ennio salve TIM ‘premia’ i clienti non in base all’anzianità ma in base alla spesa che effettuano ….”telefona” di più 🙂

  19. @ennio …scherziamo hai ragione invece dovrebbero premiare anche l’anzianità di CLIENTE visto che molti ‘saltellano’ da un operatore all’altro anche più volte a presto

  20. ….in genere nella vita la fedeltà non è solo un atto doveroso ma nel caso specifico “TIM” è anche un ripagare una azienda seria che segue passo passo i clienti fin dall’inizio, credetemi.

  21. Siamo nel 2007 stanno andando su marte e noi qui nella frazione di San Martino di Campagna (PN) non riusciamo a comunicare perchè c’è la cosidetta zona d’ombra da tre anni che Vi facciamo richiesta per me avete le orecchie da mercante !!! ho ancora inserito nel mio cellulare la Vs.Imail che dicevate che nel 2005 tutto sarà regolarizzato,beati Voi che con gli anni non andate più avanti!!!!!!!!

  22. ciao sono un cliente tim da 10 anni,non ho mai capito perche’non mi hanno mai regalato niente,io che sulla mia sim ho anche l’abbonamento a internet.mentre ai miei amici appena qualche mese con tim subito mille minuti o altro.fatemi capire perche ai clienti come me nessun regalo?arrivederci

  23. Buonasera sono un cliente tim da anni, in data 06-07-2007 ho contratto un abbonamento ” passpartur plus da 30 Euro mensili” in data odierna mi è stato comunicato che ho terminato il credito. L’accordo con la Eurotel era quello che se avessi superato il n° di chiamate mensili la Tim mi avrebbe addebitato il costo delle chiamate in più, senza alcuna l’interruzione. Gradirei un cenno di risposta. Grazie.

  24. @Fabio Paolo Porcu salve deve chiamare il 119 e aprire un ”reclamo” per comprendere l’accaduto dalla ”parte” commerciale

  25. 3332057722. Siete dei quaquaraqua senza parola e senza onorare quello che dite ridatemi la mia linea e facciamo i conti giusti.dei disagi che mi ha causato il vostro fare senza senso logico.

  26. @Francesco salve si consiglia (se non già effettuato) di aprire un reclamo presso il 119 oppure inviare un fax specificando le problematiche…

  27. Compilmenti sto ancora aspettando il servizio di autoricarica da tutte le compagnie tranne i tim, che mi avevate promesso a Ottobre

  28. sono cliente tim da ben12anni e non mai ricevuto regali o promozioni da voi..quando vi ricordate sono sempre disponibile!grazie

  29. ricordo ke faccio ricarike da 30euro ogni settimana,preferite premiare gente ke fa ricarike 1 volta l’anno come é successo ad 1mio amico siete propio strani nn vi meravigliate se la gente cambia gestore

  30. sono5settimane che ho problemi con ii mio nokia73vivo a napoli e uso il mio nokia sia comepc che cell,ho chiamatoil 119,e la risposta è stata sgarbata,avevo interrotto la telefonata dell’operatore con la sua fidanzata,che mettendomi in attesa,ha continuato a parlare,nessunoè riuscito a configurare ancora nuovamente il mio cell.ma perchè avete tolto i custmer care?ora che ho 55oo punti cosa mi consiglia difare?sono 17anni che non ho mai avuto problemi nn vorrei iniziare ora.camilla c.

  31. @camilla salve sicuramente prima di installare vari temi programmi ecc. sarà stato effettuato dei vari backup giusto? no? prima di tutto il 119 non conosce le problematiche software ma per questo occorre recarsi presso un Nokia Point per le configurazioni registrandosi sul sito TIM puo’ inviarle anche con il FAIDATE

    INFINE….essendo un prodotto sempre in garanzia si consiglia di portarlo per un controllo…potrebbe essere effettuato anche un aggiornamento software ecco un tutorial per comprendere….
    http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=30727

  32. problema risolto.mi hanno collegato con il callcentre,di calenzano ,li un operatore di nome massimo con una santa pazienza manualmete passo passo mi ha aiutato,e ora tutto è a posto,e’ stato gentile educato e preparato.a lui vanno i miei ringraziamenti,grazie al sig massimo grazie x la sua disponibilita’

  33. mi chiamo pina da otto anni sono una fedelissima tim, non ho mai ricevuto nulla ho perso fersino i punti milleluna della scorsa promozione, il mio telefonino sta perdendo i colpi, perchè tim non è così gentile da procurarmene uno?

  34. Mi chiamo maria, sono cliente tim da piùdi 15 anni,adesso pultroppo sono costretta a cambiare gestore.,visto sto ancora aspettando una vostra risposta x i punti bloccati Milleuna tim.Avevo chiesto di potere cambiare il premio scelto visto che sono stata presa in giro,ma nessuna risposta.Mi avete prima azzerato i punti rimasti,poi dopo aver reclamato me li avete ridati.In 15 anni non ho mai potuto ritirare n premio,grazie ma avete perso una cliente,

  35. Sono un cliente Tim, e con il WAP del telefonino ho scaricato alcune cose e adesso hanno attivato l’abbonamento e non riesco più a dissattivarlo. non so come fare

  36. Non riesco più ad effettuare ricariche con ricaricard perchè quando chiamo il 4916 mi dicono che non si può effettuare un ricarica

  37. Dal telefonino ho scaricato delle cose da Wallpaper HOT e adesso loro continuano a mandarmele. come posso fare, aiutatemi.

  38. @simon salve considerando la sim sempre valida (sicuro che non sono passati mesi dall’ultima ricarica)
    Chiama il 119 per verificare problemi sui loro server nella tua zona

  39. Invece sono diversi mesi che non faccio più una ricarica. La mia sim è ancora valida, vero?

  40. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che visto che sono un minorenne non possono aiutarmi, e se lo faccio fare dai miei genitori si arrabbiano, perchè non sanno che ho esaurito il credito. Cosa posso fare, aiutatemi.

  41. @simon salve prova a verificare al 4916 e comunque basta ricaricare anche di un euro e la scadenza viene prorogata automaticamente…quindi acquista la ricarica e fatto 🙂

  42. SUL NUMERO CHE HO NON MI DANNO NEPURE UN OFFERTA PER TANTO LO PARCHEGIATA E O UNA NUOVA SCHEDA CON UN NUOVO GESTORE

  43. Messaggi ricevuti in arrivo sul telefonino E90 sono inutili perchè troppi cliccati sul video non è sufficiente visualizzarlo Vi prego cortesemente di eliminarli definitivamente, sul pc può visualizzare il video.

  44. ciao voglio disattivare il servizio video i.tim tg com come faccio? rispondete grazie mille angela

  45. salve vorrei vincere un telefonino tim nokia
    non ne ho ma posseduto uno e
    sarebbe fantastico specialmente con i nuovi servizi msn..

  46. volevo solo ringraziare ,il servizio di call center ke ancora una volta si è dimostrato valido, competente ,gentile paziente , ed educato. iin particolare la signora o signorina maria ke con santa pazienza mi ha guidato passo passo in mondi completamente sconoscuti.i , quelli di internet grazie anke all’operatore calabrese ke ha continuato a supportarmi e alla fine sembra ke il problema sia stato risolto.C.M.Q grazie a tutti per la vostra disponibilità ed educazione,

  47. gennaro sono vostro cliente con sei utenze tim adesso vado con tre.avevo una promozione, x navigare su internet su adebito su carta x 5mesi lo avuta sospessa la carta di credito la avevo smarita e mi fanno pagare la penale adesso aiutatem grazie

  48. gennaro finalmente sono in3 o piu 800minut verso tutti piu telefonino con tv altro con tim molto care le promozioni senza tv grazie

Lascia un commento