DJ Albertino (Marco Ranzani) guida il Cayenne con TomTom

Dal titolo pare tutto normale direte Voi….e invece direttamente dalla Radio fino a Zelig Circus da oggi DJ Albertino (Marco Ranzani) salirà con noi nelle nostre auto, infatti ‘presterà’ la propria voce originale del personaggio al navigatore TomTom GO…

Gli utenti TomTom sono ormai abituati a farsi guidare nei propri viaggi dalle divertenti imitazioni delle voci dei personaggi famosi sul proprio navigatore, ma grazie a questo esclusivo accordo, TomTom, unico sul mercato, fornirà per la prima volta a tutti gli acquirenti di un prodotto della gamma GO, una voce originale, quella del personaggio Marco Ranzani (alias DJ Albertino), che con le sue frasi ed il tormentone “Ooookey Vaaa bene!!!!” è ormai diventato per molti modello di linguaggio comune, proprio come TomTom è diventato per molti sinonimo di navigatore satellitare. La promozione sarà attiva dal 15 novembre 2006 al 30 aprile 2007.

Creato dall’amatissimo DJ Albertino di Radio DJ (con la collaborazione autoriale del Digei Angelo), il personaggio Marco Ranzani è il mobiliere più famoso d’Italia. La sua vita consiste nell’ostentare la propria immensa ricchezza e si sposta rigorosamente in Porche Cayenne Turbo. Esasperazione dello stereotipo dell’arricchito brianzolo, il Ranzani ha conquistato prima gli ascoltatori di Radio DEEJAY, poi la grande platea televisiva di Zelig Circus e successivamente è stato protagonista di due libri autobiografici editi da Kowalski (2005 “Vaaaaa Bene! – più di 100.000 copie vendute; 2006 “OOOOKEY! il nuovo libro del Marco Ranzani di Cantù”).
Attualmente Il Marco Ranzani di Cantù è in onda su Radio DEEJAY durante il nuovo programma SCIAMBOLA! (in onda da lunedì a venerdì dalle 13.00 alle 15.00 con Albertino, Digei Angelo e Roberto Ferrari).

Il nuovo esclusivo TomTom GO personalizzato con la voce guida di Marco Ranzani è destinato a diventare un imperdibile status-symbol, adatto ad un’utenza abituata alla perfezione, che come il celebre mobiliere di Cantù, ama distinguersi e “esagerare”.

Grazie a TomTom HOME, l’escusivo software per PC in grado di semplificare il processo per scaricare, gestire ed installare i servizi TomTom PLUS, sarà possibile, a partire dal 15 novembre 2006, scaricare la voce di Marco Ranzani dal sito internet www.tomtom.com anche per chi è già in possesso di un prodotto della gamma TomTom GO, TomTom ONE, TomTom RIDER, TomTom NAVIGATOR.

Ascolta qui la voce di Marco Ranzani sul TomTom! (File .Wav)

Comunicato Ufficiale 

Fonte:Datamanager

Informazioni su PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

4 Risposte a “DJ Albertino (Marco Ranzani) guida il Cayenne con TomTom”

  1. come si fa a scaricare il programma del navigatore x il nokia 6680 con la voce di Dj Albertino??!?! grazie

  2. @Giorgia
    Grazie a TomTom HOME, l’escusivo software per PC in grado di semplificare il processo per scaricare, gestire ed installare i servizi TomTom PLUS, sarà possibile, a partire dal 15 novembre 2006, scaricare la voce di Marco Ranzani dal sito internet http://www.tomtom.com anche per chi è già in possesso di un prodotto della gamma TomTom GO, TomTom ONE, TomTom RIDER, TomTom NAVIGATOR, all’incredibile prezzo di euro 9,95.

  3. muffolini cristian 30 dicembre 2009 a 18:28

    dove posso trovare il cd di marco ranzani ???

Trackback/Pingback

  1. Un cellulare Porsche Cayenne? « P@ssioneMobile - 18 aprile 2007

    […] Un cellulare Porsche Cayenne? April 18, 2007 Posted by MobileMan in OKNOtizie, telefonino, Anticipazioni, Telefonia Mobile, Curiosità, cellulari. trackback Il cellulare Porsche Cayenne? ….  non sarà ‘di proprietà’ del  DJ Albertino (Marco Ranzani) guida il Cayenne con TomTom  […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Discover

A daily selection of the best content published on WordPress, collected for you by humans who love to read.

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Fotografia, Social Media e Web

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: