Bandabardò, da Firenze la prima suoneria della legalità per i cellulari

Sarà presentata il 19 dicembre alla Festa della Legalità alla Fortezza da Basso, e scaricabile da www.intoscana.it

La Bandabardò ha realizzato la prima “suoneria della legalità”. Sarà scaricabile sui cellulari dal Portale Ufficiale della Toscana www.intoscana.it, dopo il 19 dicembre. In quella data, infatti, la Bandabardò presenterà ufficialmente la suoneria in occasione della Festa della Legalità organizzata dalla Regione Toscana, durante il maxi-concerto gratuito che si terrà alla Fortezza da Basso a partire dalle 21,30: “Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito del Portale della Toscana di relizzare la suoneria della legalità – dice Enrico Greppi, alias Erriquez della Bandabardò – perchè pensiamo che la musica serva a sollecitare impegno e partecipazione civica. La nostra è una testimonianza contro tutte le mafie, per la legalità, per la libertà contro il crimine organizzato” .

passionemobilewordpress014.jpg

Tanti gli artisti che la sera del 19 saliranno sul palco del Padiglione Cavaniglia, per testimoniare l’impegno per la legalità e contro tutte le mafie. Con la conduzione di Daniela Morozzi, l’attrice fiorentina cara al pubblico televisivo come interprete di “Distretto di Polizia”, il concerto vedrà la partecipazione della Bandabardò,  Paola Turci, Katia Beni, i Tamales de Chipil, Gianfranco Monti, ed altri. Il concerto concluderà la giornata che nel pomeriggio sarà caratterizzata dalla tavola rotonda al Palazzo degli Affari con il ministro Giovanna Melandri, il vicepresidente della Regione Toscana Federico Gelli, Pier Luigi Vigna, Rita Borsellino. Sarà anche la festa dei tanti giovani che in questi anni si sono impegnati sul terreno della legalità e della lotta alla criminalità organizzata, a partire dagli studenti che la scorsa estate hanno deciso di lavorare come volotnari nei terreni confiscati alle mafie.
La Bandabardò è una banda fiorentina nata nel 1993, composta oltre che da Erriquez, da Finaz, Donbachi, Orla, Nuto, Cantax e Ramon. Proprio in queste ultime settimane la Bandabardò sta avendo grande successo con l’ultimo Cd, Fuori Orario.

Fonte:ansa  intoscana 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...