BrickBreaker, il video del record assoluto sul BlackBerry

BrickBreaker – famoso gioco che si trova preinstallato su tutti i palmari BlackBerry – in cui viene mostrato un punteggio elevatissimo con un numero di vite a dir poco impressionante. Rispettivamente piu’ di 700.000 punti e 99 vite a disposizione…

Fonte:BlackBerryItalia

Pubblicità

32 commenti

  1. Io sto ancora giocando e ho 586250 e 158 vite. Conto di superare questo record nei prox giorni!

  2. Aiuto sono blacmac mi si e’ inchiodato bricbreacker come posso fare per trovarlo e scaricarlo?

  3. Ciao non mi va più bricbreacker sul mio blackberry …..come posso fare a reistallarlo?

  4. ciao io e mio marito abbiamo 2 BB e siamo rispettivamente a 11380 e 10700 con max 10 vite.
    pensavo fossimo arrivati ad un record da favola ma leggendo …..
    ma è una psicosi, non riesco a farne a meno e la notte mi sogno i mattoncini

  5. @gilda salve grazie per la ”testimonianza” …siamo TUTTI eterni bimbi unica differenza i ”giocattoli” costano …di più 🙂
    complimenti per il gioco e cogliamo l’occasione per segnalarti la comunità più attiva per il BB gli amici BlackBerryItalia
    http://blackberryitalia.it/

  6. Ehehe e proprio una malattia questo gioco!!io sono a 103530 mica male..ma non ho ancora capito a quanto corrisponde il record n.1…..lo batteremo???ciao a tutti

  7. CIao ragazzi!! Ad oggi sono ad 1.270.000 con 350 vite. Il telefono però sta iniziando ad avere cenni di cedimento… ad oggi sono 130 esimo in classifica. Per Simone: per vedere la classifica vai nel menù del gioco e vai nei punteggi migliori..

  8. Non vorrei scoraggiarvi ma il primo nel mondo è a 10 milioni e rotti. Sarebbe già ottimo entrare nei primi 20!!

  9. Ciao a tutti, un’informazione per cortesia; spesso giocando a brickbreaker (ho un modestissimo record personale di 45000… 😦 ) la pallina se va in alto e c’è poco spazio tra i mattoncini in alto ed il “soffitto” la pallina esce di scena e non torna più giù… e l’unica possibilità è iniziare una nuova partita 😦
    Qualcuno ha sperimentato lo stesso errore?
    Grazie!
    Stefano di Bologna

  10. Ciao Stefano. A me non è mai capitato di perdere la pallina. L’unica cosa che mi capita, ma penso sia capitato anche a tutti voi, è che, quando fa un rimbalzo molto vicino al muro laterale, passa oltre il mattone sia in alto che in basso, ma non sparisce mai dal gioco. Aggiornamento sulla mia scalata: 1.900.000 punti con 450 vite all’attivo. ad oggi 74 esimo in classifica. Sta diventando una DROGA!! A voi come sta andando?

  11. Io e mio figlio Riccardo giochiamo e giochiamo ma non siamo mai arrivati a più di 7 vite e 18 livelli. Ma come fate? C’e’ un sistema per tenere meglio la rotellina? Dopo avervi letto ci sentiamo due amebe. Ciao a tutti !!!

  12. Ragazzi Invece io ho superato il record sn arrivato fino alla fine…..sn un grande…e un anno e mezzo ke gioke cn qst gioco…..cmq ciaoo a tutti

  13. Per Mimmo: a che punteggio sei arrivato? Ti sei registrato nel record mondiale dal telefonino? Cosa significa sono arrivato alla fine? C’è una fine o si finisce quando si perdono le vite? Io al momento sono attorno ai 3 milioni ed ho un sacco di vite. Ciao a tutti!

  14. Ma io sono arrivato al livello 32 su 34… con 15900 punti… massimo 11 vite… come fate ad avere questi punteggi?

  15. Per AntoGara: il segreto per salire di punteggio è quello di riuscire a passare i primi due livelli (da 34 quadri cad.) completi. Il più difficile da superare ovviamente è il secondo perchè la pallina va ad una velocità molto elevata. Dal terzo livello la velocità diminiusce e si inizia a salire di punteggio e di vite. Poi diventa un gioco che non finisce mai… quindi: Buona fortuna!

  16. Ciao a tutti.
    Vedo che siamo drogati da questo gioco: direi che c’è di molto peggio.
    Riprendo la domanda già posta da Luca il 27/11/’09, ovvero perchè sparisce (ogni tanto) la pallina e, soprattutto, c’è modo di farla “riapparire”?
    E’ un ver peccato, perchè di recente ero intorno a 21.000 punti con 9 vite e…. game over.

    Grazie se avete la riposta.

    (ex) Valter.

  17. Per Valter, a me questo problema non è mai capitato. Non vorrei che fosse un baco del software che hanno solo alcuni. Ma altro non so dirti. Ciao

  18. gatta ci cova coi punteggi di 3 milioni…1 milione …è impossibile!!!! si puo truxìccare il software e mio cognato informatico mi ha gia fgatto vedere…ma va la!!!!!

  19. Caro Marco, mi spiace che tu non ci creda. Ma sono convinto che se riuscirai a superare i primi due giri completi allora capirai anche tu che è possibile.
    Ora sono a 5 milioni e rotti con un pò più di 1.000 vite.
    Provare per credere…
    Buon divertimento!
    Luca

  20. non occorre truccare assolutamente nulla, una volta passato il secondo giro tutto diventa semplice… e si potrebbe andare all’infinito.
    io ero arrivato al milione e duecento mila, poi mi è andato in blocco il telefono e sono dovuto riartire, dopo una decina di tentativi ho superato i primi due giri ed ora sono nuovamente al milione e centosessantamila con 235 vite.. basta provare e riprovare, in un annetto si arriva dove si vuole.
    saluti a tutti
    G

  21. Luca che significa fare i primi due livelli completi? io sono arrivata al livello 16 con 10.000 punti e di lì non mi schiodo! Che fare? Aspetto una tua risposta.

  22. cara supernonnonna,
    fare i 2 giri completi significa fare per 2 volte tutti i 34 livelli. e ti assicuro che il secondo giro è molto più difficile del primo perchè la pallina va molto più veloce. dal terzo giro in poi, come per magia, rallenta e accumuli vite e punti fino a quando vuoi. Se ti si spegne il telefono però, come è successo a me, perdi il tuo punteggio e devi ripartire da zero. Io ero a 5 milioni e mezzo con 1.000 vite. non ti dico la rabbia…
    All’inizio sembra impossibile riuscirci ma con l’allenamento che ti viene giocando ce la farai anche tu!

  23. Io sono “appena” a 65.000 con 46 vite, ed effettivamente una volta arrivato al terzo giro poi diventa facilissimo accumulare punti e vite….troppo facile però!
    speravo che almeno la difficoltà del secondo giro si ripetesse nei giri successivi, invece non va mai più così veloce.

    Peccato perchè dopo un po’ diventa quasi noioso, speravo che la sfida diventasse sempre più difficile e invece…senza dimenticare che il punteggio medio di ogni giro è sempre molto simile (circa 16000), essendo sempre lo stesso numero di mattoncini che si spaccano

  24. Sarà anche vero che dal secondo giro tutto diventa facile ma già chiudere il primo è roba da “maniaci” del videogioco e ci vuole anche una bella dose di …. chiudere il secondo poi non ne parliamo.

  25. Ragazzi, dopo il terzo giro è tutto automatico! Si tratta solo di non riavviare il blackberry e tenere botta con la noia!

  26. ciao a ttt,da un po gioco a Brickbreaker e giusto x rassicurare i piu diffidenti vi posso dire la mia.la prima partita record personale era di 2.200.000 con 750 c.a vite e stupidamente su consiglio di un operatore del mio gestore di telefonia x un problema tecnico ho fatto un riavvio del Bleckberry annullando la partita.la seconda volta sono arrivato a 2.600.000 circa con 1026 vite,cadutomi il telefono staccandosi la batteria il cellulare ha fatto un riavvio cancellandomela.ora x la terza volta ci riprovo e sono a 1.717.230 con 663 vite…..ke sia la volta buona????solamente nn riesco a capire quale sia il record perche’dal cell su migliori punteggi mi dice ke la pagina nn si visualizza e su internet nn riesco a trovarlo.chi sa darmi una risposta?

  27. Sono un neofita, appena 9.500 punti e 11 vite, desidero porvi una domanda, fino ad ora ho pguadagnato vite senza capirne il motivo, c’è un motivo scientifico ??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...