Fonte:clipset.net
Vota:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Il display ed il touchscreen iPhone sono davvero il massimo, ma io non spenderei mai 500 euro per uno smartphone che mi costringe pagare quello che invece dovrebbe essere compreso in un cellulare tanto costoso. l’I900 Samsung è davvero completo e senza compromessi. Io ho scelto l’Omnia principalmente per le foto geotaggate di buona qualità. Se a qualcuno interessa ecco una foto che ho scattato questa settimana con questo fantastico smartphone. Inoltre nessuno mai parla del fantastico e gratuito Microsoft Reader. Ma nessuno mai legge libri? io lo trovo comodissimo. Sicuramente uno dei motivi per cui ho scelto uno smartphone con sistema operativo Microsoft.
@dariogemello salve hai proprio ragione il problema dell’ebook molto belli e funzionali e’che in Italia si legge poco anche i cartacei 🙂
Dal momento che in tantissimi sono venuti a vedere questa foto, sari felicissimo se mi veniste a visitare questa e magari anche votarla.
Questa come tante altre foto in questo sito è una foto georeferenziata. Ciò significa che basta inserirle in Panoramio (come in moltissimi altri siti del genere) e vengono posizionate esattamente dove sono state scattate in modo totalmente automatico.
Ricordo inoltre altre cosuccie caruccie che l’Omnia permette di fare:
Ocr di documenti stampati e di biglietti da visita. Fotografando questi ultimi, l’Omnia provvede a riconoscere ogni campo e metterlo nell’apposito spazio della lista contatti. Riconosce automaticamente il nome, l’indirizzo, la ragione sociale, l’indirizzo email e distingue il numero del fax dal numero dell’ufficio e da quello del cellulare!
Gratuito su internet si trova invece il Pocket RAR.
Se non è magia questa…