Arriva il Dual Sim con tastiera full Qwerty, Brondi Dual Lucky

Brondi propone “Dual Lucky” il cellulare che abbina la funzionalità Dual Sim alla praticità della tastiera full Qwerty.

Brondi “Dual Lucky” è il nuovo cellulare Dual Sim pensato per garantire la massima semplicità d’uso a tutti coloro che sfruttano intensamente i sistemi di messaggistica.

Si tratta di un terminale dal design raffinato e funzionale che integra una pratica tastiera Full QWERTY, utile sia per un utilizzo professionale sia per la fruizione dei Social Network.

Progettata per una digitazione immediata e veloce, l’ampia tastiera è perfetta per scrivere rapidamente e-mail e sms, ma anche per chattare e aggiornare il proprio profilo su Facebook o Twitter.

L’altra caratteristica distintiva di questo dispositivo è la funzionalità Dual SIM dual standby, che consente di ospitare e gestire contemporaneamente due SIM card di diversi operatori.

Questa soluzione assicura un gran vantaggio in termini di praticità, reperibilità e risparmio a tutti coloro che per lavoro o per esigenze personali devono poter disporre di due diversi recapiti telefonici.

Senza l’ingombro di un doppio cellulare, Brondi Dual Lucky consente di essere sempre reperibili su entrambi i recapiti, offrendo, inoltre, la possibilità di selezionare la tariffa più conveniente per ciascuna telefonata e di avere un’elevata flessibilità quando si viaggia da un paese all’altro grazie anche alla compatibilità QUAD BAND.

Le capacità multimediali sono garantite dal jack da 3,5 mm, dalla fotocamera da 2 Megapixel, dalla radio FM e dal player multimediale per files MP3 e MP4.

Dotato della connettività Bluetooth, Dual Lucky supporta java e include oltre a numerosi software preinstallati, che permettono di accedere ai principali social network e sistemi di messaggistica istantanea, anche una memoria utente espandibile grazie all’apposito slot per schede MicroSD.


Inclusi nella confezione gli auricolari con microfono e una batteria da 1000mAh che garantisce una autonomia di funzionamento più che sufficiente sia in conversazione che in standby.

Dual Lucky è disponibile nei migliori negozi ad un prezzo molto competitivo, a partire da 79,90 euro al pubblico.

Per ulteriori informazioni su questo modello e per conoscere l’intera gamma “Dual Sim” di Brondi visita il sito:  http://www.brondi.it

Fonte:press Brondi

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...