ZTE presenta lo ZTE GEEK con Intel @IDF 2013

In occasione dell’Intel Developer Forum (IDF) tenutosi a Beijing, ZTE presenta lo ZTE GEEK, il primo smartphone dell’azienda che dispone del processore Intel Atom Z2580 a 32nm.

ZTE GEEK vanta un display HD da 5” con risoluzione 1280×720, dispone del sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e di 8GB di eMMC+1GBRAM. Lo smartphone è dotato di una fotocamera da 8 megapixel sul retro e una da 1 megapixel davanti, una luce LED supplementare, una batteria da 2300mAh ad ampia capacità e una frequenza di CPU di 2.0GHZ. I test mostrano che, rispetto al processori Intel precedenti, il dispositivo Clover Trail+ è due volte più rapido in termini di elaborazione e tre volte più veloce per la grafica, oltre a ridurre i consumi.

zte geek

“La recente collaborazione con Intel sullo ZTE GEEK si basa sul successo della serie Grand e rafforza ulteriormente la nostra competitività nel mercato degli smartphone di fascia alta”, commenta He Shiyou, ZTE EVP e Head of the Mobile Devices Division. “La partnership migliorerà anche l’esperienza dei clienti fornendo loro una maggiore ampiezza di scelta”.

Quest’anno è il settimo consecutivo dell’IDF di Beijing, il principale evento Intel e uno dei più noti per il settore della comunicazione. ZTE mostrerà anche il tablet V98 e lo smartphone Grand X IN, entrambi dotati di chip Intel.

Da diverso tempo ZTE sottolinea l’importanza dell’esperienza utente, componente chiave della relazione di lunga data con Intel. Quando Intel è entrata nel mercato del microchip mobili nel 2012, ZTE ha presentato poco dopo il suo primo smartphone basato su Intel, il Grand X IN, consentendo all’azienda cinese di diventare la prima a presentare un prodotto di punta basato su processore Intel sul mercato europeo. Un prodotto, il Grand X IN, che è diventato il più venduto in Austria.

Negli ultimi due anni, ZTE si è impegnata molto nel segmento dei device intelligenti, e il nuovo telefono Intel rappresenta un elemento chiave della strategia dell’azienda per passare a prodotti di fascia alta.

Fonte:ZTE

 

Annunci

Informazioni su PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

2 Risposte a “ZTE presenta lo ZTE GEEK con Intel @IDF 2013”

  1. clementedelucia 15 aprile 2013 a 18:01

    L’ha ribloggato su World Technology.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Discover

A daily selection of the best content published on WordPress, collected for you by humans who love to read.

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ღ♪ Odăița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: