bPhone U10, il primo telefonino pensato per la sicurezza dei bambini

Nasce da un progetto tutto italiano questo innovativo dispositivo di telefonia mobile dedicato ai più piccoli che conquisterà anche le mamme

Grazie ad una partnership tra tre diverse aziende italiane, Datamatic Spa, società italiana distributrice di prodotti di informatica nel mercato dei tablet e degli smartphone con il proprio marchio Mediacom, GioMax Corporation e 21am, nasce il più completo cellulare per bambini votato alla sicurezza.
L’idea è tanto geniale quanto utile. Un cellulare semplicissimo da utilizzare da parte del bambino per chiamare con un semplice tasto i tre numeri più importanti, i suoi riferimenti nella vita, preregistrati e riconoscibili con icone immediate; oltre a questi numeri è possibile chiamare con la stessa semplicità il numero di emergenza nazionale.

bPhone_giallo

I genitori potranno chiamare il bambino in qualsiasi momento per far sentire la propria rassicurante voce e, perché no, sentire la gioiosa voce dei propri piccoli. Questo non è tutto: i genitori potranno localizzare il bambino in qualsiasi momento grazie ad una doppia ed efficace tecnologia legata al noto GPS e al sistema di localizzazione tramite le celle delle rete telefonica mobile (LBS).

Queste due diverse tecnologie garantiscono la localizzazione anche in condizioni limite.
In caso di necessità anche l’utilizzatore di bPhone potrà inviare rapidamente un messaggio di emergenza con la propria posizione.
Immediato e divertente, resistente agli urti e sicuro, con una batteria che dura una settimana.
Ogni dettaglio è disegnato con la massima attenzione nei confronti dei più piccoli; i materiali, i colori, le forme morbide, la grande vite che impedisce l’accesso al vano batteria e il pratico laccio in dotazione rendono BPhone il migliore compagno di giochi per un bambino: lui lo desidererà, i genitori si sentiranno più sicuri.
Il telefono è progettato per i bambini, ma vista la sua estrema facilità d’uso è indicato anche per gli anziani.
Disponibile a partire dal mese di agosto nei migliori negozi di elettronica e telefonia e presso quelli specializzati nel mondo del bambino, in due diverse colorazioni, al prezzo di lancio di 59,99 euro.
Distribuita in esclusiva per il canale farmacia da Uragme S.r.l. una versione caratterizzata da atossici e anallergici.

 

Fonte:Datamatic

 

 

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: