LINE lancia Toss, l’app per organizzare e condividere foto e video su smartphone

Tornare dalle vacanze e immergersi nuovamente nella quotidianità non è facile,  e in molti vogliono continuare a sognare con le foto e i video raccolti durante i loro viaggi.

Ecco perché nasce oggi LINE Toss, l’app per organizzare e condividere foto e video sviluppata da LINE, che consente agli utenti di ordinare le proprie immagini in maniera automatica veloce e intuitiva,  per data o per luogo e inviarle con un semplice click ai propri amici.

LINE Selfie Sticker

Per soddisfare le esigenze degli utenti che hanno lo smartphone pieno di centinaia di foto e video, realizzati o ricevuti, LINE Toss permette di organizzare e gestire i propri contenuti in due modalità:

Timeline View

Visualizza foto e video in ordine cronologico attraverso lo scroll del telefono

 Map View

Le immagini sono visibili direttamente sulla mappa e indicano i luoghi nei quali sono state realizzate. È inoltre possibile ingrandire la mappa e avere accesso a maggiori dettagli sui luoghi.

 

Tutte le foto e i video condivisi attraverso Line Toss, possono essere  visualizzati oppure scaricati grazie all’applicazione ed essere inoltrati ai propri contatti LINE.
 

Line, dopo essersi affermata come l’unica applicazione di messaggistica gratuita presente sul mercato che consente agli utenti di scattare, modificare, decorare e inviare foto attraverso un’unica piattaforma (grazie a Line Camera) ha recentemente sviluppato una serie di nuove applicazioni espressamente dedicate al mondo della fotografia:

 

B612

 L’applicazione B612, che prende il nome dall’asteroide de “Il piccolo principe”, è l’app proprietaria di LINE che consente agli utenti di realizzare il selfie perfetto grazie ai suoi 43 filtri di livello professionale che aiutano a migliorare a piacimento l’aspetto dell’immagine. B612, pensata e studiata esclusivamente per l’utilizzo della fotocamera frontale, è gratuita, facile e immediata. Oltre all’effetto “scatto silenzioso”, adatto ai più timidi, permette di realizzare collage personalizzati e condividerli su vari social network.

L’app è già disponibile per iOS e sarà presto scaricabile anche dagli utenti Android.

LINE B612

LINE Selfie Sticker

Davvero unica nel suo genere, LINE Selfie Sticker è l’unica app sul mercato che trasforma gli autoscatti in autentici sticker da condividere con gli amici.

Il procedimento è molto semplice: si apre l’app, si scatta la foto, si sceglie la cornice preferita e si invia lo sticker di se stessi agli amici.

iOS: https://itunes.apple.com/us/app/line-selfie-sticker/id884141774?mt=8

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.linecorp.lineselfie.android

 

LINE Selfie Sticker

 

Fonte:LINE

 

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: