LINE arriva su iPad

LINE Corporation, proprietaria dell’applicazione leader al mondo per chiamate e messaggistica gratuita LINE, ha annunciato oggi il rilascio a livello mondiale della versione ufficiale dell’app LINE per iPad.

 

Line app ipad

Secondo una ricerca condotta da Gartner, società multinazionale di consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology, nel 2013 sono stati acquistati quasi 200 milioni di tablet in tutto il mondo, e più di 70 milioni di questi dispositivi erano iPad Apple, ovvero il 36% del totale. Mentre la versione per PC di LINE è disponibile da marzo 2012, con l’aggiunta di questa app dedicata agli utenti iPad, è possibile ora utilizzare LINE su più dispositivi ampliandone le potenzialità.

 

La versione di LINE per iPad, rilasciata oggi, presenta un design ottimizzato per il tablet, che sfrutta schermo e tastiera più grandi. In questo modo, usare LINE sarà ancora più semplice e non si dovrà più cambiare dispositivo quando si vuole navigare su internet, guardare un video sul proprio iPad o utilizzare il dispositivo al lavoro o in viaggio. Ora che LINE è comodamente disponibile su più device, gli utenti possono scegliere di utilizzare l’app sul dispositivo che più si adatta alle loro esigenze, ad esempio, utilizzando la versione per iPad a casa e la versione per smartphone in mobilità.

 

LINE per iPad è stato progettata come app collegata a quella per smartphone. In questo modo, gli utenti possono accedere alla propria lista di amici e acquistare sticker direttamente da iPad, inserendo semplicemente l’indirizzo email e la password che hanno già registrato sul proprio smartphone. Al momento, non è possibile creare nuovi account con la versione iPad di LINE. L’applicazione offre tutte le funzioni relative alla messaggistica istantanea disponibili sulla versione per smartphone, mentre per il momento non supporta chiamate vocali o video.

 

Con il supporto al mercato dei tablet, in espansione a livello mondiale, LINE punta ad aumentare ulteriormente la propria presenza a livello globale, aumentando, così, la propria base di utenti.

La società, infine, prevede di continuare a operare nello sviluppo del servizio, con lo scopo di rendere sempre più user-friendly le funzionalità dell’app.

 

Fonte:LINE

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: