Disponibile in Italia [qudos] la prima luce al mondo per action cam

Grande successo per  [qudos] Action, la prima luce al mondo per action cam, distribuita in Italia in esclusiva da Plaber

Un’uscita notturna in mountain bike. Fare surf dopo il tramonto. Immergersi a nuove profondità. Qualunque sia la vostra passione con [qudos] potrete illuminare finalmente la notte

Con oltre 10 anni di esperienza nell’innovazione di accessori per la bici e luci, il leader mondiale Knog presenta [qudos] Action, la prima torcia per action video al mondo progettata specificamente per Go-Pro.

Offrendo una libertà senza precedenti agli amanti delle riprese notturne, [qudos] Action funziona perfettamente con i modelli GoPro 2 e Hero3/Hero3+, così come con le action cam Sony o qualsiasi fotocamera d’azione munita di supporti di conversione GoPro.
I 3 LED di [qudos] Action offrono una potenza di 400 lumens in un peso di soli 150 grammi. Grazie ad un semplice tasto si possono inoltre dosare la potenza e l’ampiezza del fascio luminoso, permettendo agli utenti un controllo totale sulle riprese in qualsiasi location o situazione poco illuminata: dalle profondità del mare, alle riprese aeree, a tutto ciò che sta nel mezzo.
“La creazione di un buon video d’azione non è più un lusso limitato a pochi. Come le reflex digitali hanno democratizzato la fotografia, GoPro, Sony, Garmin e altri hanno reso gli action video alla portata di tutti “, afferma il fondatore e CEO dell’australiana Knog, Hugo Davidson, “Ma ciò che risultava ancora difficile era ottenere delle buone riprese al buio. Questo significava che il talento di molte persone non avrebbe mai visto la luce del giorno. Noi di Knog vogliamo proprio dare voce a quei pazzi avventurosi che compiono le loro evoluzioni e tricks proprio durante la notte. Da qui il nome – (‘kudos’ in slang significa proprio onore/gloria) – perché vogliamo dare a quelle persone la gloria che si meritano”.
[qudos] Action è progettata per illuminare immersioni subacquee fino a una profondità di 40 metri, e la batteria ricaricabile a lunga durata LiPo fornisce la potenza perfetta anche per filmati di lunga durata. Inoltre non teme spruzzi o polvere, e il sistema di raffreddamento a lamelle la tiene fresca anche dopo un’ora alla massima potenza.
L’attacco a vite di [qudos] Action permette di agganciarla ovunque: sul casco, alla mano, al petto o alla bicicletta, mentre l’attacco hot shoe consente di montarla anche su un treppiedi o sulla slitta del flash delle fotocamere tradizionali.

Piccola e squadrata, con una scocca in alluminio grigia o nera di 3,1 x 7 x 4 cm, e un peso di 150 grammi è bella oltre che funzionale ed estremamente efficiente.

 Clicca qui per maggiori informazioni

clicca qui per seguire via Twitter

Fonte  : Plaber  Knog 

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: