LINE rilascia LINE Pay, il servizio di pagamento da Mobile

LINE Corporation, proprietaria dell’applicazione leader al mondo per chiamate e messaggistica gratuita LINE, ha annunciato oggi il rilascio del nuovo aggiornamento, versione 4.8.

In questo aggiornamento è inclusa una nuova funzionalità: il servizio di pagamento mobile “LINE Pay”, rilasciato a livello mondiale.

LINE Pay è un servizio di pagamento mobile che permette a oltre 170 milioni di utenti attivi sia su iPhone sia su Android di effettuare pagamenti in modo semplice e conveniente, per l’acquisto di servizi o presso negozi convenzionati, indipendentemente dal proprio gestore telefonico o sistema operativo.

Di seguito il Comunicato Stampa

LINE Pay_01

LINE Pay_02

LINE è utilizzata dalle persone in molti momenti della giornata e, grazie alla sua ampia base di utenti, il lancio di LINE Pay fornirà un mezzo attraverso il quale gli utenti potranno effettuare pagamenti sicuri e convenienti, sempre e ovunque, semplicemente attraverso il proprio smartphone.

 

LINE Pay è un servizio di pagamento mobile che permette a oltre 170 milioni di utenti attivi sia su iPhone sia su Android di effettuare pagamenti in modo semplice e conveniente, per l’acquisto di servizi o presso negozi convenzionati, indipendentemente dal proprio gestore telefonico o sistema operativo. A partire da oggi, come prima fase del servizio, gli utenti potranno registrare le proprie carte di credito  e acquistare vari contenuti a pagamento, come gli sticker di LINE sia per LINE sia per le altre app di LINE attraverso il LINE Store (https://store.line.me). Per festeggiare il lancio di LINE Pay, verrà offerto per un periodo limitato uno sconto fino al 25% su tutti gli acquisti effettuati nel LINE Store attraverso LINE Pay. 

 

LINE Pay consente agli utenti di LINE di effettuare pagamenti direttamente dai propri smartphone. Nel prossimo futuro, il servizio amplierà le proprie opzioni e la semplicità d’uso, oltre a offrire varie promozioni. Infine, il servizio verrà aggiornato incluendo sempre più negozi offline. Nel futuro potrebbero essere integrate funzionalità a livello mondiale, come la possibilità di inviare denaro ad altri utenti. Questi servizi rappresentano un nuovo futuro nel campo dei pagamenti mediante dispositivi mobili, che diventano un mezzo di pagamento vero e proprio.

 

Sicurezza

Per poter utilizzare LINE Pay, è richiesta una password specifica, diversa dalla password utilizzata per LINE. Inoltre, ogni qual volta si utilizzeranno servizi di pagamento o trasferimento di denaro accedendo a LINE Pay da un nuovo dispositivo, all’utente verrà fiornita una nuova password esclusiva per LINE Pay, prevenendo utilizzi fraudolenti dei suoi servizi, anche qualora una terza parte avesse effettuato l’accesso a LINE. Al fine di migliorare la sicurezza del servizio mobile, gli utenti saranno tenuti a verificare ogni volta il proprio account LINE sui propri smartphone, anche in caso si effettuino pagamenti dal sito per PC, rendendo quasi impossibile l’utilizzo non autorizzato e fraudolento del servizio. La verifica dell’ID Apple Touch (su iPhone) è usata anche per validare la password dell’utente e per la verifica dello smartphone quando si utilizza il sito da PC. LINE utilizza inoltre un sistema di monitoraggio per individuare e sengalare gli account che sono sospettati di attività illecite e si adopererà per garantire un servizio di pagamento sicuro per i suoi utenti. LINE Pay rispetterà le norme delle isituzioni finanziarie del Giappone e LINE Pay Corporation gestirà il servizio per garantire la sicurezza finanziaria di tutti i suoi utenti.

 

Fonte:LINE

 

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: