Vueling, ‘Anticipa il tuo volo’ diventa Mobile

Vueling, sempre all’avanguardia nelle tecnologie aeree al servizio dei clienti, continua ad ampliare il ventaglio delle innovazioni per i passeggeri business e lancia la nuova funzione ‘Anticipa il tuo volo’ nella sua applicazione per dispositivi mobili (IOS e Android). Questo nuovo sviluppo nasce dalla necessità di alcuni clienti, specialmente di quelli che viaggiano per lavoro, di poter anticipare i loro voli a causa degli imprevisti dell’ultimo momento. Per di più, grazie alla app di Vueling, tutto il processo potrà comodamente essere effettuato dal proprio cellulare, senza doversi presentare al banco fatturazione dell’aeroporto.

Vueling_Anticipa il volo

 

Si tratta di un servizio molto apprezzato da chi viaggia per lavoro e ha bisogno di una maggiore flessibilità nei suoi viaggi: potrà quindi essere sfruttato in quelle rotte con più voli al giorno. La possibilità di cambiare il volo per un altro che parte prima nello stesso giorno è totalmente gratuita ed è possibile per tutti i passeggeri che abbiano acquistato un biglietto con la tariffa Optima (con posto e valigia inclusi) e Excellence (con tutti i servizi business inclusi e flessibilità totale). Grazie alla tecnologia degli smartphone, il servizio mostrerà i voli disponibili nelle successive 4 ore rispetto all’ora in cui il cliente sta effettuando la consultazione.

Per realizzare l’operazione sarà sufficiente che il cliente apra la app Vueling, consulti qual è il volo che più gli conviene e lo cambi con un solo click.

Nelle parole di Marion Bauer, direttrice di E&M Commerce di Vueling: “Anticipa il tuo volo è un servizio pensato esclusivamente per i cellulari che ci permette di rispondere alle necessità del viaggiatore: immediatezza e facilità d’uso. La necessità nasce da un cambiamento improvviso nell’agenda del passeggero e che, grazie a questo servizio, potrà risparmiare tempo che altrimenti avrebbe perso in aeroporto in attesa della partenza del volo programmato”.

 

Gli aeroporti che permettono questo servizio in una prima fase sono: La Coruña, Alicante, Almería, Amsterdam, Lanzarote, Barcellona, Berlino-Tegel, Bilbao, Bordeaux, Bruxelles, Stoccolma, Francoforte, Fuerteventura, Gran Canaria, Granada, Ibiza, Londra-Heathrow, Lille, Lisbona, Lione, Madrid, Minorca, Málaga, Maiorca, Marsiglia, Milano, Nizza, Nantes, Oporto, Parigi-Orly, Oviedo, Praga, Roma, San Sebastián, Santiago de Compostela, Santander, Siviglia, Tenerife Nord, Tenerife Sud, Tel Aviv, Venezia, Vigo, Valencia e Valladolid; fino all’ora della fatturazione del nuovo volo. A questa lista si andranno ad aggiungere altri aeroporti.

 

Fonte:Vueling

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: