MasterCard punta sulle Startup Europe

Al via le selezioni per le start up, anche italiane. Il termine ultimo per iscriversi è il 19 febbraio

Il programma Start Path Europe dura 12 mesi, durante i quali alle startup viene fornito un supporto personalizzato per risolvere le priorità specifiche di ognuna di esse. Le startup partecipanti al programma avranno l’opportunità di avere come mentor un team globale di esperti MasterCard e verranno introdotte ai partner di MasterCard per sperimentare programmi pilota, potendo inoltre usufruire delle soluzioni MasterCard già esistenti.

startpath infografica

 

Paolo Battiston, Division President Italy & Greece di MasterCard. “MasterCard guida la rivoluzione dei pagamenti digitali in Italia e nel mondo, ed è impegnata a sostenere lo sviluppo dell’economia italiana, supportando le imprese che vedono nelle nuove soluzioni per il commercio una nuova opportunità di business. Vogliamo valorizzare le eccellenze tecnologiche che nel nostro Paese si occupano di sviluppare nuove app per lo shopping o soluzioni che possano migliorare l’esperienza di acquisto quotidiana. Le start up, che secondo gli ultimi dati di Unioncamere sono circa raddoppiate nel ultimo trimestre 2014 rispetto all’anno precedente, possono rappresentare un modello positivo e fornire un contributo al rilancio del sistema impresa in Italia”.

“In quest’ottica” conclude Battiston “abbiamo lanciato Start Path Europe, un programma unico nel suo genere, che si articola in un programma di 1 anno in cui le start up selezionate, provenienti da tutta Europa, Italia inclusa, avranno la possibilità di sviluppare il loro business e crescere, grazie alle competenze, tecnologie e alla rete di partner internazionali di MasterCard”.

 

Start Path è aperto alle startup che operano nel settore del commercio: i dettagli completi per i requisiti di ammissione e l’iscrizione online sono disponibili a questo link: www.f6s.com/mastercardstartpath.
Il termine ultimo per iscriversi è il 19 febbraio.

 

MasterCard Start Path su Twitter: @MAstartpath

clicca qui per  Infographic

Fonte:Start Path

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: