Huawei e China Unicom distribuiscono il primo Atom Router al mondo per uso commerciale

Huawei e China Unicom Guangdong Branch  hanno annunciato la distribuzione del primo Atom Router al mondo per uso commerciale. Il router, che sfrutta la soluzione Intelligent Perception di Huawei, offrirà a Guangdong Unicom la possibilità di realizzare infrastrutture all’avanguardia nel settore e garantire agli utenti esperienze di ultima generazione nei servizi mobili.

 

Nell’era del 3G/4G, la capacità di fornire un’esperienza utente ottimizzata costituisce un importante vantaggio competitivo per gli operatori. Guangdong Unicom ha sviluppato il concetto di “user experience ottimale” dedicandosi alla costruzione di reti che migliorano i servizi per gli utenti sul modello E2E, affrontando le sfide legate alla mancanza di dati essenziali, agli strumenti di monitoraggio della rete e ai sistemi di valutazione.

Per superare questi problemi, da giugno dello scorso anno, Huawei e Guangdong Unicom hanno sviluppato e implementato congiuntamente la soluzione Huawei “SmartSense” con il primo Atom Router del settore. Questa soluzione E2E offre importanti vantaggi, tra cui:

 

1)    Il router più piccolo del settore che si integra nelle reti mobili 3G/4G già esistenti e consente l’abilitazione dei controlli OAM.

2)    Elevatissima precisione di IP Flow Performance Measurement (FPM), la tecnologia proprietaria di Huawei che controlla i KPI di rete per valutare la qualità del servizio, incluse le misurazioni della frequenza di perdita dei pacchetti e di ritardo dei servizi end-to-end trasmessi su una rete IP per determinarne le prestazioni.

3)    La tecnologia “Traffic Snapshot” che identifica e registra in tempo reale picchi di traffico di secondo grado per supportare la pianificazione di rete.

4)    L’innovativa tecnologia anti-congestione per contrastare il blocco, la perdita dei pacchetti e i jitter causati da picchi di traffico.

5)    uTraffic, il sistema di analisi dei dati  che supporta l’elaborazione di big data, libera in tempo reale i colli di bottiglia nella rete e i conseguenti rischi, fornendo suggerimenti utili per l’ottimizzazione della rete.

 

Gai Gang, Presidente della Huawei Router and Carrier Ethernet Product Line, ha commentato: “La prima distribuzione nel settore di un Atom Router per uso commerciale dimostra la maturità e la tempestività commerciale delle innovative tecnologie IP e delle soluzioni E2E di Huawei, e consentirà Guangdong Unicom di costruire reti ottimizzate per gli utenti. Huawei è impegnata a soddisfare le esigenze dei propri clienti e continuerà ad aiutarli a sviluppare pipeline all’avanguardia, reti aperte e servizi a valore aggiunto”.

 

Fonte:Huawei  Ion Vaciu

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: