Motorola presenta nuovo Moto E

Motorola annuncia oggi l’arrivo del nuovo Moto E: un device che offre le migliori performance di uno smartphone ad un prezzo accessibile. Ci sono milioni di persone che non hanno ancora acquistato uno smartphone, perché non hanno trovato quello giusto oppure perché preferiscono non spendere troppo per intraprendere questo viaggio nel mondo mobile. Il nuovo Moto E fa al caso loro: ha caratteristiche e funzionalità che ad un prezzo contenuto offrono, infatti, maggiori opportunità di utilizzo. Scopriamole insieme.

La tecnologia 4G LTE, un display qHD da 4,5 pollici, una fotocamera frontale, il più recente software Android (Lollipop) e nuove opzioni di personalizzazione oltre ad una serie di software che fino a ieri erano disponibili solo su Moto X: il nuovo Moto E permette di navigare su Internet, ascoltare la musica in streaming, giocare e guardare video in 4G LTE.

Più possibilità, più velocità grazie al processore quad-core

Al cuore di Moto E c’è un potente processore Qualcomm® Snapdragon™ con una CPU da 1.2GHz quad-core e grafica avanzata. Gli utenti potranno passare da un’applicazione all’altra in modo veloce così come ascoltare la musica dal proprio dispositivo e contemporaneamente navigare su Internet, senza perdere un beat.

 

Mai a terra grazie alla batteria che dura un giorno

Equipaggiato con una batteria da 2390 mAh, il nuovo Moto E è pensato per durare sino ad un’intera giornata2 senza doversi preoccupare continuamente di doverlo ricaricare.

 

Più scatti grazie a due fotocamere

Il nuovo Moto E ha due fotocamere: una posteriore da 5 megapixel e una frontale perfetta per i selfie o per le videochiamate con amici e familiari. Bastano due piccoli movimenti del polso per attivare la funzione Quick Capture. Vuoi fare un selfie? Ancora un movimento di polso e si passa alla fotocamera frontale. Il tutto senza mai toccare lo schermo.

 

Il più recente sistema operativo Android Lollipop

Il nuovo Moto E è equipaggiato con Android™ Lollipop, la versione più recente del sistema operativo più usato al mondo.

 

E che il divertimento abbia inizio…aggiungi solo un po’ di colore

Si parte dal telefono bianco o nero ma grazie alle cornici in gomma Motorola, si può decidere di personalizzarlo scegliendo tra le 6 colori disponibili come ad esempio il turchese o il lampone, oppure optare per le cover antiscivolo3 per una maggiore protezione da graffi o cadute.

 

È tutto più semplice con i software Motorola

Il nuovo Moto E presenta alcuni tra i software premium Motorola come ad esempio Moto Display per ricevere notifiche e aggiornamenti senza interruzioni e Moto Migrate per trasferire velocemente contatti, foto e video da un telefono all’altro.

Il nuovo Moto E sarà disponibile in Italia a partire dal mese di marzo nei colori bianco e nero a un prezzo di 149 Euro per la versione 4G LTE.

 

Fonte: Motorola     Motorola Mobility 

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: