L’App di Expedia disponibile su Apple Watch

Expedia per Apple Watch è disponibile su App Store e si propone di diventare un utile strumento di viaggio con notifiche, schermate Glance e molto altro, fornendo dati e informazioni per un’esperienza di viaggio sempre migliore.

appwatch_en_us

“Il tempismo è tutto, soprattutto quando si tratta di viaggiare”, ha affermato Fabrizio Giulio, Managing Director di Expedia.it “Con l’applicazione di Expedia per Apple Watch, offriamo un’esperienza più personalizzata, fornendo le informazioni più utili, al momento giusto durante il viaggio. Sappiamo che ricevere informazioni direttamente sul polso è un concetto molto personale, quindi ci siamo assicurati che ogni aggiornamento condiviso sull’Apple Watch sia utile e pertinente, rispetto alla fase del viaggio in cui si trova il viaggiatore. Il nostro più grande obiettivo con l’Apple Watch è aiutare le persone durante il loro viaggio. Se lo facciamo bene, saranno contenti di utilizzare di nuovo Expedia per i loro futuri viaggi”.

 

Progettata per un’interazione rapida e semplice, l’app fornisce dati di viaggio personalizzati e notifiche direttamente sul polso dei viaggiatori, per ogni tappa del loro viaggio. Le caratteristiche principali sono:

 

  • Notifiche: oltre 20 diversi tipi di notifiche sullo stato dei voli, modifiche del gate di imbarco, orari di check-in e check-out degli hotel, orari per il ritiro e la consegna di auto a noleggio, e molto altro.

 

  • Glances: per vedere le informazioni più utili sulle prenotazioni, come  orario di check-in per l’albergo, indirizzi e mappe, con uno solo sguardo. Basta sfiorare il quadrante e scorrere verso sinistra o destra per accedere alle informazioni di cui si ha bisogno.

 

  • L’App: permette di accedere agli itinerari dei prossimi viaggi e a tutte le informazioni su voli e hotel. Per i voli, l’app mostra orario di partenza e arrivo, numero del gate e del terminal. Per gli hotel, sono visibili orari di check-in e check-out, mappe, indicazioni stradali e contatti telefonici.

 

 

Expedia su Apple Watch è gratuita e può essere scaricata da oggi su App Store negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito  www.expedia.com/app.

 

Fonte:Expedia

About PassioneMobile

Siete approdati nel Mondo Mobile e Digitale dove la parola d'ordine è Mobility, dai Telefonini, Smartphone, Pda,Tablet, Gps, Gadgets hi-tech, tutte le novità dal MONDO...MOBILE e non solo!

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hortus Closus

Pour vivre heureux, vivons cachés

blog nutrizionista

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte

ToxNetLab's Blog

Blog di un NERD dove si parla di Web, Tech e Social Media

ღ♪ Odaița Mea Virtuală ღ♪

Lipsa de comunicare este mai profundă și mai nocivă decât orice altă lipsă. Prețuiți ceea ce aveți deja! Pornesc într-o nouă zi din viață…fie ca aceasta (și toate celelalte)să fie o zi bună Pentru Tine LUME!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: