Mondiali 2006: Gioco a Premi On Line da Fujitsu Siemens

In occasione dei mondiali di Germania 2006, Fujitsu Siemens Computers ha lanciato Vivi i Mondiali, iniziativa realizzata in collaborazione con Intel.

Collegandosi al sito www.vivimondiali.it, l'utente dovra' inserire i propri dati e vestire i panni di uno dei calciatori convocati per i mondiali . Ogni giocatore avra' la possibilita' di scegliere la nazionale che preferisce e, dopo aver conquistato la palla, dovra' dimostrare la propria abilita' in una gara di palleggi che potra' ripetere per tutta la durata del match.

 ScreenShot1855.jpg


I punteggi saranno registrati e inseriti all'interno di una classifica che consentira' di individuare i campioni del concorso virtuale.

Dieci fortunati vincitori si aggiudicheranno un sintonizzatore Tv Usb, dispositivo che permette di vedere i programmi televisivi direttamente sul monitor del proprio Pc o notebook.

 ScreenShot1856.jpg

Il giocatore che totalizzera' il maggior numero di palleggi si aggiudichera' un Tv Lcd Myrica 27 e il Pc multimediale Scaleo H.

Fonte: Adkronos

5 commenti

  1. mi sono iscritta ma mi da questo indizio….

    Il gioco sarà on-line a partire dalla mezzanotte del 29/05/2006.

    stiamo scherzando?

    ho fatto iscrivere un sacco di amici ma non mi ha più lasciato giocare e nemmeno ai miei amici….

    e poi 8000 palleggi sono un’enormità

    ma perchè non rifate il concorso ad estrazione?

    mi sembra più dignitoso

  2. @sonia ….probabilmente è per divertire un po’…comunque l’estrazione ci sarà solo il primo vince…ziosilvan per l’italia è vicino….italia forza!

  3. io l’ho vinto!!!
    è la prima volta che questi concorsi non fregano proprio perchè ad estrazione!
    complimenti siemens!molto professionali!

Lascia un commento