Simore, Doppia SIM disponibile per Nokia N73

Visto le continue richieste  e in attesa di un telefonino che supporti due linee anche in ‘entrata’ stile CoolPad 728G2 , vi riproponiamo Simore, un dispositivo intelligente con doppia SIM che consente d’installare due schede SIM in un solo cellulare.

Potrai così usare due numeri diversi nel medesimo cellulare. Bastano 2 clic per passare da un numero all’altro senza spegnere il cellulare. Per gli uomini d’affari internazionali e per tutti coloro che usano due numeri (due SIM card), tutto sarà più semplice, finito il Roaming Internazionale.

Ecco un video in funzione su Nokia N73

passionemobile3320.jpg

clicca qui per maggiori informazioni

clicca qui istruzioni video

clicca qui per lista cellulari compatibili


Fonte:Simore

19 commenti

  1. Ho acquistato sia la silver 1 che 2… testat con vari tel compreso il nuovo n95. Funziona solo in gsm sia tim che 3 (quella che si taglia con il nokia n95). Riconosce anche le Usim della tre ma si aggancia solo alla rete GSM.. un vero peccato. Ero convinto di aver trovato finalmente quella giusta.
    Qualcuno ha provato? o ha trovato qualcosa che vunziona finalmente con la tre e l’umts?

  2. attenzione
    la dual sim simore funziona solo in modalità GSM.
    non funziona in UMTS.
    per l’esattezza si aggancia in 3G ma non permette di fare o ricevere telefonate tanto meno videochiamate.

  3. @cavaliere
    qui le faq
    http://www.simore.ch/it/faq.php

    Simore, un dispositivo
    intelligente con doppia SIM che
    consente d’installare due schede SIM in un solo cellulare. Potrai così usare due numeri diversi nel medesimo cellulare. Bastano 2 clic per passare da un numero all’altro senza spegnere il cellulare.
    Per gli uomini d’affari internazionali e per tutti coloro che usano due numeri (due SIM card), tutto sarà più semplice, finito il Roaming Internazionale.

  4. Guardando il sito della simore mi sembra di aver capito che il Nokia N73 e il samsung SGH Z240 siano compatibili solo con le dual sim a taglio. Probabilmente la foto riportata mi trae in inganno ma mi sembra di vedere che sia un adattatore non da taglio. E’ possibile per questi 2 modelli avere un adattatore no taglio? Scusate ancora l’ignoranza, ma con le sim 3 funzionano solo le chiamate?

  5. Ciao a tutti,
    qualche duno mi saprebbe dire con certezza se una scheda della Vodafone e una scheda della 3, sul telefono N73, funzionano?
    Nelle FAQ sembrerebbe di si ma non ne sono sicuro.

    Grazie a tutti

  6. @joy SIMORE Dual SIM Card è la Doppia SIM che si integra in tutti i cellulari, compresi quelli di terza generazione (3G).

  7. Domanda più precisa… ma le due sim in ricezione funzionano insieme o per ricevere bisogna passare da una all’altra ? Grazie 🙂

  8. ehm.. mi sa che bastava leggere bene sul sito del produttore 🙂

    Posso ricevere due chiamate sulle due SIM contemporaneamente?

    Poiché i cellulari GSM attuali sono dotati di un solo emettitore e ricevitore, non possono collegare simultaneamente 2 SIM card su 2 reti diverse.
    Tuttavia puoi attivare la funzione di commutazione automatica che consente di programmare dei cicli con grande flessibilità.
    Potrai così essere avvisato tempestivamente dei messaggi o delle chiamate rimaste senza risposta.

    Esempio: 1 ora 35 minuti sulla SIM 1 e 5 minuti sulla SIM 2.

  9. Salve a tutti,
    vorrei avertire tutti di non acquistare l’adattatore Dual Sim Simore perchè non solo sul diamond e con la TRE non funziona nonostante dichiarino di essere compatibili con GSM e 3G ma poi fanno di tutto e orecchie da mercante per non restituire i soldi o per non sostituire l’adattatore in garanzia.
    Il bello è che prima di acquistarlo ho specificato che l’avrei usato per Wind e Tre e non mi hanno detto quello che già sapevano da mesi e che ho trovato come post su internet di qualche altro povero utente truffato:
    “After investigation we found out that the “3” USIM are working under the
    UMTS Mode.”

  10. vi sconsiglio vivamente di fidarvi degli acquisti con SIMORE, in maggio avevo ordinato una gold card a 59 euro, non solo non mi è mai arrivata (mi dicevano in continuazione che la spedizione era ferma in dogana) ma quando mi hanno comunicato che avevano sbloccato in dogana la spedizione, mi hanno chiesto ulteriori 10 euro per una ulteriore spedizione, senza nessuna garanzia…………..
    Quando fate l’ordinazione vi rispondono in italiano e sono molto gentili, quando gli arriva il pagamento vi risponderanno sempre e solo in inglese con frasi tipo …… stiamo effettuando indagini sulla mancata consegna e passano mesi………….
    Puzza di bruciato…………………

  11. anche io ho una pessima esperienza con SIMORE.. ho acquistato l’adattatore pensando (da quello che scrivono sul sito) di risolvere il problema delle 2 sim TRE e WIND.. ma oltre al fatto che spesso non riconosce manco l’adattatore, si blocca continuamente e non va in umts.
    Sconsiglio vivamente l’acquisto.. tant’è che alla fine ho ripreso il mio vecchio secondo telefono ed ho buttato l’adattatore. Soldi sprecati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...