Mi date una mano con TIM?

Abbiamo ‘passato’ l’intera estate a ‘contare i disservizi‘ di TIM 😦 ricordate?…..TIM i ‘disagi’ approdano su Repubblica? oppure Timexclusive il telefonino gratis….per clienti exclusivi ……..

oggi AndreaBeggi diffonde l’appello di Ludo che ha avuto qualche problema con l’offerta Tutto Relax Internet di TIM.

E’ una truffa bella e buona: sottoscrivi l’offerta Tutto Relax Internet di TIM, che prevede mezzo Gb al mese per 19 euro, e alla prima bolletta ti trovi mille o duemila euro di addebito. Dopo ore perse a cercare di parlare con il servizio clienti, trovi un operatore che ti conferma che: a) TIM ha sbagliato il conteggio del traffico, e b) non è stato applicato il bonus di 500Mb. L’operatore garantisce che il servizio clienti provvederà a interrompere l’ordine di pagamento e a richiamare per sistemare la pratica. Passano dieci giorni, e ovviamente nessuno ha richiamato ma l’addebito in carta di credito arriva puntuale. Come me, parecchie altre persone stanno subendo questa truffa, a qualcuno sono arrivate addirittura bollette di duemilacinquecento euro.

Ma è possibile che nessun giornale o televisione ne parli? Mi date una mano a fare cassa di risonanza, sperando che almeno i blog servano a smascherare questi delinquenti? La descrizione di quello che è successo, con i commenti di altri truffati, è sul blog di Boh. Io intanto ho scritto ad Adiconsum, e appena trovo il modo scrivo a un po’ di redazioni TV.

passionemobile873.jpg

passionemobile872.jpg

 

 

Fonte:AndreaBeggi  Qix Ludo

 

10 commenti

  1. La truffa è la mia, e non posso neanche lavorare più con la scheda.
    (E magari, per amore di verità, la fonte è Orientalia4all che ha riportato nei dettagli la truffa, non certo l’amico Andrea Beggi…)

    ciao

  2. Ciao sono Paolo. Purtroppo è accaduto anche a me la stessa situazione. Ho Alice Web Mobile kit con 500Mb inclusi a 23 euro, mi è arrivata una fattura di 6.343,78 euro che mi hanno addebitato normalmente anche se mi avevano detto che la riscossione era bloccata in attesa di una nuova fattura.

  3. Il servizo tim 4915 degli utenti abbonati non permette di conoscere il proprio consumo di traffico dati per le varie promozioni, in quanto non viene quasi mai aggiornato e qui sta tutto il trucco di tim signori e’ giunto il momento di dire basta! Bisogna che TIM Renda trasparaenza e funzionale il servizio 4915 nel Regno Unito queste cose non succedono solo in Italia chi glielo permette?

  4. @martina salve tutto è possibile questo genere di siti è ‘pieno’ zeppo di tutto di più e occorre attenzione su cosa si CLICCA….suonerie temi sfondi okkio… Un dialer è un programma di connessione remota per l’accesso a un servizio ecc.ecc.ecc.

  5. io mi sono visto recapitare una bolletta per i 7 giorni di utilizzo di gosto di ben 867 euro prima mi hanno detto che c’era un’errore ed erano disposti a restituirmi 467 euro… poi retromarcia mi offrivano un rimborso di 2 euro …i maledetti e tutto questo con la maxxi 10 di tim nonostante secondo l’ sms mandatomi da loro mi diceva che stavo finendo il traffico mensile e quindi interrompessi l’utilizzo.

Lascia un commento