Timexclusive tutti ‘pazzi’ per l’UMTS Hi-Speed?

Continua il successo della promo Timexclusive, ma molti ‘clienti exclusivi’ lamentano la mancanza dei cellulari nei punti vendita TIM.

Il grande ‘assente’ al momento pare il Nokia E61, mentre tra i più richiesti rimane il Nokia N70 e infine sono tutti ‘pazzi’ per il Samsung SGH-Z560 HSDPA il primo apparecchio dotato di tecnologia HSDPA, che permette di raggiungere una velocità di trasferimento dati fino a 1,8 Mbps….

screenshot2387.jpg screenshot2388.jpg

Per chi cerca bellezza e velocità, questo elegante telefonino UMTS Hi-Speed permette connessioni fino a 1.8 Mbs.
In più, grazie a Mp3 Player e ai comandi sulla cover potrai ascoltare la tua musica anche a telefono chiuso.

– HSDPA/UMTS, EDGE, GPRS
– Triband: 900/1800/1900 Mhz
– Display 240×320, 262.000 colori
– E-mail client, MMS
– Video Recorder, Video Playback, Video Call, Mobile TV
– Camera principale: 2.0 Mpixel con Autofocus
– Mp3 Player, MPEG4 Player
– MP3, Midi, AAC, AAC+
– Connessione Bluetooth, USB
– Navigazione WEB da PC

Fonte:Timexclusive

 

15 commenti

  1. Oggi ho girato personalmente 4 negozi Il Telefonino di Roma centro e dell’E61 neanche l’ombra!!! Mi sono quindi attaccata al telefono e ho chiamato altri 15 negozi ma non ne ho trovato neanche uno fornito dell’E61. Quello sulla Prenestina mi ha detto che gliene erano arrivati 2 all’inizio e sono subito spariti. Gli altri hanno detto che la Tim stessa ne è sfornita. Ho chiamato il 119 e gliene ho dette quattro. E’ possibile che attivino un’offerta senza le scorte dei cellulari?!??!?!?!

  2. @ Gabi salve purtroppo hai ragione tu e ti confermiamo la mancanza del Nokia E61 nei negozi TIM. Molto probabilmente hanno ‘sottovalutato’ l’interesse di questo device per gli utenti ‘normali’ mentre invece è risultato molto funzionale e facile da usare anche da meno esperti (s60 3rd) specialmente per chi vuole inviare sms e e-mail con la tastiera comoda.
    In sintesi (come sempre) molti scelgono il telefonino solo per l’estetica (moda) e non per le funzioni e l’E61 ti assicuriamo … è una BOMBA!

  3. Proseguono le mie ricerche in tutta Italia… Ho trovato un e61 in un Unieuro toscano ma senza offerta. Poi ho parlato con un negozio Il Telefonino in Lombardia che ce l’ha ma non può abbinarlo all’offerta perché la Tim non gli ha sbloccato i codici… Visto che sto andando da Roma a Milano in auto sto provando tutti i Centri Tim sul percorso. Quelli toscani sembra siano chiusi di sabato pom… Meno male che sul sito della Tim Exclusive dice che mi devo sentire speciale!!!!!
    Poi ogni volta che chiamo il 119 cadono dalle nuvole e mi dicono di non avere avuto segnalazioni a riguardo, oppure mi riattaccano.

  4. I negozi vicino a casa mia in prov. di Pavia mi dicono che non li hanno nemmeno mai ricevuti e li stanno aspettando, vuol dire che gli arriveranno secondo voi???

  5. @ Gabi le ultime notizie sono che Nokia ha spedito per la fine del mese a TIM , attualmente è disponibile nei Nokia Point e in qualche grande magazzino quindi potrebbero avere ragione nel negozio di Pavia.
    L’unico problema è il periodo delle ferie e il boom di richieste.
    Prova a sentire se ti avvisano (o addirittura lo prenoti senza impegno) quando arriva per fare la pratica ci vuole 15/20 minuti e ti porti in vacanza…..la BOMBA! A presto

  6. Proprio poco dopo avervi mandato l’ultimo messaggio, pensando ormai che l’e61 fosse introvabile con Tim Exclusive, indovinate cosa mi succede???? Mi chiamano dalla Tim!!!! Ho pensato che gli avevo talmente rotto le scatole che mi volevano dare qualche novità e invece… l’operatore mi comunica che, guarda un po’, sono stata scelta per l’offerta Tim Exclusive!!! Gli spiego che ho ricevuto l’sms già da un paio di settimane e gli dico anche che il cellulare che ho scelto è introvabile. L’operatore consulta la sua lista e mi dice, ma certo, sulla lista non c’è l’e61!!!! Gli faccio presente che ho appena consultato il sito della Tim Exclusive e che lì c’è ancora e mi faccio leggere l’elenco dei terminali disponibili. Sorpresa! Hanno aggiunto l’N80 che prima non c’era, continua ad esserci l’N70 e ci sono poi un Motorola e un Samsung (scusate, non ho preso i modelli).
    Io e l’operatore abbiamo quindi pensato che l’offerta fosse cambiata in corsa proprio per i problemi di cui stiamo parlando in questo blog. Il sito comunque non è ancora stato aggiornato quindi vediamo cosa succede lunedì… (ormai è una telenovela)

  7. ciao a tutti…io invece l’8 luglio dopo un sms da parte di tim sono andata a ritirare con tim exclusive il nokia n70 e da allora apriti cielo…mi hanno subito addebitato i 7euro non previsti invece di 24cen.ma mi hanno inviato una fattura di 24cen…chiamo il 119 e mi dicono che questo e’ previsto invece non e’ vero….x fare una telefonata ho bisogno di farne almeno 10 xche’ il tel.si disconnette subito…in venti gg ho ricaricato il mio cell, di ben 55 eu e da loro ne risultano solo 2eu..operatori 119 evasivi, incompetenti, che si scollegano, una pratica aperta senza soluzione, mi dite un po’ a che serve essere clienti privilegiati tim?…

  8. @risolina ma è il telefono che non funziona?…per gli addebiti ti comunico che siccome sono addebiti in automatico inviano vari sms di ‘routine’ che poi assicurano verranno rettificati con varie note di credito e conseguente riaccredito o a scalare….mah comunque controllate sempre!…grazie per la testimonianza a presto

  9. Grazie x la risposta…la telenovela non e’ ancora terminata..ad un certo punto ho capito che era il telefono che non funzionava….dietro consiglio del centro tim mi reco in un Nokia Point e qui senza tanti giri di parole mi dicono che appunto il cell. faceva parte di una partita arrivata diffettata e che il centro tim non si poteva piangere..andando via noto che sulla ricevuta che mi aveva rilasciato l’assistenza nokia c’e’ una data inizio garanzia strana 14/6 come mai se il cell. e’ stato da me preso l’8/07, .a questo punto mi reco di nuovo c/o il negozio e pretendo il cambio…la signorina nervosissima dice che non e’ possibile e che secondo lei bisogna aggiornare solo il softwer di cambio non se ne parla si altera ed alza la voce mi dice che dovevo essere io a dire la data di acquisto…che invece e’ scaturita dal codice imei????…Ancora una volta le lascio il cell. lo portera’ personalmente x l’aggiornamento….infatti mantiene la parola….mi ridanno il cell. dopo cinque giorni ma nel frattempo non mi sono fermata ho reclamato c/o gli addetti alla promozione della tim questa volta una gentile signorina di ha ascoltato ed ha raccolto il mio recl…..Come e’ andata a finire?….il cell. ora si disconnette anche in entrata quindi non solo non posso telefonare ma nemmeno ricevere….mi hanno chiamato dalla tim dicendomi che probabilmente me lo cambieranno….e’ passato un mese…un mese di telefoni sbattuti in faccia da addetti del 119 che probabilmente non amano il loro lavoro e che ti fanno sentire impotente ed umiliata, di negozianti che ti sorridono solo quando acquisti e dopo si lavano le mani, ora attendo la fine di questa storia perlomeno qualcosa si e’ mosso grazie a quella signorina della tim una fra le tante che mi ha dato ascolto e grazie anche all’operatore che mi ha chiamato oggi dandomi una speranza che non tutto e’ perduto che un ‘azienda come la Tim deve ascoltare i suoi clienti quando sono nel giusto dopotutto questa promozione non sono stata io a chiederla ……..

  10. Grazie x la risposta…la telenovela non e’ ancora terminata..ad un certo punto ho capito che era il telefono che non funzionava….dietro consiglio del centro tim mi reco in un Nokia Point e qui senza tanti giri di parole mi dicono che appunto il cell. faceva parte di una partita arrivata diffettata e che il centro tim non si poteva piangere..andando via noto che sulla ricevuta che mi aveva rilasciato l’assistenza nokia c’e’ una data inizio garanzia strana 14/6 come mai se il cell. e’ stato da me preso l’8/07, .a questo punto mi reco di nuovo c/o il negozio e pretendo il cambio…la signorina nervosissima dice che non e’ possibile e che secondo lei bisogna aggiornare solo il softwer di cambio non se ne parla si altera ed alza la voce mi dice che dovevo essere io a dire la data di acquisto…che invece e’ scaturita dal codice imei????…Ancora una volta le lascio il cell. lo portera’ personalmente x l’aggiornamento….infatti mantiene la parola….mi ridanno il cell. dopo cinque giorni ma nel frattempo non mi sono fermata ho reclamato c/o gli addetti alla promozione della tim questa volta una gentile signorina mi ha ascoltato ed ha raccolto il mio recl…..Come e’ andata a finire?….il cell. ora si disconnette anche in entrata quindi non solo non posso telefonare ma nemmeno ricevere….mi hanno chiamato dalla tim dicendomi che probabilmente me lo cambieranno….e’ passato un mese…un mese di telefoni sbattuti in faccia da addetti del 119 che probabilmente non amano il loro lavoro e che ti fanno sentire impotente ed umiliata, di negozianti che ti sorridono solo quando acquisti e dopo si lavano le mani, ora attendo la fine di questa storia perlomeno qualcosa si e’ mosso grazie a quella signorina della tim una fra le tante che mi ha dato ascolto e grazie anche all’operatore che mi ha chiamato oggi dandomi una speranza che non tutto e’ perduto che un ‘azienda come la Tim deve ascoltare i suoi clienti quando sono nel giusto dopotutto questa promozione non sono stata io a chiederla ……..

  11. @risolina purtroppo ti posso solo confermare (hai già fatto un quadretto molto completo) che ci sono anche ‘lotte’ tra i Nokia point e i fornitori’ mah anche questo è un MISTERO!

  12. […] Nonostante il grande successo di questo terminale, tra i più acquistati nella promo Telefono Relax e Timexclusive…… a  Cellularmania  sono giunte numerose segnalazoni secondo le quali i cellulari Z560 con supporto HSDPA prodotti da Samsung per TIM, sarebbero stati commercializzati con il blocco operatore (operator-lock), ossia utilizzabili unicamente con una SIM dell’operatore TIM. ( a 256 kb) Abbiamo effettuato una prova su alcuni Z560 ed effettivamente il blocco c’è, anche se non menzionato sulla confezione del telefono. […]

  13. volete sapere una cosa?..era tutta una bufala questo mi ha detto un operatore quando dopo 10 giorni ho richiamato il 119 x avere notizie della sostituzione dell’N70 la telefonata del 9 agosto era uno scherzo ma pensate un po’, Lo porti in assistenza la tim non e’ responsabile dei telefoni difettosi…con strafottenza e maleducazione
    quando gli ho chiesto da dove rispondeva mi ha risposto…..non la riguarda….Ho inviato un fax di protesta sperando che lo legga un responsabile…dall’offerta non si puo’ recedere fino all’ultimo giorno pena il pagamento di 400 euro, l’N70 e’inutilizzabile, che fare?…Vedremo…ma una cosa e’ certa..non mi fermero’…

Lascia un commento